Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    22.22%
    4
  • 8 - Buono
    22.22%
    4
  • 5 - Scarso
    16.67%
    3
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    3
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Probabilmente il suo fisico non ha retto quella potenza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 23/4/2014, 12:26) 
    ma quindi che è successo? Gremmy ha pensato di essere più potente ed è imploso? Non ho capito niente D:

    gremmy ha pensato di essere inumano e per questo è morto...in pratica immangiandosi kenpachi come un mostro per essere piu forte doveva essere inumano e il suo corpo r spirito non han retto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    si vabbè però che ca**ta pazzesca...
    poteva riservarsi Gremmy come uno degli ultimi avversari e dargli una morte dignitosa, invece di fargli fare la fine del pirla. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/4/2014, 12:50) 
    si vabbè però che ca**ta pazzesca...
    poteva riservarsi Gremmy come uno degli ultimi avversari e dargli una morte dignitosa, invece di fargli fare la fine del pirla. XD

    C'è una risposta scientifica a tutto questo:


    Chiaro il concetto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    Che Troll bestiale ahahahaha, ha osato immaginare di essere più forte di Zaraki!!!!!Che idiota!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    credo che gremmy nella sua mente abbia pensato di raggiungere e superare un livello indefinito di forza, ma l' infinito non si può immaginare, ergo... BOOOM
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    La traduzione di ms è più chiara:


    Gremmy si immaginava Zaraki come un mostro dalla forza inimmaginabile, ergo ha immaginato di essere qualcosa di ancora più forte dell'inimmaginabile... Qualcosa che o il suo corpo o la sua mente non sono stati in grado di sopportare.
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Un po' di background del personaggio non sarebbe stato male, Kubo come al solito crea cose interessanti, ci fa crescere l'hype attorno e poi le butta nella fogna -.-

    Ma tanto lui risponde sempre

    elEHIga

    Cover di questo numero doppio dello SJ:



    Carino il chibi-Ichigo con la spadina :asdg:

    Edited by Will of fire - 23/4/2014, 14:03
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    P.S la fisica di kubo è fantastica : i fluidi corporei che vanno in ebollizione nello spazio all'istante fanno concorrenza al ghiaccio vuoto più resistente di quello pieno xD

    Non so una mazza di fisica, ma cercando in giro vedrai che non c' niente di strano: nel vuoto non c'è pressione, e senza pressione i liquidi bollono a temperatura ambiente, mentre i gas tendono a spandersi e a uscire dal corpo.

    Piuttosto è poco chiaro come Zaraki abbia fatto a cavarsela... A me è sembrato che distruggesse la gabbia di vuoto con una spadata.

    CITAZIONE (Will of fire @ 23/4/2014, 13:47) 
    Carino il chibi-Ichigo con la spadina :asdg:

    Che carino '°'
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me comunque la morte così idiota di Gremmy implica un problema di livelli di potenza: se colui che si è autodefinito lo SR più potente (lo dice lui, io ho ancora dei dubbi) è stato sconfitto da Kenpachi in shikai senza manco levare la benda, gli altri cosa devono fare, arrendersi spontaneamente a questo punto? :bitchplease:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Scusate, deve essere stata colpa mia
    CITAZIONE (Pyro165 @ 21/4/2014, 12:55) 
    Benissimo, spero che la lotta continui ancora un po', non vorrei vedere il giovane quincy sconfitto senza che abbia finito di mostrarci cosa sa fare...

    Speravo pure in Unohana...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/4/2014, 14:14) 
    Secondo me comunque la morte così idiota di Gremmy implica un problema di livelli di potenza: se colui che si è autodefinito lo SR più potente (lo dice lui, io ho ancora dei dubbi) è stato sconfitto da Kenpachi in shikai senza manco levare la benda, gli altri cosa devono fare, arrendersi spontaneamente a questo punto? :bitchplease:

    non è stato sconfitto da Ken-chan in shikai... è stato sconfitto da se stesso... il che è differente... :-P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    vedo dalla cover che World trigger è dello shonen yeaaaah
     
    Top
    .
  14. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 23/4/2014, 14:11) 
    CITAZIONE
    P.S la fisica di kubo è fantastica : i fluidi corporei che vanno in ebollizione nello spazio all'istante fanno concorrenza al ghiaccio vuoto più resistente di quello pieno xD

    Non so una mazza di fisica, ma cercando in giro vedrai che non c' niente di strano: nel vuoto non c'è pressione, e senza pressione i liquidi bollono a temperatura ambiente, mentre i gas tendono a spandersi e a uscire dal corpo.

    Piuttosto è poco chiaro come Zaraki abbia fatto a cavarsela... A me è sembrato che distruggesse la gabbia di vuoto con una spadata.

    da quello che ho sentito in giro per vaporizzare i fluidi corporei in quel modo servirebbero almeno sui 30-40 secondi di esposizione al vuoto, o ho letto una cagata (probabile) oppure kubo ha semplicemente accelerato il processo, in effetti il super-ghiaccio di toshiro è più kubo style
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    da quello che ho sentito in giro per vaporizzare i fluidi corporei in quel modo servirebbero almeno sui 30-40 secondi di esposizione al vuoto, o ho letto una cagata (probabile) oppure kubo ha semplicemente accelerato il processo, in effetti il super-ghiaccio di toshiro è più kubo style

    Anche io la sapevo così, anche perché è successo un caso in cui una persona sia rimasta in una stanza che simulava lo spazio e non è morto.
     
    Top
    .
145 replies since 23/4/2014, 08:43   2337 views
  Share  
.
Top
Top