Chi è sicuro che il nuovo Mugiwara sarà Bartolomeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Bartolomeo nn penso entri in ciurma perchè ha una ciurma tutta sua e sarebbe un pessimo pirata se lascia la sua ciurma per andare in quella di Rufy e penso pure che Rufy come ''pirata'' (le virgolette sn messe apposta perchè è un pirata diverso da tutti gli altri,Zoro stesso se nn ricordo male dice appunto che sn diversi dagli altri,ma mi sembra ovvio che lo sia :P)nn accetterebbe una cosa simile da uno che vuole entrare in ciurma sua,e poi nn è Rufy che sceglie di far entrare la gente in ciurma?nn mi è sembrato di leggere la proposta di Rufy e ha avuto per un bel po' di tempo Barto alle spalle (:troll:) al colosseo.Cmq ci tengo a dire che vedo questa saga un po' come il combattimento tra Ace e Barbanera,ovvero un'introduzione alle botte senza esclusione di colpi,mi spiego meglio,nn mi sembra che Oda abbia messo tutti questi pirati a caso a Dressrosa e che si fanno come alleati i mugi,basti vedere Cavendish&company con Usopp e il Don e Barto,sarà che lo seguiranno da Kaido?ovviamente se il piano di Law procede posso anche sperare di avvicinarsi a lui,perchè due ciurme contro uno dei pirati piu temuti la vedo parecchio dura.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Non penso entri Barto, e sinceramente non vedo neanche grandi "papabili" in questa saga. Gli unici forse sono Kyros, Violet e Rebecca.
    Sinceramente una terza lattaia in ciurma non mi spiacerebbe. :guru:
    Un'altro che non mi spiacerebbe è Bellamy, sarebbe una bella evoluzione del personaggio.
    Spero di no Kinemon, non mi piace proprio come personaggio, oltre a essere un po ridondante (come figura di spadaccino ne abbiamo già 2, altrettanti come figura di maniaci di ciurma).
    Inoltre c'è un'aspetto fondamentale, normalmente legato a un nuovo nakama c'è anche un ruolo all'interno della ciurma (cuoco, navigatore, carpentiere, musico, archeologa ecc). Per ora nessuno dei personaggi comparsi nella saga ha qualcosa che si puo legare a un ruolo (guardia del corpo, gladiatrice di ciurma lol)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 6/5/2014, 00:07) 
    Non penso entri Barto, e sinceramente non vedo neanche grandi "papabili" in questa saga. Gli unici forse sono Kyros, Violet e Rebecca.
    Sinceramente una terza lattaia in ciurma non mi spiacerebbe. :guru:
    Un'altro che non mi spiacerebbe è Bellamy, sarebbe una bella evoluzione del personaggio.
    Spero di no Kinemon, non mi piace proprio come personaggio, oltre a essere un po ridondante (come figura di spadaccino ne abbiamo già 2, altrettanti come figura di maniaci di ciurma).
    Inoltre c'è un'aspetto fondamentale, normalmente legato a un nuovo nakama c'è anche un ruolo all'interno della ciurma (cuoco, navigatore, carpentiere, musico, archeologa ecc). Per ora nessuno dei personaggi comparsi nella saga ha qualcosa che si puo legare a un ruolo (guardia del corpo, gladiatrice di ciurma lol)

    Vedo parlare di Jimbe,lui cosa sarebbe?Braccio destro di Rufy?:P
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Violet non può entrare perche è ancora la principessa del regno, una volta deposto doflamingo, il potere ripasserà a lei e Riku, Bellamy anche volendo è troppo sadico e pure un pò troppo scarso in senso generale... tutti i Mugi, anche i piu deboli, hanno comunque delle qualità in cui eccellono e possono ricoprire un ruolo, Bellamy non vedo cosa potrebbe fare oltre al mozzo, ed in questo caso, francamente, ci vedrei meglio uno dei nani in quel ruolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 6/5/2014, 11:07) 
    CITAZIONE (davo30 @ 6/5/2014, 00:07) 
    Non penso entri Barto, e sinceramente non vedo neanche grandi "papabili" in questa saga. Gli unici forse sono Kyros, Violet e Rebecca.
    Sinceramente una terza lattaia in ciurma non mi spiacerebbe. :guru:
    Un'altro che non mi spiacerebbe è Bellamy, sarebbe una bella evoluzione del personaggio.
    Spero di no Kinemon, non mi piace proprio come personaggio, oltre a essere un po ridondante (come figura di spadaccino ne abbiamo già 2, altrettanti come figura di maniaci di ciurma).
    Inoltre c'è un'aspetto fondamentale, normalmente legato a un nuovo nakama c'è anche un ruolo all'interno della ciurma (cuoco, navigatore, carpentiere, musico, archeologa ecc). Per ora nessuno dei personaggi comparsi nella saga ha qualcosa che si puo legare a un ruolo (guardia del corpo, gladiatrice di ciurma lol)

    Vedo parlare di Jimbe,lui cosa sarebbe?Braccio destro di Rufy?:P

    Ci avevo pensato anche io. Però è l'unico che si discosta dal leit-motiv. E' il flottaro di ciurma! :bleh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 6/5/2014, 11:44) 
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 6/5/2014, 11:07) 
    Vedo parlare di Jimbe,lui cosa sarebbe?Braccio destro di Rufy?:P

    Ci avevo pensato anche io. Però è l'unico che si discosta dal leit-motiv. E' il flottaro di ciurma! :bleh:

