Progetto: La sigla di Kakashi!

Naruto Shippūden: Kakashi MAD fan made ending

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi è benvenuti al topic riguardante questo ambizioso e sudato progetto :) :) :)


    molti di voi ricorderanno la ending meravigliosa su Obito apparsa poco tempo fa,beh udite udite, mi sono dato da fare e ho iniziato a creare un remake di quella sigla però dal punto di vista di Kakashi :woot:

    Attualmente il progetto è in fase molto avanzata e la fase di completamento della sigla è arrivata circa al 70%
    devo lavorare solo sulla parte finale che è anche la piu difficile :ghuz: :ghuz: :ghuz:


    Ma vedere per credere come si dice, ecco a voi alcune anteprime,per ora non ve le rivelo tutte perchè sennò quando completerò il lavoro sapreste gia cosa aspettarvi e non voglio fare spoiler XD



    Ve ne rivelerò una piccolissima parte ;) ;) ;)

    se avete domande chiedete pure

    SLIDE SHOW
























    CONCEPT ART


















    FILMATI/SPEZZONI DI PROVA

    www.youtube.com/channel/UCup5Tq2ndSt2Gn2CcMJBQyg

    Edited by Roronoa Zoro90 - 29/7/2014, 01:27
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Hai altre immagini? Ma non ho capito se ricrei le immagini, e basta, o sarà tutto animato con la stessa canzone, come la sigla ufficiale.
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 9/4/2014, 11:34) 
    Bello! Hai altre immagini? Ma non ho capito se ricrei le immagini, e basta, o sarà tutto animato con la stessa canzone, come la sigla ufficiale.

    si sarà tutto animato con la stessa canzone della ending di Obito,praticamente è la stessa ending creata però dal punto di vista di Kakashi anziche quello di Obito XD


    Allora ovviamente ho altre immagini e ho tutta l'animazione della sigla dall'inizio fino a un bel punto :ahse:


    Teoricamente ora devo fare solo il pezzo finale cioè l'animazione quando Obito usava il gedo mazou e lo dovrò usare come riferimento per creare l'animazione finale invece con kakashi :ahse:

    e la sigla è finita e potrò montarla,praticamente è quasi tutta gia pronta :D :D :D


    però se comincio a rivelarvi tutto poi non c'è gusto :D



    cmq uno spoiler minuscolo posso farlo, i combattimenti partono da Kakashi vs Zabuza e terminano a Kakashi/Obito vs Juubidara :theman:

    ci sono anche scene di kakashi negli ambu,ma non ci sarà il kakashi gaiden :ahse:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    kakashi_thumbs_up_by_sheshethediclonius-d33zrmi



    ... in effetti forse poteva essere meglio aprirlo in sezione anime,però cmq a quanto ho capito ci saranno scene che presumibilmente per l'anime saranno spoiler per lungo tempo,quindi va bene pure qua XD
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si in effetti è vero XD

    :troll: :troll: :troll:
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro, sono proprio curioso di vedere cosa ne esce :ahse:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi pare già avevi messo qualche immagine, non vedo l'ora di vedere questa sigla modificata comunque ;)
     
    Top
    .
  8. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande, aspetto di vedere il lavoro finito
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per il sostegno. ;) ;) ;)


    Allora è stata inserita la " CONCEPT ART " nel post iniziale appena sotto la slide show.



    Lo dico in anticipo per togliere il dubbio XD la concpet art,sono gli schizzi preparatori,non le versioni definitive che vengono poi usate negli sfondi,quindi a livello qualitativo perdono molto rispetto alle versioni definitive che vengono corrette,colorate con programmi particolari e cosi via.

    Diciamo che sono disegni realizzati con molto scazzo. XD

    Sono le prove nero su bianco praticamente,infatti la prima cosa che noterete e che non raggiungono la qualità delle screenshot che avete visto in precedenza perche li si fa sul serio e devo dare il meglio :D

    Dunque non vi preoccupate perche la qualità finale diventerà poi 10 volte meglio ;) rispetto ai disegni della concept art

    Come in questo caso :hehe:




     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra quanto tempo lo finisci? Non per metterti fretta, sia chiaro ^_^ .
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 10/4/2014, 12:37) 
    Tra quanto tempo lo finisci? Non per metterti fretta, sia chiaro ^_^ .

    potrebbe volerci un mese o anche due settimane :ahse:


    devo anche imparare a montare i video tra l'altro questo sarà il primissimo video che creo :ghuz:


    cmq non piu di un mese,oggi stesso devo iniziare il lavoro della parte finale :ahse:

    quindi il progetto vedrà la luce abbastanza a breve XD
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo! :roxlp:
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una scena potrei anche metterlo Gai :ahse:

    @Tsubaki ha insistito anche un po perche lo mettessi assolutamente,l'idea era ricreare il momento in cui kakashi rompe la difesa Onmyoton di Madara col Kamui per permettere a Gai di attaccare l'Uchiha.

    Sto valutando se inserirla o meno gia da un po di tempo quella scena.
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTA LA BOZZA DI UN FILMATO RIGUARDANTE LA PARTE FINALE DELLA SIGLA :ahse:


    lo trovate in " FILMATI/SPEZZONI DI PROVA " nel post iniziale del topic


    è ancora da terminare e devo pensare a come portarlo avanti,ma tranquilli che ci riuscirò non disperate :addit:



    :roxlp: :roxlp: :roxlp:


    :theman: :tehe: :ph34r:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... il problema è che il filmato non parte XD o meglio non funziona come dovrebbe... non so se sia solo un mio problema,però cmq appena parte il vortice del Kamui dallo Sharingan di Kakashi ( :( ) improvvisamente tutto si annerisce (anche se l'animazione del vortice funziona ugualmente) :argh3:
     
    Top
    .
35 replies since 9/4/2014, 10:27   446 views
  Share  
.
Top
Top