Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    48.28%
    14
  • 8 - Buono
    17.24%
    5
  • 7 - Discreto
    10.34%
    3
  • 9 - Ottimo
    10.34%
    3
  • 4 - Orribile
    6.90%
    2
  • 6 - Sufficiente
    6.90%
    2
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

Naruto 672: commenti del capitolo e degli spoiler del 673

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kishimoto ha trollato tutti con la faccia di Sakumo, è proprio Kakashi :D cercate su internet le immagini dei fan di Kakashi senza la maschera, è praticamente uguale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 11:17) 
    Secondo me Kishimoto ha trollato tutti con la faccia di Sakumo, è proprio Kakashi :D cercate su internet le immagini dei fan di Kakashi senza la maschera, è praticamente uguale.

    Vabbè che c'entrano le fanart :what:
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Era per dire, che probabilmente è come se la immaginavano tutti.

    https://www.google.it/search?q=kakashi+fac...iw=1366&bih=596

    Comunque con la maschera è un milione di volte più figo che senza :cool: .
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Naruto non mi ha impressionato per niente,Obito ha fatto lo stesso pochi capitoli fa e anzi ha deflettuto molte piu sfere da un Madara al 100% Naruto solo una da un Madara quasi morto :ahse:

    Madara ne ha lanciata una quindi solo una poteva deviarne. Aspetterei a dire che Naruto e Sasuke sono pippe solo per quello.

    Il capitolo mi è piaciuto, Gai è stato fantastico. Mi sta bene che non muoia ma se sopravvive non vorrei che tornasse di nuovo al 100% e di nuovo in grado di utilizzare le 8 porte, è un momento da provare una sola volta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Gai imo è più forte di Madara (con le 8 porte aperte e quindi solo per un tempo limitato, ovviamente). Madara stesso ha affermato di essere vivo solo per una botta di culo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    eh gia l'ho capito, mi stavi insinuando tra virgolette che Naruto è piu potente di Obito perche lui le deflette senza bastone

    Ma naruto é piú potente di obito, ci sono pure i dubbi :asdg:

    Cmq capitolo molto bello. Sono contento che il colpo finale di gai sia stato un drago, l'elefante non mi garbava molto. Certo trovo senza senso che abbia usato il colpo solo ora, ma vabbe...
    Figo anche il calcio di naruto che mi ricorda un po' goku quando salva gohan da nappa nella saga dei sayan e poi cura il figlio e crilin.
    Ora mi chiedo quanto tempo sasuke ci metterá per raggiungere il rivale o se effettivamente si dirigerá lí. Magari potrebbe fare una piccola deviazione e togliere di mezzo spiral zetsu e white zetsu, giusto per riscaldarsi un po' :troll:
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 11:58) 
    CITAZIONE
    eh gia l'ho capito, mi stavi insinuando tra virgolette che Naruto è piu potente di Obito perche lui le deflette senza bastone

    Ma naruto é piú potente di obito, ci sono pure i dubbi :asdg:

    Cmq capitolo molto bello. Sono contento che il colpo finale di gai sia stato un drago, l'elefante non mi garbava molto. Certo trovo senza senso che abbia usato il colpo solo ora, ma vabbe...
    Figo anche il calcio di naruto che mi ricorda un po' goku quando salva gohan da nappa nella saga dei sayan e poi cura il figlio e crilin.
    Ora mi chiedo quanto tempo sasuke ci metterá per raggiungere il rivale o se effettivamente si dirigerá lí. Magari potrebbe fare una piccola deviazione e togliere di mezzo spiral zetsu e white zetsu, giusto per riscaldarsi un po' :troll:

    beh certo piu forte su quali parametri la simpatia ???? :troll:

    poi se contiamo che Obito ha tali riflessi con l'intangibilità da non farsi toccare neanche da Rikudo Madara,son curioso di vedere Naruto a che livello sia arrivato ora perche per me a Obito non lo colpisce manco per scherzo :ghuz:


    la piedata non mi pare un raffronto serio XD per decretare il piu forte sono entrambi eremiti parziali XD

    però Obito ha pure un Rinnegan e un mangekyou da paura,e se non faceva la fesseria di regalare kurama,shukaku e gyuki avrebbe anche loro come power up :ghuz:


    cmq Gai resta sempre il piu potente,quasi ha ammazzato Madara alla faccia di chi diceva non si sta impegnando :theman:
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 9/4/2014, 11:47) 
    Gai imo è più forte di Madara (con le 8 porte aperte e quindi solo per un tempo limitato, ovviamente). Madara stesso ha affermato di essere vivo solo per una botta di culo.

    Infatti, se gli dava il calcio in testa, invece che nello stomaco, lo avrebbe ucciso. Non pensavo mai che l'ottava porta avrebbe reso Gai così forte, arriva al livello di forza dei personaggi trascendentali, se non oltre :sesek: .

    Se devo dire la verità mi fa molto piacere che sia così. E' bello che il più forte di tutti sia un personaggio che si è fatto da solo con l'impegno, e che è partito senza nessun vantaggio genetico e non ha avuto dei regali o si è preso qualcosa.
     
    Top
    .
  9. MGio87
     
    .