    Io vedo Jimbe come timoniere :sesek:
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vedrei bene come scorta alimentare d'emergenza o come salvagente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 6/5/2014, 00:07) 
    Non penso entri Barto, e sinceramente non vedo neanche grandi "papabili" in questa saga. Gli unici forse sono Kyros, Violet e Rebecca.
    Sinceramente una terza lattaia in ciurma non mi spiacerebbe. :guru:
    Un'altro che non mi spiacerebbe è Bellamy, sarebbe una bella evoluzione del personaggio.
    Spero di no Kinemon, non mi piace proprio come personaggio, oltre a essere un po ridondante (come figura di spadaccino ne abbiamo già 2, altrettanti come figura di maniaci di ciurma).
    Inoltre c'è un'aspetto fondamentale, normalmente legato a un nuovo nakama c'è anche un ruolo all'interno della ciurma (cuoco, navigatore, carpentiere, musico, archeologa ecc). Per ora nessuno dei personaggi comparsi nella saga ha qualcosa che si puo legare a un ruolo (guardia del corpo, gladiatrice di ciurma lol)

    Bartolomeo lo vederei bene come tesoriere ....
    mentre un pro x Kyros,sappiamo ke Rufy Adora le armature (gli brillano gli occhi) qnd chi meglio di un Gladiatore ke li utilizza normalmente in battaglia ??
    cmq x rispondere al topic,son sicuro ke a DR c sarà un nuovo membro :whaty: dalle parole di Oda nn sono sicuro se sarà solo uno :alkzw: x me sarebbe fantastico se c fossero entrambi in ciurma
     
    Top
    .
  9. nami4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che bellamy e bartolomeo entrasserò nella ciurma di rubber :D sono tutti e due molto forti sarebbero degni di entrare nella ciurma come ho già detto :B):
     
    Top
    .
  10. barbabainca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga per me il decimo o nono sara' cesar lo scenziato pazzo una volta doflamingo morto cesar ha tanti nemici
    e penso che restera' cn rubber e poi cesar mi piace e uno forte e poi finalmente avranno in una ciurma un rogia che ne dite?
     
    Top
    .
  11. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (barbabainca @ 16/7/2015, 11:06) 
    ciao raga per me il decimo o nono sara' cesar lo scenziato pazzo una volta doflamingo morto cesar ha tanti nemici
    e penso che restera' cn rubber e poi cesar mi piace e uno forte e poi finalmente avranno in una ciurma un rogia che ne dite?

    Idea gustosa ,i suoi pro li ha ,come i contro.Secondo me tra i pro: aggiunta di un personaggio che rivestirebbe il ruolo di scienziato in ciurma,cosa che solo in parte è svolta da Franky,e andrebbe a ricoprire un ruolo interessante per il nuovo mondo,oltre a fare da contrapposizione a Vegapunk,aggiunta ,come dici,di un Rogia ,
    aggiunta di un ricercato mondiale ,la ciurma è più temibile,il personaggio è passato da scienziato crudele a personaggio buffo che sembra integrarsi con il gruppo,è uno dei tanti personaggi appettibili in questo momento del manga,per i posti vacanti .
    Tra i contro: era uno scienziato crudele,ha fatto cose brutte a dei bambini salvati dalla ciurma,è un ricercato mondiale,è legato a Doflamingo,se lo vogliono Capone e Big Mom son cacchi amari,facile che se lo prendano,è uno dei tanti personaggi appettibili in questo momento del manga,ammesso che esistano posti vacanti .Più o meno questi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    a me piacerebbe moltissimo avere caesar in ciurma, purtroppo oda l'ha costruito troppo male dal punto di vista umano.
     
    Top
    .
  13. barbabainca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se vi ricordate oda ha detto su un articolo che rabber prenderà un nuovo membro della ciurma che era un suo nemico
    se facciamo i conti
    1 law non e' mai stato in un duello cn rabber allora lo escludo dalla ciurma
    2 bartolomeo nn potra' mai essere un suo compagno perche ha gia una ciurma
    3 puo' essere anche bellamy una volta che ha detto che stima piu rabber che dofamingo all ultimo duello
    4 cesar lo scenziato pazzo che e' ricercato sia da big mom che dalla mafia XD
    5 come ultimo penso una cosa... vi ricordate il cavalliere quello che dorme e combatte quell demone? puo' essere pure lui
    come sappiamo nn ha nessuna ciurma con se poi chisaà mai....
    sara bello il cavalliere contro sanji che fanno la corte sia a robin che nami ci sara' da divertire XD
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella cosa del "vecchio nemico nuovo Mugiwara" non è mai stata confermata in modo ufficiale, ergo non la prenderei troppo sul serio... :nono1:

    Dei personaggi presentati a DR l'unico che corrisponde ai "canoni minimi" sarebbe Bellamy, anche se la sua utilità sarebbe dubbia (va bé che è pieno di fodder sulla Sunny, lui non sarebbe neanche tra i più deboli in assoluto)... :ahsix: ...degli altri visti dal TS in poi c'è giusto Jinbe, che però ha rimandato e più tempo passa, più mi viene il dubbio che alla fine non entrerà.

    In generale con la nuova impostazione data alla trama fa già fatica a dare uno spazio decente ai 9 (e ormai infatti non lo da più, o non lo da proprio addirittura), quindi è possibile che vada avanti solo con dei compagni "pro tempore" tipo Vivi... :sesek:
     
    Top
    .
  15. barbabainca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro Jinbe si fara' vedere nella prossima saga dove ci sara big mom
    perche ancora nn sappiamo che fine hanno fatto sanji e gli altri
     
    Top
    .
100 replies since 10/4/2014, 11:00   3107 views
  Share  
.
Top
Top