Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 09:57) 
    CITAZIONE
    Comunque Naruto non mi ha impressionato per niente,Obito ha fatto lo stesso pochi capitoli fa e anzi ha deflettuto molte piu sfere da un Madara al 100% Naruto solo una da un Madara quasi morto

    obito l'ha fatto col bastone dello stesso elemento, naruto con un calcio è una cosa un tantino diversa

    bene ma potrei porti questo ragionamento :ahse:



    1) Obito deflette le sfere col bastone da un madara 100%
    2) Kakashi rompe tutta la difesa di Onmyoton di Madara senza mani,senza piedi e senza bastone
    3) Naruto deflette una sferettina con un piede


    se la logica non mente Kakashi è il piu figo allora :troll:


    perche lui a differenza dei due non deve neanche muovere un muscolo per respingere l'Onmyoton :tag: :tag: :tag:
     
    Top
    .
  2. Smith»
     
    .

    User deleted


    E' il più figo, no doubt about it.

    Comunque ci sarà la pausa?
     
    Top
    .
  3. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 08:57)
    Alla fine era un drago :what:
    Sono contento che in ultima battuta Madara si sia rivelato più forte di Gai, sebbene ammetta di essere stato quasi ucciso.

    Comunque. BIG NO a Naruto il messia. Quello che rendeva belli questi ultimi capitoli dedicati a Gai era appunto il fatto che stesse sacrificando tutto se stesso per dare una speranza all'Alleanza... E mo che succede? Arriva Naruto che lo resuscita. Questo finale era così banale e scontato che credevo Kishimoto non si abbassasse a tanto.

    quoto pure le virgole, a questo punto spero che gai abbia almeno delle conseguenze serie se si riprenderà perchè altrimenti l'epicità dello scontro va a farsi benedire :sisiui:
     
    Top
    .
  4. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 9/4/2014, 10:32) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 08:57)
    Alla fine era un drago :what:
    Sono contento che in ultima battuta Madara si sia rivelato più forte di Gai, sebbene ammetta di essere stato quasi ucciso.

    Comunque. BIG NO a Naruto il messia. Quello che rendeva belli questi ultimi capitoli dedicati a Gai era appunto il fatto che stesse sacrificando tutto se stesso per dare una speranza all'Alleanza... E mo che succede? Arriva Naruto che lo resuscita. Questo finale era così banale e scontato che credevo Kishimoto non si abbassasse a tanto.

    quoto pure le virgole, a questo punto spero che gai abbia almeno delle conseguenze serie se si riprenderà perchè altrimenti l'epicità dello scontro va a farsi benedire :sisiui:

    Quoto pure il tuo quote
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 10:14) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 09:57) 
    obito l'ha fatto col bastone dello stesso elemento, naruto con un calcio è una cosa un tantino diversa

    bene ma potrei porti questo ragionamento :ahse:



    1) Obito deflette le sfere col bastone da un madara 100%
    2) Kakashi rompe tutta la difesa di Onmyoton di Madara senza mani,senza piedi e senza bastone
    3) Naruto deflette una sferettina con un piede


    se la logica non mente Kakashi è il piu figo allora :troll:


    perche lui a differenza dei due non deve neanche muovere un muscolo per respingere l'Onmyoton :tag: :tag: :tag:

    Kakashi ha barato, lui ha usato il Kamui :troll: .

    Grande capitolo e voto 10, btw! Inizialmente, pensavo che se Gai fosse morto da eroe sarebbe stato uno dei momenti migliori del manga, ma dopo questo flashback non potevo proprio vedere la Bestia Verde che se ne andava per sempre. Meno male che è intervenuto Naruto, almeno il solito nuovo power up servirà a qualcosa! E se è tornato lui, dovrebbe esserci anche Obito, no? Se Naruto non ha avuto anche il Kamui in dono da Rikudo :D .

    Sono d'accordo con Alucard Uchiha, i disegni sono eccellenti! La scena del colpo finale di Gai su Madara è una delle più epiche del manga, fuori questione :sesek: . Gai è l'apoteosi della mascolinità, e non ha nemmeno la barba! :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smith» @ 9/4/2014, 10:26) 
    Comunque ci sarà la pausa?

    No, altri due capitoli e poi si fermerà tutto il Jump per la Golden Week.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 10:14) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 09:57) 
    obito l'ha fatto col bastone dello stesso elemento, naruto con un calcio è una cosa un tantino diversa

    bene ma potrei porti questo ragionamento :ahse:



    1) Obito deflette le sfere col bastone da un madara 100%
    2) Kakashi rompe tutta la difesa di Onmyoton di Madara senza mani,senza piedi e senza bastone
    3) Naruto deflette una sferettina con un piede


    se la logica non mente Kakashi è il piu figo allora :troll:


    perche lui a differenza dei due non deve neanche muovere un muscolo per respingere l'Onmyoton :tag: :tag: :tag:

    Non è una questione di figo o no il mio discorso ahah per una volta che cercavo una discussione seria ahah
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 10:41) 
    CITAZIONE (Smith» @ 9/4/2014, 10:26) 
    Comunque ci sarà la pausa?

    No, altri due capitoli e poi si fermerà tutto il Jump per la Golden Week.

