Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smith» @ 16/4/2014, 09:42) 
    Come avevo previsto.
    Le reincarnazioni di Indra e Ashura e loro in primis dovevano espliare i peccati di Kaguya che ora è in Madara. :asdg:

    solo come spirito dato che non gli è apparso il juubi no me
     
    Top
    .
  2. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Proprio adesso mi è venuta in mente un'assurda teoria correlata.
    Visto che Madara punta ad arrivare ai poteri di Kaguya e sapendo quanto Kishimoto tenga ai parallelismi, potrebbe essere che Rikudo e il fratello non siano riusciti ad espliare completamente i peccati della madre. E qui entrano in gioco Indra/Sasuke e Ashura/Naruto, in che senso?
    Mettiamo come vera la mia precedente affermazione. Ashura/Naruto e Indra/Sasuke dovrebbero affrontare Kaguya/Madara in modo tale da concludere la vicenda della famiglia di Rikudo per sempre.
    Forse potrebbe anche essere che oltre a Rikudo e il fratello, anche Indra e Ashura e quindi i loro successori Madara e Hashirama, abbiano anche un pelo fallito e che quindi sia compito di Sasuke e Naruto portare a compimento la missione.
    O forse mi sono drogato troppo da giovane :asdg:


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/4/2014, 09:44) 
    CITAZIONE (Smith» @ 16/4/2014, 09:42) 
    Come avevo previsto.
    Le reincarnazioni di Indra e Ashura e loro in primis dovevano espliare i peccati di Kaguya che ora è in Madara. :asdg:

    solo come spirito dato che non gli è apparso il juubi no me

    Apparirà secondo me, magari nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Alucard, ti ho risposto nella pagina dietro.
     
    Top
    .
  4. *Kekko*
     
    .

    User deleted


    comunque un po in giro , in vari gruppi dicono che secondo loro quello di Sasuke non sia un rinnegan , ma uno sharingan
     
    Top
    .
  5. Smith»
     
    .

    User deleted


    Uhm ho un dubbio riguardo all'occhio di Sasuke.
    Per sbloccare il rinnegan come sappiamo ci vuole l'occhio della reincarnazione di Indra e il chakra di Ashura.
    Ma Sasuke non ha il chakra di Naruto, l'attuale reincarnazione del secondo genito di Hagoromo.
    Potrebbe essere che Hashirama abbia fatto qualcosa per far sì che il giovane Uchiha sbloccasse il rinnegan?
     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Sasuke ha avuto il chakra di Hashirama :sesek: .
     
    Top
    .
  7. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 16/4/2014, 09:49) 
    comunque un po in giro , in vari gruppi dicono che secondo loro quello di Sasuke non sia un rinnegan , ma uno sharingan

    Beh sia su MP che su MS, Madara dice che Sasuke ha risvegliato un rinnegan °°
    http://readms.com/r/naruto/673/2343/20

    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 09:58) 
    Sasuke ha avuto il chakra di Hashirama :sesek: .

    Beh Hashirama non dovrebbe avere più il "chakra" di Ashura °_°, ora la reincarnazione è Naruto
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Che bella accellerata di trama :ahse:


    Poi son curioso di sapere perche Sasuke ha ottenuto quel Rinne/Sharingan in un occhio solo, cos'è l'altro è un occhio pigro ????? :guru: :guru: :guru:


    Poi Perche Madara lo chiama Rinnegan mentre Hagoromo lo chiama Sharingan e diceva che Kaguya lo aveva in fronte ???

    Ma che razza di logica è mi chiedo insomma è un rinnegan o è uno sharingan :ghuz: :ghuz: :ghuz:


    Cmq Madara dopo il calo iniziale di potenza sembra essere tornato anche piu potente dopo l'assorbimento di Shinjuu nel suo corpo.


    Cmq la trasformazione di Naruto fa veramente schifo,sembra la versione stracciona della KCM2 ma che diavolo è quel giubotto corto ??? e quei bastoni, poi dal nulla sa usare pure Hiraishin adesso ???

