Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.33%
    13
  • 8 - Buono
    23.33%
    7
  • 10 - Magnifico
    13.33%
    4
  • 5 - Scarso
    6.67%
    2
  • 7 - Discreto
    6.67%
    2
  • 4 - Orribile
    3.33%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.33%
    1
This poll is closed (Voters: 30)

Naruto 673: commenti del capitolo e degli spoiler del 674

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
     
    .

    User deleted


    Problemi di chakra? Usare con parsimonia e astuzia le proprie energie? Mi sa che sei rimasto alle saghe precedenti alla guerra... Ormai anche se si ha un goccio di chakra si puo tirare avanti all'infinito... Senza contare che ormai sempre più ninja tramite magheggi o powerup aumentano a dismisura le loro riserve di chakra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    http://en.wikipedia.org/wiki/Ten_spiritual_realms

    ... probabilmente il Rinbo è ispirato ad uno dei Quattro Mondi Superiori mentre le Sei Vie del Rin'negan prendono palesemente spunto dai Sei Regni
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece vi state facendo troppe seghe mentali e si vede che è passata una settimana dall'ultima uscita...80U6cQX
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 22/4/2014, 22:06) 
    Problemi di chakra? Usare con parsimonia e astuzia le proprie energie? Mi sa che sei rimasto alle saghe precedenti alla guerra... Ormai anche se si ha un goccio di chakra si puo tirare avanti all'infinito... Senza contare che ormai sempre più ninja tramite magheggi o powerup aumentano a dismisura le loro riserve di chakra.

    Dipende da chi parli... non è affatto vero che tutti hanno riserve infinite. Certo, alcuni dovrebbero averlo già finito da un pezzo, ma altri spesso ne sono a corto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 22/4/2014, 22:06) 
    Problemi di chakra? Usare con parsimonia e astuzia le proprie energie? Mi sa che sei rimasto alle saghe precedenti alla guerra... Ormai anche se si ha un goccio di chakra si puo tirare avanti all'infinito...

    ma veramente non mi pare niente del genere (anzi più volte sono state mostrate situazioni contrarie)
     
    Top
    .
  6. Seph
     
    .

    User deleted


    Io intendo che chi arriva a limite quasi sempre è stato ricaricato in qualche modo. Senza contare ormai quelli che raggiungono la trascendenza o gli edo tensei. Il chakra rispetto a prima non è qualcosa di raro da trovare in quantità esorbitanti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    comunque,quelle robe che bloccano a mezz'aria sono poteri gravitazionali legati probabilmente al deva,dal momento che la telecinesi era il potere peculiare di una delle sei vie. Non ci vedo nulla di tanto senzazionale è roba che poteva fare anche Nagato probabilmente

    considerando che ti blocca e quasi sicuramente ti impedisce di usare le tecniche visto che sasuke non atttiva nemmeno susanoo pur avendo l'eterno attivato potrebbe essere parecchio sensazionale per non dire una tecnica che una volta preso sei fottuto e puoi solo attendere la morte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 22/4/2014, 22:26) 
    Io intendo che chi arriva a limite quasi sempre è stato ricaricato in qualche modo. Senza contare ormai quelli che raggiungono la trascendenza o gli edo tensei. Il chakra rispetto a prima non è qualcosa di raro da trovare in quantità esorbitanti

    ah ok capisco in questo senso... però il discorso del "trovare le ricariche" è riconducibile alle necessità di trama,mentre per quelli che raggiungono quantità mostruose di chakra o sono Edo Tensei nel secondo caso la spiegazione è automatica,nell'altro è cmq qualcosa che era da mettere in conto (non piace neppure a me,in ogni caso,il vedere i gigacosidichakrachedistruggonotutto XD)
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 22/4/2014, 21:14) 
    La tecnica appartiene al Rinnegan... lo si capisce anche dalla conversazione di dopo con Mu, dove quest'ultimo dice "Allora è questo il potere dell'Eremita delle Sei Vie".

    Veramente i sigilli per lanciare le meteore li compone Susanoo :shifty: :shifty: :shifty:

    e penso che questo basti per dire che sia una sua tecnica. (scollegata dal Rinnegan)


    Nel gioco semplicemente c'è la conferma di quanto gia si vede nel manga :guru:


    cioè che senza Susanoo le meteore non le lanci e il Rinnegan non c'entra dunque una mazza in teoria :tag:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Non c'entra che i sigilli li fa il Susanoo.
    Questa tecnica per essere lanciata ha bisogno di tre sigilli che vengono composti contemporaneamente, per questo Madara ha bisogno del Susanoo per attuarla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 22/4/2014, 21:14) 
    La tecnica appartiene al Rinnegan... lo si capisce anche dalla conversazione di dopo con Mu, dove quest'ultimo dice "Allora è questo il potere dell'Eremita delle Sei Vie".

    Veramente i sigilli per lanciare le meteore li compone Susanoo :shifty: :shifty: :shifty:

    e penso che questo basti per dire che sia una sua tecnica. (scollegata dal Rinnegan)


    Nel gioco semplicemente c'è la conferma di quanto gia si vede nel manga :guru:


    cioè che senza Susanoo le meteore non le lanci e il Rinnegan non c'entra dunque una mazza in teoria :tag:

    bè in realtà è vero che dalla frase citata e dal fatto che non sia stato usato contro Hashirama alla Valle della Fine ci sta il poter pensare che sia qualcosa di dovuto al Rin'negan... Susano'o compone i sigilli per canalizzare il chakra (cosa tra l'altro abbastanza inedita) ma non mi pare una buona ragione per escludere il discorso Rin'negan XD anzi... anche perchè è qualcosa che a prima vista sembra certamente più riconducibile al Rin'negan che all'EMS/Susano'o
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Il Susanoo viene evocato perché c'è necessità di comporre tre sigilli contemporaneamente ... se ci fosse bisogno soltanto del Susanoo, allora perché dividerlo in due metà? Leggete qua.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 22/4/2014, 23:10) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 22/4/2014, 22:59) 
    Veramente i sigilli per lanciare le meteore li compone Susanoo :shifty: :shifty: :shifty:

    e penso che questo basti per dire che sia una sua tecnica. (scollegata dal Rinnegan)


    Nel gioco semplicemente c'è la conferma di quanto gia si vede nel manga :guru:


    cioè che senza Susanoo le meteore non le lanci e il Rinnegan non c'entra dunque una mazza in teoria :tag:

    bè in realtà è vero che dalla frase citata e dal fatto che non sia stato usato contro Hashirama alla Valle della Fine ci sta il poter pensare che sia qualcosa di dovuto al Rin'negan... Susano'o compone i sigilli per canalizzare il chakra (cosa tra l'altro abbastanza inedita) ma non mi pare una buona ragione per escludere il discorso Rin'negan XD anzi... anche perchè è qualcosa che a prima vista sembra certamente più riconducibile al Rin'negan che all'EMS/Susano'o

    mi hai anticipato ,concordo su tutto
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    la meteora è una tecnica del rinnegan.....poi madara l ha usata assieme al susanoo questo è quanto......
     
    Top
    .
  15. Seph
     
    .

    User deleted


    Oppure magari due meteore stavano cadendo li per caso e madara vedendole da lontano ha voluto fare il figo facendo credere a tutti di averle lanciate lui ahah
     
    Top
    .
584 replies since 16/4/2014, 06:44   12290 views
  Share  
.
Top
Top