Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    20.93%
    9
  • 9 - Ottimo
    20.93%
    9
  • 8 - Buono
    18.60%
    8
  • 10 - Magnifico
    16.28%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.63%
    5
  • 5 - Scarso
    6.98%
    3
  • 7 - Discreto
    4.65%
    2
This poll is closed (Voters: 43)

Naruto 674: commenti del capitolo e degli spoiler del 675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non so per Obito, oggettivamente è un personaggio molto, ma molto ben fatto, ma per un mondo in pace è decisamente scomodo... :ahse:
     
    Top
    .
  2. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    E poi non è che si è visto tantissimo, a me piacerebbe molto se kishi gli destinasse un posto tutto suo nel manga.

    Il problema è che ho il presentimeno che si arrivi ad una scelta, o lui o kakashi, e in questo scenario kakashi lo vedo meglio per il proseguo del manga.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Guarda, con quello che sta succedendo ultimamente non mi sento più di escludere nulla al 100%, d'ora in poi il mio leitmotiv sarà: "chi vivrà vedrà"... :asdg:
     
    Top
    .
  4. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Tuchè :sisiui:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    La cosa devastante è che ora c'è la pausa capitolo :ghuz:

    In momenti del genere,non ci voleva.


    Cmq potremo (salvo cambi di fronte sui fodders e i kage) vedere gia dal prossimo capitolo fin dalle prime pagine,il destino dei due mangekyou sharingan di Obito :ahse:

    Gia a fine capitolo si potrebbe sapere il probabile quesito cioè che fine faranno quegli occhi o a chi andranno,non penso sia una cosa che verrà tirata per le lunghe. Almeno avremo da subito una probabile risposta.

    :OMG: cioè Sakura con entrambi i Kamui
     
    Top
    .
  6. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Me lo sentivo che ci sarebbe stata una pausa, è da marzo che andiamo spediti senza pause....
    Ma mai quanto one piece, 3 pause in due mesi, non so cos'abbia da fare oda...
    Vabbe'....

    Comunque può accadere di tutto, ma secondo me, qualcuno ci lascia le penne a sto giro....
    Spero sia sakura....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    vabbè è golden week
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Cmq ora io dico questo.........
    Sakura è un ninja medico............ed è anche tra i migliori al mondo.......dopo Kabuto e Tsunade che sono i TOP nel campo.
    lei è la terza migliore senza dubbio :ahse:


    Ma io mi domando.........e tanto adesso so che tutti mi darete contro per difendere Kishi ma non me ne frega nulla :ghuz:

    Ma che razza di coerenza c'è stata nel manga con Sakura che non riesce manco ad espiantare/distruggere un bulbo oculare Dio santo :guru:

    (Almeno un minimo di realisticità Kishi potrebbe darla alle scene o situazioni varie)


    E questa qua sarebbe un medico ????? Ma per favore........l'unica cosa che potrebbe essere buona a fare credo che sarebbe.....

    :troll: giocare al dottore con Obito


    Edited by Galaxian explosion - 23/4/2014, 22:31
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    finalmente qualcosa di non scontato come il sole che sorge( almeno per me)....bella mossa quella di rogare lo sharingan a kakashi, certo non vedere kakashi con lo sharingan è un bello smacco, ma è un tocco di classe non da poco secondo me, per quanto riguarda la trama. Sicuramente nessuno se lo sarebbe mai aspettato, cosa che non si può certo dire dei vari powerup visti ultimamente tra madara,obito, naruto ,sasuke, ecc...

    carino il potere dell'occhio si sasuke, mi è proprio piaciuto.
     
    Top
    .
  10. Seph
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti piaccia il potere dell'occhio di Sasuke ma mi spieghi in che consiste visto che io non ci ho capito niente? :asdg:
     
    Top
    .
  11. Kisso
     
    .

    User deleted


    Il potere di Sasuke continua a non essere chiaro. Inoltre le sequenze del combattimento appaiono confuse come ad esempio chi colpisce Madara dopo che l'altro maddy para il colpo di Naruto? Naruto stesso? Però il nome della tecnica che compare non è di Naruto (Senpou-Ranton Kouga). Altra perplessità è su come Sasuke continui a muoversi tanto che naruto stesso rimane confuso e di come le spade appaiono nel corpo di Madara.

    Ultima cosa non si capisce bene la questione dei tomoe. Prima sembrava averne 9. In questo capitolo sembra siano 6 ma alcune volte spariscono del tutto (tra la scan 8 e la 11), per poi riapparire nelle scan successive del capitolo. Non so se interpretare la cosa come un errore di disegno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Sasuke sta utilizzando una qualche abilità del suo nuovo Rin'negan con cui (presumibilmente) influenza il tempo e/o lo spazio: avvicina le cose attorno a sè,rallenta o ferma il tempo attorno a sè,velocizza sè stesso,questo non è chiaro,l'unica cosa che si sappia è il fatto che a distanza il jutsu perde di efficacia (come notato da Juubidara)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Secondo voi Yondaime è andato? :cry:

    CITAZIONE
    Ma che razza di coerenza c'è stata nel manga con Sakura che non riesce manco ad espiantare/distruggere un bulbo oculare Dio santo :guru:

    (Almeno un minimo di realisticità Kishi potrebbe darla alle scene o situazioni varie)


    E questa qua sarebbe un medico ?

    Sakura è sempre la solita, manco fosse appena uscita dall'accademia ninja...2 secondi ci volevano a colpire Obito...una delle co-protagoniste più inutili dei manga -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Se non e andato dopo avee preso lecsfere nella schiena poco ci manca
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Cmq mi chiedevo se Kakashi non possieda qualche kinjutsu segreto tramandatogli da zanna bianca :ahse:

    Dopotutto Sakumo a detta di Minato era un ninja che faceva sembrare i sannin delle seghe raffrontati a lui,mi sono sempre chiesto quale fosse il suo reale potere e sopratutto se Kakashi un giorno non avesse potuto usufruirne.


    Cmq per quanto sembrerebbe assurdo mi stavo chiedendo, e se Kakashi avesse l'abilità di controllare il suo occhio anche da lontano ???

    Magari l'occhio potrebbe teletrasportarsi per riapparire in mano a Kakashi o direttamente nella sua orbita :ahse:

    Sarebbe davvero figo come potere supplementare,una sorta di Kuchiyose sull'occhio in pratica :ahse:
     
    Top
    .
1180 replies since 23/4/2014, 06:46   19883 views
  Share  
.
Top
Top