Gli stadi controversi del Susanoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Tsubaki

    beh però non abbiamo prove per dirlo,anche se in teoria ho capito cosa vuoi dire

    in pratica tu affermi che nel caso di Madara
    quarto/quinto stadio sono strettamente collegati e il quarto sia solo per l'appunto la versione meno completa del Giga Susanoo


    e in base al fatto che Sasuke abbia il Giga Susanoo,il suo reale quarto stadio dovrebbe essere quello e non il Susanoo col becco



    Beh,a rigor di logica puo starci come cosa in effetti,però potrebbe anche darsi che solo Madara abbia quella versione come riempitivo in mancanza di uno stadio che invece Sasuke aveva in precedenza manifestato.


    Quello che voglio dire è che secondo me solo Madara puo usare la versione non stabilizzata del Giga Susanoo,penso sia un riempitivo che ha solo lui.


    se cosi non fosse allora Sasuke avrebbe perfino 6 stadi :argh1: :argh1: :argh1:


    Non penso che Kishi ci mostrerà mai Sasuke,con quello stadio cmq penso che cosi risolva la cosa e Madara e Sasuke avrebbero lo stesso numero di stadi nel Susanoo almeno questa è la mia opinione
    ;) ;) ;) poi potrei venir smentito tra due capitoli eh,quindi non si sa mai :guru: :guru: :guru:


    Per ora direi che i due Uchiha sono in esatta parità 5 stadi Sasuke e 5 stadi Madara :ph34r:


    riguardo la versione non stabilizzata su Kurama,non credo sia uno stadio,perche cmq li si deve adattare alla volpe e rimane scoperto per qualche secondo e basta a visiera aperta. Accade anche a Madara,ma non credo di tratti del quarto stadio poi magari in futuro potremo capire meglio se lo fosse o meno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/4/2014, 00:22) 
    @Tsubaki

    beh però non abbiamo prove per dirlo,anche se in teoria ho capito cosa vuoi dire

    in pratica tu affermi che nel caso di Madara
    quarto/quinto stadio sono strettamente collegati e il quarto sia solo per l'appunto la versione meno completa del Giga Susanoo

    e in base al fatto che Sasuke abbia il Giga Susanoo,il suo reale quarto stadio dovrebbe essere quello e non il Susanoo col becco

    Beh,a rigor di logica puo starci come cosa in effetti,però potrebbe anche darsi che solo Madara abbia quella versione come riempitivo in mancanza di uno stadio che invece Sasuke aveva in precedenza manifestato.

    Quello che voglio dire è che secondo me solo Madara puo usare la versione non stabilizzata del Giga Susanoo,penso sia un riempitivo che ha solo lui.

    se cosi non fosse allora Sasuke avrebbe perfino 6 stadi :argh1: :argh1: :argh1:

    non penso che Kishi ci mostrerà mai Sasuke,con quello stadio cmq penso che cosi risolva la cosa e Madara e Sasuke avrebbero lo stesso numero di stadi nel Susanoo almeno questa è la mia opinione ;) ;) ;)

    riguardo la versione non stabilizzata su Kurama,non credo sia uno stadio,perche cmq li si deve adattare alla volpe e rimane scoperto per qualche secondo e basta a visiera aperta accade anche a Madara,manon credo di tratti del quarto stadio poi magari in futuro potremo capire meglio se lo fosse o meno

    mmm bè questo dovrebbe essere il Kanzentai Susano'o di Madara in versione non stabilizzata 1 e questo quello in versione stabilizzata 2 ... poi per il discorso del numero di stadi differente... credo che cmq semplicemente per Madara alcuni non siano stati mostrati ;)
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a Madara manca questo cmq (mentre quello col becco lo ha mostrato come anche Sasuke)




    io ho presupposto che siccome kishi gia li aveva dato quello col becco,li avesse dato quest'altro prima del Giga Susanoo,per far tornare il numero di stadi tra lui e Sasuke e infatti i due sono 5 a 5 cioè in perfetta parità entrambi hanno mostrato 4 stadi prima del Giga Susanoo che è il quinto e ultimo.





