Bleach 575: commenti del capitolo e degli spoilers del 576
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    42.86%
    6
  • 8 - Buono
    42.86%
    6
  • 5 - Scarso
    7.14%
    1
  • 10 - Magnifico
    7.14%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 575: commenti del capitolo e degli spoilers del 576

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    L'unica verità è che le "autovalutazioni" stile Nnoitra o Gremmy ("io sono il più forte") non si realizzano mai (:asdg:), dato che che nel primo caso c'erano almeno 5 espada complessivamente più potenti e nel secondo c'è almeno Haschwalth, ma mi sa che saranno di più... :sesek:
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    L'unico che aveva ragione era Yamamoto, "non è mai nato uno shinigami più forte di me negli ultimi 1000 anni". Gli altri sono esaltati che non hanno mai trovato nessuno a gonfiarli per bene
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    yama :fuckyea:

    che pensate di askin vs urahara?
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Askin mi ispira particolarmente, sembra simpatico e forte visto che ormai non restano molti SR e i migliori si vedono sempre alla fine.
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    tra i più forti restano haschwald, pepe, askin e il pistolero, per quelli comparsi

    forse anche bazz b

    e poi c'è bach che si riprenderà tutti i poteri :bitchplease:

    gremmy è potente ma ha già il destino segnato, ha provato a pescare un pesce troppo grosso :troll:
     
    Top
    .
  6. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Io invece aspetto con impazienza di vedere Kyoraku vs Haschwald anche se credo che il primo morirà nello scontro...
    Quanto al capitolo, poteva velocizzare un pò ma questo è lo stile di Kubo, askin mi piace sempre di più
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In realtà ne mancano parecchi di SR, una quindicina più o meno, quindi almeno 3-4 spero siano dei veri TOP... :ahse:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Anche se troppo corti, il lato positivo degli ultimi cap è che Kubo ha riniziato a disegnare scontri di una certa lunghezza, daje cosi'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Askin per me se lo prenderà Ukitake. In alternativa Urahara.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè dovrebbe essere sicuramente uno degli Sternritter più forti (mi pare si evinca in modo chiaro dalla conversazione tra lui e Pepe riguardo Gremmy) ed effettivamente poi è davvero sfizioso come caratterizzazione XD solo che cmq se deve essere lui a far sfoderare il Bankai a Urahara o Ukitake non so,non mi convince... cmq sia Urahara è sullo stesso livello di Aizen Shinigami e Ukitake non indebolito dalla malattia (come ora dovrebbe essere) è sullo stesso livello di Kyoraku e ha un hype incredibile... però sarebbe figo,effettivamente mi ispira
     
    Top
    .
  11. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 4/4/2014, 14:57) 
    Askin per me se lo prenderà Ukitake. In alternativa Urahara.

    askin mi sa di troll, sarebbe perfetto per kisuke :sisiui:
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 3/4/2014, 21:07) 
    gremmy è potente ma ha già il destino segnato, ha provato a pescare un pesce troppo grosso :troll:

    giuro che mi è venuto in mente lo sceriffo di "Lo squalo" che dice: "Ci serve una barca più grossa!"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 4/4/2014, 15:10) 
    bè dovrebbe essere sicuramente uno degli Sternritter più forti (mi pare si evinca in modo chiaro dalla conversazione tra lui e Pepe riguardo Gremmy) ed effettivamente poi è davvero sfizioso come caratterizzazione XD solo che cmq se deve essere lui a far sfoderare il Bankai a Urahara o Ukitake non so,non mi convince... cmq sia Urahara è sullo stesso livello di Aizen Shinigami e Ukitake non indebolito dalla malattia (come ora dovrebbe essere) è sullo stesso livello di Kyoraku e ha un hype incredibile... però sarebbe figo,effettivamente mi ispira

    urahara non è cosi forte, è piu intelligente di aizen ma per il resto aizen ha raggiunto il genkai da shinigami senza la pietra urahara no
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Urahara è sullo stesso livello di Aizen Shinigami

    Non proprio :



    Urahara non ha raggiunto il Genkai dello shinigami mentre Aizen si. In velocità non sarebbe mai riuscito a reggere il confronto senza Gigai. In più si fa colpire volontariamente dal Kido perchè fiducioso nei poteri dell'Hougyoku, Urahara stesso dice che in passato non si sarebbe fatto attaccare neanche una volta. Ci sarebbero altre variabili in uno scontro ma in combattimento Urahara non vale Aizen.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 5/4/2014, 10:37) 
    CITAZIONE
    Urahara è sullo stesso livello di Aizen Shinigami

    Non proprio :



    Urahara non ha raggiunto il Genkai dello shinigami mentre Aizen si. In velocità non sarebbe mai riuscito a reggere il confronto senza Gigai. In più si fa colpire volontariamente dal Kido perchè fiducioso nei poteri dell'Hougyoku, Urahara stesso dice che in passato non si sarebbe fatto attaccare neanche una volta. Ci sarebbero altre variabili in uno scontro ma in combattimento Urahara non vale Aizen.

    Non regge il confronto senza il gigai non vuol dire proprio una mazza :asdg: .Ognuno usa le armi che ha (non puoi togliere dei trucchi ad uno che li usa in combattimento e una sua abilità non la puoi ignorare)

    Inoltre Urahara dice che in passato Aizen non avrebbe subito quella sequenza di colpi,non dice che non si sarebbe fatto attaccare neanche una volta (avrebbe provato ad evitarli in passato ma non sappiamo comunque come sarebbe andata cioè se li avrebbe evitati tutti o meno)

    Edited by Killer il Massacratore - 5/4/2014, 13:19
     
    Top
    .
107 replies since 2/4/2014, 08:56   1410 views
  Share  
.
Top
Top