Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/4/2014, 08:44) 
    Ah bé, anche... :asdg: ... sono sicuro che manchi ancora un tassello (non so quale) per la sua sconfitta, per me i due boys non sono sufficienti... :nono1: ...magari è proprio quello che Obito ha da dire/dare a Sakura... :guru:

    o da dare :troll:
    sakura rinnegan e sharingan in action :guru:
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, anche se non mi è piaciuto al pari degli ultimi. Naruto mi piace molto, ma quando fa un po' troppo il Gesù Cristo della situazione mi viene a noia! Almeno, ha fatto vedere subito la sua nuova forza, per mettere le cose in chiaro, e sembra che abbia salvato la vita dell'eroico maestro Gai, bene così. Si sapeva che Sasuke avrebbe risvegliato il Rinnegan, ma questo Rinnegan a un occhio solo con tanto di tomoe multiple, proprio non me lo aspettavo. Certo che poteva andare a liberare anche il povero Primo Hokage.

    Non ho capito perchè Naruto tiene in bocca il kunai marchiato del Quarto, tanto non può usare l'Hiraishin. O forse ha imparato anche quello :D . E non ho capito neppure perchè Obito è ancora nell'altra dimensione. Se non l'ha accompagnato lui, come ha fatto a tornare?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Comunque secondo me Kishimoto ha reso meglio il buono che diventa cattivo con Kaguya piuttosto che con Madara.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho capito perchè Naruto tiene in bocca il kunai marchiato del Quarto, tanto non può usare l'Hiraishin. O forse ha imparato anche quello :D . E non ho capito neppure perchè Obito è ancora nell'altra dimensione. Se non l'ha accompagnato lui, come ha fatto a tornare?!

    avra il kunai per fare il figo :guru:

    obito non ha bisogno di accompagnare gli oggetti fuori dall'altra dimensione, li basta usare il kamui su naruto e basta come faceva nel mondo reale per portare le cose nel kamui cosi può fare nel kamui per potare le cose nel mondo reale infondo ha una logica sennò gli oggetti come ce li tirava fuori quando erano dentro la dimensione e lui combatteva?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Obito ha semplicemente "sciacquonato" via Naruto, mentre lui si sta riprendendo... :sesek:
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    io ho capito che il kunai di minato è stato usato per teletrasportare sasuke, infatti il Nidaime dice che è collegato al sigillo del Quarto. Ma perchè prenderlo in bocca? Lo scopo? (il doppio senso è voluto)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 16/4/2014, 09:08) 
    io ho capito che il kunai di minato è stato usato per teletrasportare sasuke, infatti il Nidaime dice che è collegato al sigillo del Quarto. Ma perchè prenderlo in bocca? Lo scopo? (il doppio senso è voluto)

    fare il figo :guru:
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/4/2014, 09:05) 
    CITAZIONE
    Non ho capito perchè Naruto tiene in bocca il kunai marchiato del Quarto, tanto non può usare l'Hiraishin. O forse ha imparato anche quello :D . E non ho capito neppure perchè Obito è ancora nell'altra dimensione. Se non l'ha accompagnato lui, come ha fatto a tornare?!

    avra il kunai per fare il figo :guru:

    obito non ha bisogno di accompagnare gli oggetti fuori dall'altra dimensione, li basta usare il kamui su naruto e basta come faceva nel mondo reale per portare le cose nel kamui cosi può fare nel kamui per potare le cose nel mondo reale infondo ha una logica sennò gli oggetti come ce li tirava fuori quando erano dentro la dimensione e lui combatteva?

    Magari, gli basta toccare il marchio per imparare automaticamente la tecnica :bitchplease: .

    Cavolo, hai ragione. Per un attimo mi perdevo in un bicchier d'acqua :D .
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo in effetti i due protagonisti fanno decisamente gli sboroni, soprattutto Naruto... :ahse: ...spero per loro che non debbano pentirsene già nel prossimo... :asdg: ...sarebbe un epic fail non indifferente... :tag:
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Scusatemi un attimo, ho riletto il capitolo: solo io ho avuto l'impressione che Madara sia controllato da Kaguya???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 09:22) 
    Scusatemi un attimo, ho riletto il capitolo: solo io ho avuto l'impressione che Madara sia controllato da Kaguya???

    mhhh sembra quasi che una parte dello spirito di kaguya fosse nell'albero, tant'è che dice '' assorbimi''
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    capitolo discreto, bello perchè il rasengan di lava è bad-ass e anche la nuova trasformazione di naruto sembra overpowa, ma gai che si salva perchè "naruto può"... :nono2:
    qualcuno dica a sasuke di tenere chiuso l'altro occhio perchè vedere quel rinnegan/sharingan affiancato allo sharingan normale è un pugno in un occhio (tra l'altro perchè ne ha solo uno ?)

    mi sa che nel prossimo capitolo vedremo parecchie mazzate :sisiui:
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    Naruto è diventato bello potente a quanto pare :)

    ma che razza di Rinnegan ha sbloccato Sasuke ? ad un solo occhio poi ... credete che i poteri saranno diversi dal normale rinnegan ?
     
    Top
    .
  14. Smith»
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto.
    Le reincarnazioni di Indra e Ashura e loro in primis dovevano espliare i peccati di Kaguya che ora è in Madara. :asdg:
     
    Top
    .
  15. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/4/2014, 09:31) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 09:22) 
    Scusatemi un attimo, ho riletto il capitolo: solo io ho avuto l'impressione che Madara sia controllato da Kaguya???

    mhhh sembra quasi che una parte dello spirito di kaguya fosse nell'albero, tant'è che dice '' assorbimi''

    Non credi che Kaguya prenderà il controllo di Madara? In questo manga, abbiamo sempre scoperto che il nemico più importante era soltanto una pedina di un altro nemico.

    Pain era una pedina di Obito.
    Obito era una pedina di Madara.
    Madara potrebbe essere una pedina di Kaguya :sesek: .
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top