    Che poi andandolo a guardare bene,rispetto al Giga Susanoo presenta notevoli differenze è veramente molto simile allo stadio manifestato sia da Itachi che da Sasuke.
    Per questo penso che abbia la funzione di stadio riempitivo.


    Ma non penso che Sasuke lo abbia questo stadio del Susanoo di Madara.
    Cioè se poi andiamo a vedere entrambi hanno un Susanoo


    1) col becco (seppur con dei becchi diversi)
    2) col naso (seppur con nasi diversi)
    3) Giga Susanoo (praticamente sono identici quasi in tutto sia per Msdara che per Sasuke)


    La situazione che sto interpretando io è questa ;) ;) ;)

    Cioè 4 stadi prima del Giga Susanoo mostrati da entrambi Madara e Sasuke che passano per scheletro/corpo e tessuti/naso e becco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma quando Tobirama fa quello sputo strano (che dovrebbe essere un tipo di jutsu non so legato a cosa), Madara si ricopre il braccio di Susanoo? Anche Sasuke può fare una cosa del genere?
     
    Top
    .
  5. Hachimon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un po' di confusione :asd: Gli stadi di Susanoo sono sì cinque, ma non quelli che hai detto te, almeno non totalmente.

    Il primo è l'aura di costole che avvolge l'utilizzatore, suppongo lo conoscano tutti e quindi non posto immagini.
    Il secondo, detto Susanoo incompleto, è lo scheletro per intero:

    Il terzo, Susanoo completo:

    Il quarto, il Susanoo finale:


    Il quarto stadio di Sasuke che hai postato non è altri che il suo Susanoo finale usato con l'MS, simile a quello di Itachi. Con l'MSE verrà rimpiazzato da un Susanoo finale con il becco.

    E poi viene il quinto, ovvero il Susanoo perfetto.

    Il quarto stadio di Madara non è altri che il suo Susanoo finale mentre si sta stabilizzando, è semplicemente nel processo di diventare il Susanoo perfetto. (Notare il naso storto).
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 23/4/2014, 17:02) 
    Ma quando Tobirama fa quello sputo strano (che dovrebbe essere un tipo di jutsu non so legato a cosa), Madara si ricopre il braccio di Susanoo? Anche Sasuke può fare una cosa del genere?

    sì esatto è un utilizzo del Susano'o... bè potrebbe ma non lo sappiamo,non possiamo dirlo,è un utilizzo del Susano'o "di fino" a livelli quindi presumibilmente elevatissimi,è come dire che so Kakashi che con il Raiton crea un corpo umano (un Kage Bunshin... ma fatto di chakra Raiton) o boh insomma un qualcosa che richieda veramente un livello di padronanza della materia veramente massimale... di sicuro è stato veramente una gran figata,ricordo che al tempo (bè qualche mese fa XD) mi esaltò parecchio la cosa

    CITAZIONE (Hachimon @ 23/4/2014, 23:05) 
    Hai fatto un po' di confusione :asd: Gli stadi di Susanoo sono sì cinque, ma non quelli che hai detto te, almeno non totalmente.

    Il primo è l'aura di costole che avvolge l'utilizzatore, suppongo lo conoscano tutti e quindi non posto immagini.
    Il secondo, detto Susanoo incompleto, è lo scheletro per intero:

    Il terzo, Susanoo completo:

    Il quarto, il Susanoo finale:


    Il quarto stadio di Sasuke che hai postato non è altri che il suo Susanoo finale usato con l'MS, simile a quello di Itachi. Con l'MSE verrà rimpiazzato da un Susanoo finale con il becco.

    E poi viene il quinto, ovvero il Susanoo perfetto.

