Jonin di Konoha: il miglior insegnante

Durante la Prima Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 22/4/2014, 16:30) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/4/2014, 21:21) 
    ma senza l'essere predisposto poteva anche allenarsdi 100 anni non avrebbe sbloccato nemmeno la prima porta, quindi si sicuramente ha un enorme merito di perseveranza sudore sangue e tutto è un ninja che si è fatto da solo eccetra ma comunque aveva una predisposizione all'apertura delle porte il che non è certo un poterino da nulla c'è gente che è messa ben peggio e pure allenandosi rimene una pippa

    A me non mi pare che servano delle predisposizioni per utilizzare le 8 porte, si tratta di modificare il flusso del chakra, secondo me allenandosi molto per manipolare il chakra, ci si riesce senza problemi.

    E invece c'è anche gente che si ritrova ad avere poteri che nemmeno riesce a sfruttare appieno, ognuno ha i suoi limiti, poi sta al maestro vedere dove si può arrivare.

    Io comunque rimango con gai, è il più equilibrato.

    peccato che lee non sappia modificare minimamente in flusso del suo chakra figuriamoci manipolarlo dato che è incapace di usare i ninjutsu il massimo che lee può fare è camminare sull'acqua e sui muri ma quello è proprio il massimo
    se non ci fosse una predisposizione e bastasse allenarsi allora chiunque con una buona capacità di controllo del chakra potrebbe aprire le porte eppure non mi pare che kakashi itachi tsunade sakura minato per citarne alcuni con controllo del chakra tra il perfetto e il divino sappiano usare le porte al livello di lee, kakashi sa aprire solo la prima port aad esempio quegli altri nemmeno eppure dubito che si sianoa llenati meno di un rock lee a 12 anni.
    Insomma l'allenamento non è un fattore determinate per aprire le porte è un fattore determinante per usarle senza rischi fino alle settima e con il minore affaticamento possibile . In quanto se davvero fosse un allenamento di manipolazione del chakra ci riuscirebbero tutti cosa che invece non mi pare visto che solo 3 ( e tra l'altro tre di cui due incapaci nei ninjutsu e gai che conosce la kuchiyose e poco altro) con doti non proprio eccelse nella manipolazione del chakra
    Poi sarà quel che sarà ma da come l'ha messo sembra quasi che alcuni siano geneticamente più predisposti a quella tecnica rispetto ad altri e guarda caso tutt agente abbastanza scarsa in ninjutsu e genjutsu cosa non casuale per me
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    per valori morali trasmessi penso i top siano jiraya e gai con lee...
     
    Top
    .
  3. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/4/2014, 16:54) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 22/4/2014, 16:30) 
    A me non mi pare che servano delle predisposizioni per utilizzare le 8 porte, si tratta di modificare il flusso del chakra, secondo me allenandosi molto per manipolare il chakra, ci si riesce senza problemi.

    E invece c'è anche gente che si ritrova ad avere poteri che nemmeno riesce a sfruttare appieno, ognuno ha i suoi limiti, poi sta al maestro vedere dove si può arrivare.

    Io comunque rimango con gai, è il più equilibrato.

    peccato che lee non sappia modificare minimamente in flusso del suo chakra figuriamoci manipolarlo dato che è incapace di usare i ninjutsu il massimo che lee può fare è camminare sull'acqua e sui muri ma quello è proprio il massimo
    se non ci fosse una predisposizione e bastasse allenarsi allora chiunque con una buona capacità di controllo del chakra potrebbe aprire le porte eppure non mi pare che kakashi itachi tsunade sakura minato per citarne alcuni con controllo del chakra tra il perfetto e il divino sappiano usare le porte al livello di lee, kakashi sa aprire solo la prima port aad esempio quegli altri nemmeno eppure dubito che si sianoa llenati meno di un rock lee a 12 anni.
    Insomma l'allenamento non è un fattore determinate per aprire le porte è un fattore determinante per usarle senza rischi fino alle settima e con il minore affaticamento possibile . In quanto se davvero fosse un allenamento di manipolazione del chakra ci riuscirebbero tutti cosa che invece non mi pare visto che solo 3 ( e tra l'altro tre di cui due incapaci nei ninjutsu e gai che conosce la kuchiyose e poco altro) con doti non proprio eccelse nella manipolazione del chakra
    Poi sarà quel che sarà ma da come l'ha messo sembra quasi che alcuni siano geneticamente più predisposti a quella tecnica rispetto ad altri e guarda caso tutt agente abbastanza scarsa in ninjutsu e genjutsu cosa non casuale per me

    Non tutti la sanno aprire vero, ma il chakra lo hanno tutti, per come la vedo io è un arte che si sviluppa con moltissimo allenamento, nonchè un incredibile controllo del proprio corpo.
    Secondo me sono state approfondite poco perchè richiedono un allenamento troppo impegnativo a differenza del migliorare le proprie tecniche innate.
    Poi tutto può essere, non si sa molto su questa tecnica...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se bastasse solo l'allenamento l'avrebbero sbloccata in molti infondo un rock lee dodicenne ne usava cinque e per quanto si fosse allenato dubito che superava l'allenamento fatto da un kakashi con 15/20 anni di allenamenti in piu . Cioè è troppo troppo troppo particolare per essere basata su una cosa troppo alla portata
     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2014, 17:39   742 views
  Share  
.
Top
Top