Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    22.22%
    4
  • 8 - Buono
    22.22%
    4
  • 5 - Scarso
    16.67%
    3
  • 9 - Ottimo
    16.67%
    3
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
This poll is closed (Voters: 18)

Bleach 578: commenti del capitolo e degli spoilers del 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Vabbè dai non fate i precisi con i secondi, Gremmy avrà velocizzato il processo. Oppure era ignorante in materia e pensava fosse una cosa istantanea, il potere segue la sua immaginazione :sisiui:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 23/4/2014, 15:13) 
    Vabbè dai non fate i precisi con i secondi, Gremmy avrà velocizzato il processo. Oppure era ignorante in materia e pensava fosse una cosa istantanea, il potere segue la sua immaginazione :sisiui:

    In effetti stavo pensando anche a questo, forse la sua ignoranza lo ha pure aiutato, almeno in parte...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah dai su un potere che si basa sull'immaginazione direi che può sbattersene se ci vuole 40 secondi se dice che ci vuole un istante ci vuole un istante tanto è la sua fantasia che comanda

    comunque il troll di kubo si manifesta in tutta la sua potenza con la traduzione di MS e ha anche logica :troll:
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    il commento del "voice over" finale avrebbe dovuto essere: "E che cazz!"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Non penso Gremmy muoia così senza mostrare nemmeno la Vollstandig, dai :argh1:
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Zaraki è sublime, soprattutto dando a Gremmy dell'"esimia testa di cazzo" nell'ultima pagina.....come avevo detto, la sconfitta di Gremmy poteva avvenire solo in questa maniera, tramite status psicologici dello stesso Gremmy
    Il modo in cui Zaraki è sopravvissuto a quella cosa dei fluidi poi non è che mi sia piaciuto poi così tanto, roba del genere dovrebbe farlo schiattare
    Comunque a mio avviso lui ha chiaramente dimostrato di essere il più potente....soltanto gente dalla reiatsu così scandalosa come Kenpachi poteva essere in grado di sopravvivere a quella tecnica, sarebbe schiatatto pure Yamamoto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    quoto kripton ad esclusione della frase su yama
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo

    Gremmy alla fine ha combattuto bene e ancora una volta mi ha quasi sorpreso quando ha rinchiuso Zaraki nella stanza spaziale, ma tutto è finito alcuni attimi dopo quando Zaraki lo ha tagliato in due :asdg: . Estremamente badass la frase finale di Ken-chan :fuckyea:
    Ancora non si sa effettivamente se Gremmy è morto, ma rivedendo il capitolo credo proprio che lo scontro sia finito, data l'espressione di Gremmy :sisiui:
    Per quanto riguarda Zaraki, la sua spada sembra poter tagliare tutto, quindi è quello il suo potere ed è fico ad uno come Zaraki :roxlp:
    p.s. se Gremmy invece non è morto, con la Vollstanding il combattimento diventerà molto più interessante :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    E non si è nemmeno tolto la benda :argh1:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Il capitolo dura quanto un ragazzino alle prese con Sasha Grey ma nella parte finale è stato grandioso. Era una sconfitta che immaginavo ma sinceramente pensavo che Kubo la tirasse ancora per le lunghe, comunque pochi shinigami potevano battere Gremmy da quanto visto. Forse il flashback ci sarà nel prossimo, chissà.
     
    Top
    .
  11. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    A me non è che il cap sia piaciuto più di tanto (4) spero in una vollstanding ma certamente sarà una speranza vana, come quella su Unohana o sui due Vizard -.-'
    Mi meraviglio che ancora non ci sia nessun 10 xD
    Poi vorrei capire anche cosa fa di preciso la spada di Zaraki...

    Edited by Shinalucard - 23/4/2014, 18:42
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Voto 5, ma ci stava pure il 4 visto lo scempio delle ultime due pagine.. in parte me l'aspettavo ma è una morte da cog.. e che diamine! Spero che Gremmy non sia morto e si prosegua, e dire che prima delle pagine finali il capitolo mi stava piacendo, solo per questo si salva dal 4.

    Ah, e Zaraki è il mio personaggio preferito.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    I quincy stanno collezionando una lunga serie di morti scarse, chissà quando si riprenderanno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pyro165 @ 23/4/2014, 19:00) 
    I quincy stanno collezionando una lunga serie di morti scarse, chissà quando si riprenderanno

    Se si riprenderanno :asdg:
     
    Top
    .
  15. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 23/4/2014, 17:39) 
    Zaraki è sublime, soprattutto dando a Gremmy dell'"esimia testa di cazzo" nell'ultima pagina.....come avevo detto, la sconfitta di Gremmy poteva avvenire solo in questa maniera, tramite status psicologici dello stesso Gremmy
    Il modo in cui Zaraki è sopravvissuto a quella cosa dei fluidi poi non è che mi sia piaciuto poi così tanto, roba del genere dovrebbe farlo schiattare
    Comunque a mio avviso lui ha chiaramente dimostrato di essere il più potente....soltanto gente dalla reiatsu così scandalosa come Kenpachi poteva essere in grado di sopravvivere a quella tecnica, sarebbe schiatatto pure Yamamoto

    considerando i 200 litri di sangue versato nello scontro con nnoitra, quella di oggi è ben poca roba, e comunque lo si vede dall'inquadratura dell'occhio che di danni ne ha presi parecchi

    più che una questione di reiatsu penso che la sua sia stata lucidità : kenpachi è sempre stato uno che risente poco dei danni, la stragrande maggioranza degli altri shinigami sarebbero collassati per la gravità delle ferite, la reiatsu aiuta poco in quel caso
     
    Top
    .
145 replies since 23/4/2014, 08:43   2337 views
  Share  
.
Top
Top