    User deleted


    quindi madara ovviamente non è morto ma ridotto male? e gai morirà o si salverà scusate?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 9/4/2014, 12:11) 
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 9/4/2014, 11:58) 
    Ma naruto é piú potente di obito, ci sono pure i dubbi :asdg:

    Cmq capitolo molto bello. Sono contento che il colpo finale di gai sia stato un drago, l'elefante non mi garbava molto. Certo trovo senza senso che abbia usato il colpo solo ora, ma vabbe...
    Figo anche il calcio di naruto che mi ricorda un po' goku quando salva gohan da nappa nella saga dei sayan e poi cura il figlio e crilin.
    Ora mi chiedo quanto tempo sasuke ci metterá per raggiungere il rivale o se effettivamente si dirigerá lí. Magari potrebbe fare una piccola deviazione e togliere di mezzo spiral zetsu e white zetsu, giusto per riscaldarsi un po' :troll:

    beh certo piu forte su quali parametri la simpatia ???? :troll:

    poi se contiamo che Obito ha tali riflessi con l'intangibilità da non farsi toccare neanche da Rikudo Madara,son curioso di vedere Naruto a che livello sia arrivato ora perche per me a Obito non lo colpisce manco per scherzo :ghuz:


    la piedata non mi pare un raffronto serio XD per decretare il piu forte sono entrambi eremiti parziali XD

    però Obito ha pure un Rinnegan e un mangekyou da paura,e se non faceva la fesseria di regalare kurama,shukaku e gyuki avrebbe anche loro come power up :ghuz:


    cmq Gai resta sempre il piu potente,quasi ha ammazzato Madara alla faccia di chi diceva non si sta impegnando :theman:

    Scusa, secondo te chi lo sconfigge Madara? Fammi capire DhI2F4F
    Ma come minimo dovrà essere più forte di Obito, Naruto... Se sia lui che Sasuke sono più deboli, Madara verrà fermato nel duemilaecredici.

    Il fatto che abbia fermato la sfera con un calcio non può voler dire che è debole poi... L'ha fermata col minimo sforzo. Come allo stesso tempo non è indice della sua forza, vero anche questo.
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh certo piu forte su quali parametri la simpatia ???? :troll:

    Su parametri tipo la logica formale

    Comunque , capitolo che non mi è piaciuto molto sinceramente, Gai doveva morire, per dare molta ma molta più artisticità all'impresa che ha fatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MGio87 @ 9/4/2014, 12:23) 
    quindi madara ovviamente non è morto ma ridotto male? e gai morirà o si salverà scusate?

    Madara è vivo e Gai pure a quanto pare :sisiui:
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 9/4/2014, 11:47) 
    Gai imo è più forte di Madara (con le 8 porte aperte e quindi solo per un tempo limitato, ovviamente). Madara stesso ha affermato di essere vivo solo per una botta di culo.

    io sono confuso a riguardo non so se ritenerli alla pari o Gai un po piu sotto :ahse:


    cioè alla fine Madara è stato massacrato e sottolineo massacrato a sangue come non mai nella sua vita,durante il combattimento è stato sodomizzato piu e piu volte ha soltanto subito pedate su pedate,il colmo è l'attacco finale di Gai che crea distorsioni spaziotemporali sull'atmosfera li proprio si è visto la morte in faccia :ahse:



    Madara ha dato il 100% perche sarebbe assurdo pensare il contrario :ahse:


    il che mi fa dire boh è piu forte Gai o Madara ??????

    Alla fine Madara ha dimostrato di non poter uccidere Gai,mentre Gai ha dimostrato di poter uccidere Madara che si salva per miracolo quindi boh XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    beh certo piu forte su quali parametri la simpatia ???? :troll:

    poi se contiamo che Obito ha tali riflessi con l'intangibilità da non farsi toccare neanche da Rikudo Madara,son curioso di vedere Naruto a che livello sia arrivato ora perche per me a Obito non lo colpisce manco per scherzo :ghuz:


    la piedata non mi pare un raffronto serio XD per decretare il piu forte sono entrambi eremiti parziali XD

    però Obito ha pure un Rinnegan e un mangekyou da paura,e se non faceva la fesseria di regalare kurama,shukaku e gyuki avrebbe anche loro come power up :ghuz:


    cmq Gai resta sempre il piu potente,quasi ha ammazzato Madara alla faccia di chi diceva non si sta impegnando :theman:

    Ti posso elencare mille mila ragioni che non sto a scrivere qua altrimenti si andrebbe troppo OT.

    Ma quali riflessi? Chiunque avrebbe fatto la stessa cosa, madara ha solo avvicinato la mano non é che abbia fatto chissá cosa :asdg:

    Il calcio non c'entra nulla, naruto era piú forte sin da quando possedeva la BM.

    Naruto non é un eremita parziale, quello ricevuto é evidentemente un altro power up, mentre obito ora non é manco piú quello ormai.

    Fesseria regalare i bijuu e perché? Volevi che la guerrá la vincesse madara? No perché l'unico modo per avere qualche possibilitá era fare quella fesseria. Obito é troppo fodder per fare qualcosa, kakashi idem, gai da solo non puó vincere come si é visto e tutti gli altri a parte sasuke sono fuori gioco.
    Obito anche avendo quei power up fodder rimaneva.
     
    Top
    .
  15. MGio87
     
    .

    User deleted


    ma scusate madara non ha fatto nessuna mossa mi sembra, quali sarebbero le sue armi migliori?? io l'ho visto sempre immobile e farsi attaccare da gai...non dimentichiamo i tesori di hagoromo gettati via che forse serviranno da qui in avanti
     
    Top
    .
742 replies since 9/4/2014, 06:40   14796 views
  Share  
.
Top
Top