Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 08:20) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 08:17) 
    quello che ha scritto lei

    Cos'è, hai bisogno del traduttore? :troll:

    C'è la funzione EDIT per sistemare... :guru:

    è comprensibile sei tu che ignori il significato :troll: ahah comunque se obito si sacrifica per sakura e l'obi li si pianta nello sharingan, se sho oggi è quasi morto ...con una scena del genere potrebbe muovere un armata contro il giappone ahhaha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Sono pur sempre la cancelliera Merkel!
    (Dark-fantasma-sideof the moon mi prende in giro così partendo dal mio nome)
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 08:22) 
    è comprensibile sei tu che ignori il significato :troll: ahah comunque se obito si sacrifica per sakura e l'obi li si pianta nello sharingan, se sho oggi è quasi morto ...con una scena del genere potrebbe muovere un armata contro il giappone ahhaha

    Immagino sia il worst case scenario, visto che Sakura ha un plot shield invincibile purtroppo... :nono2: ...comunque sarebbe troppo da sfiga, dubito che accada... :nono1: ...cos'è, ci speri pure tu? :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 08:25) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 08:22) 
    è comprensibile sei tu che ignori il significato :troll: ahah comunque se obito si sacrifica per sakura e l'obi li si pianta nello sharingan, se sho oggi è quasi morto ...con una scena del genere potrebbe muovere un armata contro il giappone ahhaha

    Immagino sia il worst case scenario, visto che Sakura ha un plot shield invincibile purtroppo... :nono2: ...comunque sarebbe troppo da sfiga, dubito che accada... :nono1:

    ahaha no ovviamente spererei che kakashi si becchi l'altro occhio a questo punto però ahha mi vien da ridere a pensare che se io oggi mi sono shockato e ho detto o madonna non può averlo fatto , sho tipo collasserà sulla sedia quindi figuriamoci con quello scenario cosa può accadere ahahha

    comunque tornando seri obito e sakura sono altamente fottuti,uno è quasi paralizzato e allo stremo l'altra è sakura ahah appena a madara li rispuntano le gambe sono cazzi amari sempre che non li ammazzi camminando sulle braccia, cioè veramente sono in una situazione pessima non possono uscire di li perche sono troppo lenti, non possono combattere perche verrebbero piallati, da fuori nessuno può entrare perche l'unico accesso l'ha ciulato madara . A meno che naruto e sasuke non tirino fuori qualche mega potere del rikudo in grado di farli trasmigrare la dimensione senza kamui obito e sakura non possono sopravvivere sarebbe incoerente
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Madara però è momentaneamente conciato (è segato a metà... :asdg:), quindi se Obito (Sakura non è in grado di far niente, pure il kunai tiene male in mano... :tag:) riesce a far fronte all'Obi, poi per me fa benissimo in tempo a tornare di là... :sesek:

    La cosa più scioccante per me è che rimarremo per due settimane con questo status quo vista la Golden Week... :OMG:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 08:32) 
    Madara però è momentaneamente conciato (è segato a metà... :asdg:), quindi se Obito (Sakura non è in grado di far niente, pure il kunai tiene male in mano... :tag:) riesce a far fronte all'Obi, poi per me fa benissimo in tempo a tornare di là... :sesek:

    madara potrebbe sempre ricreare le sfere che abbiamo visto essere piu veloci del kamui di obito non penso li ci voglia una vita a usarle e quasi sicuramente obito a questo punto userà il kamui per salvare sakura è quasi scritta come cosa

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 08:32) 
    La cosa più scioccante per me è che rimarremo per due settimane con questo status quo vista la Golden Week... :OMG:

    che kishimoto fosse un trollatore stronzo lo sapevamo gia ahaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    1,325
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Scusate, ma Madara ha ancora la rigenerazione con cui si rigenera le gambe?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si madara ha ancora la rigenerazione ahah comunque cioè se il rinbo hengoku è la copia dell'altro mondo in pratica è stato madara in sennin mode a prendere a calci i bijuu sparafleshandoli per terra ahah e dire che li ha colpiti tutti praticamente nello stesso istante
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 08:34) 
    madara potrebbe sempre ricreare le sfere che abbiamo visto essere piu veloci del kamui di obito non penso li ci voglia una vita a usarle e quasi sicuramente obito a questo punto userà il kamui per salvare sakura è quasi scritta come cosa

    Per me può afferrare Sakura e smaterializzare entrambi con il Kamui, l'Obi non penso proprio sia rapido come le sfere... :nono1: ...ecco trovata una semplice soluzione, ma ovviamente non sarà così... :asdg:
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Le ultime pagine di questo capitolo mi hanno levato almeno quindici anni di vita :blink: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 08:42) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/4/2014, 08:34) 
    madara potrebbe sempre ricreare le sfere che abbiamo visto essere piu veloci del kamui di obito non penso li ci voglia una vita a usarle e quasi sicuramente obito a questo punto userà il kamui per salvare sakura è quasi scritta come cosa

    Per me può afferrare Sakura e smaterializzare entrambi con il Kamui, l'Obi non penso proprio sia rapido come le sfere... :nono1: ...ecco trovata una semplice soluzione, ma ovviamente non sarà così... :asdg:

    considerando le condizioni di obito dubito fortemente che potrà trasportare due persone un po come tobirama , diciamo che è un modo carino per dire ...io posso anche giustificare il plot no jutsu :troll:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Madara doveva pur ritornare in auge in qualche modo: tra Gai e ora Naruto e Sasuke sono diversi capitoli che le prende e basta, cosa inconsueta per lui... :asdg: ...certo è che ha trovato un modo alquanto imprevedibile per farlo... :OMG:

    @Alucard: il teletrasporto personale sembra essere la tecnica del Kamui meno onerosa e più semplice, per me non è così infattibile... :sesek:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 08:45) 
    Madara doveva pur ritornare in auge in qualche modo: tra Gai e ora Naruto e Sasuke sono diversi capitoli che le prende e basta, cosa inconsueta per lui... :asdg: ...certo è che ha trovato un modo alquanto imprevedibile per farlo... :OMG:

    ah beh sicuramente comunque madara conferma nuovamente di volere a tutti i costi il rinnegan sinistro...chissà quale potere potrà risvegliare con entrambi cioè gia con uno solo ha una tecnica che nagato si sognava con entrambi poraccio figurarsi con due

    Edited by Roronoa Zoro90 - 23/4/2014, 08:50
     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Comunque Kakashi è stato stupido, sembra impossibile, ma per me è così. Se sapeva di non averne più, perchè è rimasto nella zona della battaglia, girato di spalle?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @Alucard: il teletrasporto personale sembra essere la tecnica del Kamui meno onerosa e più semplice, per me non è così infattibile..

    anche hiraishin non consuma una sega soprattutto se si considera il lignaggio senju di tobirama eppure se kishimoto vuole può rendere impossibili cose improbabili tobirama aveva gli obi, obito è senza energie tanto che sta perdendo il controllo su black zetsu

    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 23/4/2014, 08:49) 
    Comunque Kakashi è stato stupido, sembra impossibile, ma per me è così. Se sapeva di non averne più, perchè è rimasto nella zona della battaglia, girato di spalle?!

    perchè non ne aveva piu , se guardi la scena kakashi stava ansimando, probabilmente non aveva manco piu la forza per muoversi decentemente, ha abusato del suo corpo e del suo chakra per troppo tempo e la cecità dell'occhio sinistro con annessi probabili dolori cosi come la ricaduta fisica si sono fatti sentire
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19884 views
  Share  
.
Top
Top