    Il quarto stadio di Madara non è altri che il suo Susanoo finale mentre si sta stabilizzando, è semplicemente nel processo di diventare il Susanoo perfetto. (Notare il naso storto).

    sì puntualizzazione giusta,hai ragione,solo nel 3° stadio che hai indicato la seconda immmagine che hai inserito riguarda un Susano'o al 4° stadio (quello di Sasuke MS); il 5° stadio è l'armatura completa che prende la forma di quella strana creatura con il becco,mentre gli stadi successivi sono propri solo degli utilizzatori di EMS (che sono anche i soli a poter evocare un Susano'o dotato di arti inferiori) che sviluppano il Kanzentai Susano'o (Susano'o "Perfetto")
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe io ho tralasciato lo stadio con le costole :D

    ho usato nomi generici per indicarlo


    in quanto comunque le costole se fossero il primo stadio,allora il secondo sarebbero le costole + il braccio scoperto o altri pezzi e cosi via. XD


    sono stadi parziali e intermedi,come anche la via di mezzo tra lo stadio scheletrico e il susanoo formato coi tessuti XD
     
    Top
    .
  8. Hachimon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/4/2014, 23:16) 
    sì puntualizzazione giusta,hai ragione,solo nel 3° stadio che hai indicato la seconda immmagine che hai inserito riguarda un Susano'o al 4° stadio (quello di Sasuke MS); il 5° stadio è l'armatura completa che prende la forma di quella strana creatura con il becco,mentre gli stadi successivi sono propri solo degli utilizzatori di EMS (che sono anche i soli a poter evocare un Susano'o dotato di arti inferiori) che sviluppano il Kanzentai Susano'o (Susano'o "Perfetto")

    No, il 3° stadio è praticamente un ulteriore rivestimento dello scheletro intero (si nota bene quando Danzou apre il Susanoo di Sasuke). Usando il quarto stadio una creatura-armatura (con un becco per l'EMS mentre con l'MS presenta un naso) inghiotte quello precedente. Il 5° è la stabilizzazione del chakra dell'armatura (dentro di esso rimane ancora il 3° stadio invariato, come visto quando l'Edo Tensei viene sciolto mentre Madara usa il Susanoo Perfetto).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachimon @ 24/4/2014, 10:20) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/4/2014, 23:16) 
    sì puntualizzazione giusta,hai ragione,solo nel 3° stadio che hai indicato la seconda immmagine che hai inserito riguarda un Susano'o al 4° stadio (quello di Sasuke MS); il 5° stadio è l'armatura completa che prende la forma di quella strana creatura con il becco,mentre gli stadi successivi sono propri solo degli utilizzatori di EMS (che sono anche i soli a poter evocare un Susano'o dotato di arti inferiori) che sviluppano il Kanzentai Susano'o (Susano'o "Perfetto")

    No, il 3° stadio è praticamente un ulteriore rivestimento dello scheletro intero (si nota bene quando Danzou apre il Susanoo di Sasuke). Usando il quarto stadio una creatura-armatura (con un becco per l'EMS mentre con l'MS presenta un naso) inghiotte quello precedente. Il 5° è la stabilizzazione del chakra dell'armatura (dentro di esso rimane ancora il 3° stadio invariato, come visto quando l'Edo Tensei viene sciolto mentre Madara usa il Susanoo Perfetto).

    mmm se vedi bene c'è differenza perchè si passa dallo scheletro muscolarizzato (3° stadio) a una vera e proprio armatura (4° stadio) che poi si evolve completamente nella creatura armorizzata (5° stadio); cambiano anche i poteri,non a caso il Susano'o 3° stadio di Sasuke non è in grado di lanciare le frecce come invece fa il 4° stadio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh in realtà ci sarebbe anche la differenza tra costole aperte e cassa toracica chiusa senta testa , questa versione la usano solo madara e itachi

    anche se non penso ci siano differenze tra questa e lo scheletro completo quanto piu sia un variante
     
    Top
    .
  11. bbb1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è differenza dal 5 stadio del susanoo di sasuke allostadio stabilizzato ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bbb1 @ 11/8/2014, 12:55) 
    c'è differenza dal 5 stadio del susanoo di sasuke allostadio stabilizzato ?

    bè sì sono due stadi diversi (se ho ben capito a cosa ti riferisci) XD
     
    Top
    .
26 replies since 22/4/2014, 21:48   740 views
  Share  
.
Top
Top