    E' ufficiale?
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 10:41) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 10:14) 
    bene ma potrei porti questo ragionamento :ahse:



    1) Obito deflette le sfere col bastone da un madara 100%
    2) Kakashi rompe tutta la difesa di Onmyoton di Madara senza mani,senza piedi e senza bastone
    3) Naruto deflette una sferettina con un piede


    se la logica non mente Kakashi è il piu figo allora :troll:


    perche lui a differenza dei due non deve neanche muovere un muscolo per respingere l'Onmyoton :tag: :tag: :tag:

    Non è una questione di figo o no il mio discorso ahah per una volta che cercavo una discussione seria ahah

    eh gia l'ho capito, mi stavi insinuando tra virgolette che Naruto è piu potente di Obito perche lui le deflette senza bastone :troll:


    onestamente,chi se ne frega mica vuol dire che è piu forte solo perche usa un piede :tag: :tag: :tag:

    e quindi ho detto ma si,allora Kakashi è ancora piu forte perche lui respinge il tutto senza usare alcuna estremità o oggetto bad ass :tehe:


    in realtà era tutto un trolleggio il mio :D
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Solo io ho pensato che abbiamo visto la faccia di Kakashi in questo capitolo? Se tanto mi dà tanto, non è troppo diversa da quella di Sakumo da giovane, anche i capelli sono molto simili :sesek: .
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 10:36) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 10:14) 
    bene ma potrei porti questo ragionamento :ahse:



    1) Obito deflette le sfere col bastone da un madara 100%
    2) Kakashi rompe tutta la difesa di Onmyoton di Madara senza mani,senza piedi e senza bastone
    3) Naruto deflette una sferettina con un piede


    se la logica non mente Kakashi è il piu figo allora :troll:


    perche lui a differenza dei due non deve neanche muovere un muscolo per respingere l'Onmyoton :tag: :tag: :tag:

    Kakashi ha barato, lui ha usato il Kamui :troll: .

    Grande capitolo e voto 10, btw! Inizialmente, pensavo che se Gai fosse morto da eroe sarebbe stato uno dei momenti migliori del manga, ma dopo questo flashback non potevo proprio vedere la Bestia Verde che se ne andava per sempre. Meno male che è intervenuto Naruto, almeno il solito nuovo power up servirà a qualcosa! E se è tornato lui, dovrebbe esserci anche Obito, no? Se Naruto non ha avuto anche il Kamui in dono da Rikudo :D .

    Sono d'accordo con Alucard Uchiha, i disegni sono eccellenti! La scena del colpo finale di Gai su Madara è una delle più epiche del manga, fuori questione :sesek: . Gai è l'apoteosi della mascolinità, e non ha nemmeno la barba! :asdg:

    eh vabbe ha barato è un concetto soggettivo :troll:

    anche io posso dire che Naruto ha usato un piede irregolare potenziato dal potere del Rikudo :tehe:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Carino il mini-flashback :D

    Bellissima la doppia pagina Naruto-Sasuke con i rispettivi parallellismi:

    Stemma Uzumaki-Stemma Uchiha
    Sole-Luna
    Obito-Kabuto
    Sakura-Karin


    p.s. cos'ha fatto Naruto a Gai?? gli ha passato chakra, gli ha ridato energia o cos'altro???
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 10:52) 
    Solo io ho pensato che abbiamo visto la faccia di Kakashi in questo capitolo? Se tanto mi dà tanto, non è troppo diversa da quella di Sakumo da giovane, anche i capelli sono molto simili :sesek: .

    in effetti sakumo è kakashi senza maschera erano identici :ahse:


    si puo dire che kishi ci abbia rivelato indirettamente il volto del copy ninja con questa somiglianza padre e figlio :hehe:

    CITAZIONE (jasper7 @ 9/4/2014, 10:53) 
    Carino il mini-flashback :D

    Bellissima la doppia pagina Naruto-Sasuke con i rispettivi parallellismi:

    Stemma Uzumaki-Stemma Uchiha
    Sole-Luna
    Obito-Kabuto
    Sakura-Karin


    p.s. cos'ha fatto Naruto a Gai?? gli ha passato chakra, gli ha ridato energia o cos'altro???

    boh........


    mi è sembrato che gli abbia rivitalizzato il cuore nient'altro :ahse:


    non credo torni integro a breve, è praticamente carbonizzato,forse li ha solo impedito di morire subito certo che Gai sta soffrendo deve essere atroce il dolore

    1) carbonizzato
    2) ossa rotte
    3) estremità che si stanno disperdendo come polvere
    4) gli organi sono ancora integri miracolosamente ma l'esterno è a pezzi


    e li manca anche una parte del piede adesso,ci vuole un miracolo per aiutarlo spero che Naruto lo rigeneri totalmente :ahse:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 10:44) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 10:41) 
    No, altri due capitoli e poi si fermerà tutto il Jump per la Golden Week.

    E' ufficiale?

    Sì certo, la Golden Week è fissa :sisiui: È come chiedere se è ufficiale il Natale :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 10:52) 
    Solo io ho pensato che abbiamo visto la faccia di Kakashi in questo capitolo? Se tanto mi dà tanto, non è troppo diversa da quella di Sakumo da giovane, anche i capelli sono molto simili :sesek: .

    Guarda che la faccia di Kakashi l'abbiamo già vista eh! E' questa qui:

     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14789 views
  Share  
.
Top
Top