I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eternium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate volevo semplicemente dire che ci sono diversi indizi che rendono possibile l'ipotesi che kaguya non sia così umana e che quindi potrebbe anche essere che avesse l'abilità oculare del byakugan anche prima di mangiare il frutto, guadagnando così numerosi altri poteri.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous


    Secondo voi è Kaguya che parla con Madara? Si vedono i tre occhi, ma sarebbe un po' il colmo se fosse così XD si va a reincarnare nell'essere che l'ha odiata di più? XD
    Visto che Naruto e Sasuke hanno incontrato Rikudou, anche Maddy potrebbe incontrare e avere un dialogo con Kaguya :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 16/4/2014, 23:46) 


    Secondo voi è Kaguya che parla con Madara? Si vedono i tre occhi, ma sarebbe un po' il colmo se fosse così XD si va a reincarnare nell'essere che l'ha odiata di più? XD
    Visto che Naruto e Sasuke hanno incontrato Rikudou, anche Maddy potrebbe incontrare e avere un dialogo con Kaguya :rolleyes:

    ... non so che dire,nel senso che con certezza è impossibile dirlo,ma non mi stupirei per niente se fosse proprio lei o cmq qualcosa tipo il suo spirito o robe del genere... non so se apprezzerei la cosa,invece,ma ovviamente dovrei prima vedere di che si tratta e come è impostato per dire se mi piaccia o meno; la cosa sicura è che delle "prove indiziarie" per pensare a Kaguya come FV ci sono... e c'erano già prima del capitolo di oggi,dopo il capitolo di oggi... bè... staremo a vedere

    80U6cQX
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Se fosse davvero Kaguya, Madara potrebbe essere solo il suo "strumento" dal quale prima o poi lei uscirà per cercare di dominare il mondo nuovamente. In questo modo ci sarebbe la redenzione di Madara (prevedibile dopo le parole di Hashirama a Sasuke) e la vera "cattiva" della storia assetata solo di potere...ci vuole anche la sua versione della storia e poi com'è morta? Sempre se lo è davvero e non è stata sigilla da qualche parte (o si è sigillata per poi tornare)...
    Anche se preferirei un'alleanza Madara-Kaguya dopo un dialogo simile a quello tra Rikudou, Naruto e Sasuke, piuttosto che un troll...povero Maddy altrimenti, sarebbe un troll incredibile XD
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è quasi una certezza, dopo il capitolo di ieri, se non era l'albero a parlare poteva essere soltanto Kaguya. Guardacaso, subito dopo compare la sua silhouette :sesek: .
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche per me è lei.
     
    Top
    .
  7. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madara toy boy si Kaguya alla Sex And The City
     
    Top
    .
  8. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 17/4/2014, 12:14) 
    Per me è quasi una certezza, dopo il capitolo di ieri, se non era l'albero a parlare poteva essere soltanto Kaguya. Guardacaso, subito dopo compare la sua silhouette :sesek: .

    Secondo me parlare di certezza è esagerato, con Kishimoto la trollata sta sempre dietro l'angolo. Anche se ti dò ragione che il richiamo del volto non può essere una casualità, e anche la voce, non mi pare che l'Albero abbia mai parlato; altre persone nei dintorni mi sembra che non ci siano.
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che gli elementi siano molto precisi.

    - La vera natura del Piano Occhio Lunare viene spiegata proprio insieme alla storia di Kaguya e al cambiamento di Madara.
    - La voce che viene da dentro l'albero.
    - La silhouette di Kaguya accostata alle parole misteriose, che per me è l'elemento più evidente.

    Come dici tu, magari Kishimoto vuole solo trollarci. Però, se è così, lo sta facendo proprio bene :D .
     
    Top
    .
  10. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarà di nuovo rikudo e fratelllo contro incarnazione del male...vedremo
     
    Top
    .
  11. eternium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya ritorna menomale una cattiva femmina ci vuole Kishi è troppo maschilista.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    mi piace kaguya ma spero di no...
     
    Top
    .
  13. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate della madre dell eremita delle sei vie . Che Impressione avete di lei e del suo potere.
     
    Top
    .
  14. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia teoria è che Kaguya si è unita ad un essere umano, e Hagoromo e fratello sono alieni per metà. Per questo hanno una forma diversa delle corna e sembrano più umani, e anche la risposta molto strana del Rikudo alla domanda di Naruto (che gli domanda: sei un alieno?). Non so se ci avete fatto caso, ma quando Naruto chiede a Rikudo se è un alieno, l'eremita dice che potrebbe anche avere ragione, e quando gli domanda da dove veniva Kaguya, non risponde. Anche Rikudo ha avuto una relazione con una donna normalissima, e di conseguenza Ashura e Idra non hanno le corna e sono alieni solo per un quarto e non hanno le corna.

    Ma le abilità degli alieni, che sono state portate dal frutto del chakra che gli ha alterato i corpi, si sono diversificate, e poi si sono ripresentate nelle generazioni. Si pensi allo Sharingan, al Rinnegan, al Byakugan e alle abilità innate.

    Secondo una leggenda che ho trovato su Wikipedia, c'è stata una principessa con le orecchie da coniglio che è venuta sulla terra dalla luna! S state pensando che Kaguya non può venire dalla luna perchè la luna (secondo la leggenda citata da Nagato) è stata creata da Rikudo, ricordate -la leggenda diceva anche che l'eremita sarebbe sceso dalla luna per salvare il mondo in un momento dal caos, e non l'ha fatto. Oppure Kaguya viene da un altro posto nello spazio, che non è per forza la Luna. L'evasività dell'eremita sulle sue origini e sulla sua natura resta sospetta. Perchè ha eluso le domande di Naruto e non ha risposto direttamente? Non gli costava niente dire che Kaguya era arrivata dal villaggio del vattelappesca

    Questa è la mia teoria, presa da questo topic http://powermanga.forumcommunity.net/?t=56127488 :) .
     
    Top
    .
  15. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io penso sia aliena resta da capire se la sua specie e' viva o no
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8937 views
  Share  
.
Top
Top