Gai Maito

La Bestia Verde: un eroe di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... è assurda,lo so ahahah XD

    mi raccomando però... evitiamo battute riguardanti la politica e roba del genere :argh3: (la tua era sicuramente una battuta per scherzare,però,meglio proprio evitare l'argomento ;) )
     
    Top
    .
  2. Cr Gay Lei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 Ninja fortissimi e tra i miei preferiti. Nn è facile dire chi è più forte. Però una cosa da tenere in considerazione è che alla fine Kakashi perderà lo Sharingan per sempre. Quindi nn so se riuscirebbe a contrastare la forza e velocità di Gai. Un altra cosa è che secondo me Gai non è affatto stupido. Anzi è un leader pronto sempre ad aiutare tutti. È solo simpatico e sorridente ma questo non significa che è stupido. Quando ci sono emergenze anche lui sa ragionare..
     
    Top
    .
  3. bomb94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai grandissimo e mi piace tantissimo anche Kakashi, un altro grande! due dei migliori

    in più gai è il più degno di rispetto di tutti perchè ha fatto tutto con le sue forze, per quanto riguarda kakashi anche se è sempre stato un genio non ci dobbiamo dimenticare quanto è stato aiutato dallo Sharingan e anche gli altri personaggi che hanno avuto powerup facili facili
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    già assolutamente niente da dire... i due sensei di Konoha sono tra i personaggi che più hanno fatto la storia di questa serie e che penso saranno ricordati più con affetto e perchè no con ammirazione per tutti i momenti epici e toccanti,ma anche divertenti e impagabili,che ci hanno regalato (grazie a Kishi ovviamente XD) ... davvero massimo rispetto per loro:

    KGuNfwd



    ... ed in questo topic dedicato in particolare a Gai è d'obbligo il tributo alla Bestia Verde di Konoha :theman::











    tumblr_nsbwee9Kjj1t7d0oro1_540



    Edited by Tsubaki_91 - 10/10/2015, 01:34
     
    Top
    .
33 replies since 10/4/2014, 19:25   1548 views
  Share  
.
Top
Top