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/4/2014, 07:48) 
    Mhh non so perchè ma credo sia scontato cosa chiederà obito a sakura :troll:

    comunque ahah sasuke con il juubi no me è anti estetico ahah invece naruto è gia decisamente meglio con la rikudo sennin mode

    madara si è assorbito l'albero quindi in pratica ha ripreso tutto il potere del juubi dentro di se ahah mi sa che è diventato ancora piu forte di quello che ha affrontato gai . Kishi è prorpio un troll

    No Sakura col kamui e il potere dell'eremita delle sei vie no per piacere :OMG:
     
    Top
    .
  9. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/4/2014, 10:03) 
    poi dal nulla sa usare pure Hiraishin adesso ???

    http://readms.com/r/naruto/673/2343/14
    In questa scan Tobirama dice che si è collegato lui stesso ai sigilli per l'Hiraishin del Quarto Hokageon. non credo quindi che sia opera di Naruto, ma del Secondo Hokage.
    Da ciò deduco che Naruto e Sasuke siano diventati tipo telepatici.
    Ecco la spiegazione del Kunai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Capitolo molto bello, ma con troppi interrogativi.

    - Perché il Rinbo di Madara non funziona su Naruto?
    - Chi è che ha detto a Madara di assorbirlo? L'albero? Mi sa che è Kaguya, ma perché è ancora "viva" in parte? E' stata sigillata nell'albero? Quindi Madara ora è più potente?
    - Che differenza c'è tra il Rinnegan normale e quello con le tomoe? Quello con le tomoe lo avevano soltanto Kaguya e il Juubi... nemmeno Hagoromo! E perché Sasuke lo sviluppa soltanto ad un occhio?
    - Cosa vuole chiedere Obito a Sakura? Io tendo per "Dai l'altro mio Sharingan a Kakashi", anche se a questo punto spero che l'Uchiha sopravviva.
    - Figata la nuova Kyuubi Mode di Naruto, contando che manca anche Yang Kurama. I due bastoni mi sa che serviranno in stile taijutsu... ma perché ha preso il kunai di Minato? A che scopo? Non dirmi che impara anche l'Hiraishin, dai :asdg: .


    Restano comunque altri tre importantissimi interrogativi, che Kishimoto (almeno per me) deve assolutamente chiarire:
    - Naruto e Sasuke possono praticamente infondere la vita, insieme? Quindi possono anche riportare in vita i morti? A questo punto, che vadano a ristabilire anche Minato e Hashirama, cavolo.
    - Come si è salvato Madara dallo scontro con Hashirama?
    - Il fratello di Hagoromo non ha più alcun ruolo? Era solo marginale? Se sì, perché inserirlo?

    Capitolo comunque da 8.
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smith» @ 16/4/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/4/2014, 10:03) 
    poi dal nulla sa usare pure Hiraishin adesso ???

    http://readms.com/r/naruto/673/2343/14
    In questa scan Tobirama dice che si è collegato lui stesso ai sigilli per l'Hiraishin del Quarto Hokageon. non credo quindi che sia opera di Naruto, ma del Secondo Hokage.
    Da ciò deduco che Naruto e Sasuke siano diventati tipo telepatici.
    Ecco la spiegazione del Kunai

    Non lo avevo notato, grazie per la precisazione.
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 09:44) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/4/2014, 09:31) 
    mhhh sembra quasi che una parte dello spirito di kaguya fosse nell'albero, tant'è che dice '' assorbimi''

    Non credi che Kaguya prenderà il controllo di Madara? In questo manga, abbiamo sempre scoperto che il nemico più importante era soltanto una pedina di un altro nemico.

    Pain era una pedina di Obito.
    Obito era una pedina di Madara.
    Madara potrebbe essere una pedina di Kaguya :sesek: .




    mi garba questo ragionamento,potrebbe essere piu vero del vero :hehe:


    senza cntare che Kaguya è bad ass e che ass :wub: :troll:
     
    Top
    .
  13. Smith»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 16/4/2014, 09:44) 
    Pain era una pedina di Obito.
    Obito era una pedina di Madara.
    Madara potrebbe essere una pedina di Kaguya :sesek: .

    Potrebbe essere benissimo, anche se a riguardo ho qualche dubbio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    Il capitolo mi è piaciuto, ma adesso non ho capito una cosa: Gai ha combattuto contro un Madara non al massimo della sua potenza?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blank @ 16/4/2014, 10:22) 
    Il capitolo mi è piaciuto, ma adesso non ho capito una cosa: Gai ha combattuto contro un Madara non al massimo della sua potenza?

    Non lo si può affermare con certezza, ma pare di sì.
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12289 views
  Share  
.
Top
Top