Bleach 576: commenti del capitolo e degli spoilers del 577
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    31.58%
    6
  • 9 - Ottimo
    26.32%
    5
  • 7 - Discreto
    21.05%
    4
  • 10 - Magnifico
    15.79%
    3
  • 4 - Orribile
    5.26%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

Bleach 576: commenti del capitolo e degli spoilers del 577

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    No beh finalmente direi che questa gran cavolata dello Shikai permanente sta per essere smontata, per me non ha mai avuto alcun senso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche se comunque la sua spada non è una normale spada sigillata quindi qualcosa ci deve pur essere
     
    Top
    .
  3. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 11:38) 
    Bella anche la color page, mi era sembrata una fanart all'inizio (gli MS manco l'hanno messa, avranno frainteso anche loro forse).

    Aveva ingannato anche me, però mi stanno piacendo questi esperimenti stilistici di Kubo

    Ora la pagina è presente anche su MS, solo che c'è un errore nella traduzione del primo annuncio in basso a destra

    jpg

    c'è scritto che il volume 63 uscirà il 2 marzo anziché 2 maggio
     
    Top
    .
  4. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 12:13) 
    CITAZIONE
    Nozarashi su mangastream è stato tradotto con "Storm Scarred"... che sarebbe "Tempesta di cicatrici" o qualcosa del genere...

    Thanks, non avevo notato!
    In Italiano potrebbe essere Uragano sfregiato... Davvero figo
    Mi aspetto uno Shikai molto bello visivamente. Che abbia il potere del vento? Anche se sarebbe poco in accordo con le leggi non scritte dell'Undicesima Compagnia.

    forse qualcosa di simile, se quel meteorite cade a terra addio SS quindi kenpachi deve distruggerlo prima che precipiti, magari con lo shikai riesce a tritare le cose a distanza, se nel prossimo capitolo kubo mi fa una panoramica della SS con tutti i fodder che osservano il meteorite terrorizzati e kenpachi che lo riduce in polvere con un colpo potrei svenire davanti al pc th_mki
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Hollow @ 9/4/2014, 14:02) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/4/2014, 12:13) 
    Thanks, non avevo notato!
    In Italiano potrebbe essere Uragano sfregiato... Davvero figo
    Mi aspetto uno Shikai molto bello visivamente. Che abbia il potere del vento? Anche se sarebbe poco in accordo con le leggi non scritte dell'Undicesima Compagnia.

    forse qualcosa di simile, se quel meteorite cade a terra addio SS quindi kenpachi deve distruggerlo prima che precipiti, magari con lo shikai riesce a tritare le cose a distanza, se nel prossimo capitolo kubo mi fa una panoramica della SS con tutti i fodder che osservano il meteorite terrorizzati e kenpachi che lo riduce in polvere con un colpo potrei svenire davanti al pc th_mki

    Se fa una cosa del genere con il solo Shikai a sto punto Yamamoto può dare le dimissioni lol
    (Se fosse ancora vivo, s'intende )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh non penso che abbia una spada di tipo kido o elementale sennò sai che trollata considerando la regola d'onore della compagnia undici?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2014, 14:11) 
    mhhh non penso che abbia una spada di tipo kido o elementale sennò sai che trollata considerando la regola d'onore della compagnia undici?

    A quel punto Ikkaku e Yumichika mandano af- a quel paese tutto e usano i loro veri poteri a destra e a manca ahahahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Almeno il quincy inizia a usare in maniera buona il suo potere! Era ora! Poi la spada di Zaraki sarà ovviamente di tipo illusorio.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo... :ahsix: ...certo che se a Zaraki basta lo shikai (senza nemmeno levarsi la benda) per far fronte alla miglior mossa di V... :bitchplease:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 9/4/2014, 15:10) 
    Poi la spada di Zaraki sarà ovviamente di tipo illusorio.

    1538887_10202417679517158_638752357_n

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Beh dai, se usa sul serio lo shikai non è poi uno scontro così a senso unico, manca ancora la vollstanding!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    finalmente vedremo lo shikai di zaraki , comunque mi chiedo perchè v non trasformi le ossa di zaraki in biscotti invece di usare inutili meteoriti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 9/4/2014, 17:20) 
    finalmente vedremo lo shikai di zaraki , comunque mi chiedo perchè v non trasformi le ossa di zaraki in biscotti invece di usare inutili meteoriti

    Troppo minimalista per Zaraki :asdg:
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo voto 8!
    Zaraki è troppo badass quando dice che è noioso oppure che non ha avuto rimpianti e ride come un pazzo :asdg:
    Nel prossimo capitolo quando taglierà il meteorite sarà una scena molto bella :sesek:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    comunque questi meteoriti stanno spuntando in tutti i manga non se ne può piu :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
131 replies since 9/4/2014, 09:46   1742 views
  Share  
.
Top
Top