[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi otterrà l'altro occhio di Obito e guadagnerà un Mangekyo Sharingan Eterno.
    30.77%
    8
  • Kakashi otterrà l'altro Mangekyo Sharingan di Obito.
    23.08%
    6
  • Kakashi si riprenderà il suo occhio con il Mangekyo Sharingan.
    23.08%
    6
  • Kakashi ha perso lo Sharingan per sempre.
    15.38%
    4
  • Altro (specificare cosa).
    7.69%
    2
  • Kakashi otterrà il Rinnegan di Obito.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

[SPOILER 674] Il destino di Kakashi e dello Sharingan di Obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grindenwald @ 2/7/2014, 21:22) 
    che ci fa con il susanoo se ha tutti i poteri del kamui lol

    :OMG:


    Beh magari Obito (in seguito si spera anche Kakashi) avrebbe un Susanoo totalmente fatto di squarcio spazio temporale della materia :tag:

    e che se viene toccato,ovviamente annulla la materia con cui entra in contatto quindi mortale al tocco e invincibile se viene colpito perche tutto entra nello spazio tempo e vi finisce sigillato all'interno attacco/difesa perfetti in parole povere


    e per finire i Susanoo hanno tutti una gemma sulla fronte giusto :hehe: beh potrebbe sparare un raggio Kamui frontale stile Jinton di Onoki :theman:


    :fuckyea: Praticamente sarebbe una roba dell'altro mondo (se esistesse)

    CITAZIONE (T a i s h o @ 2/7/2014, 20:27) 
    Comunque ora che Obito è tornato ad avere 2 sharingan.. sarebbe il massimo se prima di morire sbloccasse "casualmente" un bel Susanoo :tag:

    :theman: :theman: :theman: :theman: :theman:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Obito bè seppur brevemente e per un'ultima particolare situazione avrà a disposizione un Kamui GG + Kamui GG che è qualcosa di veramente sgravo oltre l'immaginabile a pensarci... però diamine mi dispiace tantissimo per lui (come ovviamente per tutto quello che è successo a Kakashi) che sembra davvero un eroe tragico
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/7/2014, 02:22) 
    Obito bè seppur brevemente e per un'ultima particolare situazione avrà a disposizione un Kamui GG + Kamui GG che è qualcosa di veramente sgravo oltre l'immaginabile a pensarci... però diamine mi dispiace tantissimo per lui (come ovviamente per tutto quello che è successo a Kakashi) che sembra davvero un eroe tragico

    mmmmmmmmm non è detto affatto :addit:


    Pensiamoci un attimo,Madara si autodefinisce il possessore originale del Rinnegan anche se l'occhio non era suo,cmq l'affermazione è riferita al fatto che lui ha risvegato il doujutsu.

    Cio comporta che possa usare il Rinnegan + Rimbo hengoku cosa che ne Obito,Nagato è Izuna possessore originale dell'occhio ma non del doujutsu potrebbero fare.



    Allo stesso tempo abbiamo avuto un esempio analogo,Madara con lo sharingan MS di Kakashi mostra di poter usare il teletrasporto ma non la barriera dimensionale e probabilmente nemmeno Obito puo usare quella tecnica. :qwers:


    Questo in virtù del fatto che Kakashi è il possessore originale del doujutsu avendo risvegliato lui il mangekyou sinistro e non Obito.
    Non a caso Madara mostra un Kamui incompleto e usa solo il teletrasporto e mai la barriera e cio è sacrosanto altrimenti avrebbe mostrato di avercela cosa che non è.


    Il databook lo affermava inoltre chiaramente, la tecnica Kamui di Kakashi è una sua abilità originale,e nessun altro possessore del mangekyou puo ripeterla (inteso per la barriera) :ph34r:

    A meno che kishi non si voglia contraddire per l'ennesima volta,solo Kakashi puo usare pienamente il potere del mangekyou sinistro,cosi come solo Madara puo usare pienamente il potere del Rinnegan a dispetto anche dei possessori originali degli occhi Izuna e Obito.


    Comunque un conto sono i proprietari originali degli occhi (Izuna e Obito nei casi specifici)
    Un altro sono i proprietari originali dei Doujutsu (Madara e Kakashi nei casi specifici)

    Stando cmq al manga fino ad ora Rimbo Hengoku è una tecnica originale di Madara che nessuno puo replicare cosi come la barriera dimensionale è una tecnica originale di Kakashi che nessuno puo replicare

    Edited by Galaxian explosion - 3/7/2014, 13:23
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in realta per quanto ne sappiamo lo sharingan a kakashi si è sviluppato in MS perche obito ha visto la scena non per altro se obito era morto rimaneva un due tomoe massimo andava a tre tò ma diventare un MS ho i miei dubbi, kakashi difatti aveva trafitto rin da un bel po ma solo quando arriva obito e vede la scena si ha la mutazione dell'occhio che tra l'altro avviene in contemporanea altra prova che è grazie a obito che muta che è il possessore originale della kekkei genkai
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 3/7/2014, 13:08) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/7/2014, 02:22) 
    Obito bè seppur brevemente e per un'ultima particolare situazione avrà a disposizione un Kamui GG + Kamui GG che è qualcosa di veramente sgravo oltre l'immaginabile a pensarci... però diamine mi dispiace tantissimo per lui (come ovviamente per tutto quello che è successo a Kakashi) che sembra davvero un eroe tragico

    mmmmmmmmm non è detto affatto :addit:


    Pensiamoci un attimo,Madara si autodefinisce il possessore originale del Rinnegan anche se l'occhio non era suo,cmq l'affermazione è riferita al fatto che lui ha risvegato il doujutsu.

    Cio comporta che possa usare il Rinnegan + Rimbo hengoku cosa che ne Obito,Nagato è Izuna possessore originale dell'occhio ma non del doujutsu potrebbero fare.



    Allo stesso tempo abbiamo avuto un esempio analogo,Madara con lo sharingan MS di Kakashi mostra di poter usare il teletrasporto ma non la barriera dimensionale e probabilmente nemmeno Obito puo usare quella tecnica. :qwers:


    Questo in virtù del fatto che Kakashi è il possessore originale del doujutsu avendo risvegliato lui il mangekyou sinistro e non Obito.
    Non a caso Madara mostra un Kamui incompleto e usa solo il teletrasporto e mai la barriera e cio è sacrosanto altrimenti avrebbe mostrato di avercela cosa che non è.


    Il databook lo affermava inoltre chiaramente, la tecnica Kamui di Kakashi è una sua abilità originale,e nessun altro possessore del mangekyou puo ripeterla (inteso per la barriera) :ph34r:

    A meno che kishi non si voglia contraddire per l'ennesima volta,solo Kakashi puo usare pienamente il potere del mangekyou sinistro,cosi come solo Madara puo usare pienamente il potere del Rinnegan a dispetto anche dei possessori originali degli occhi Izuna e Obito.


    Comunque un conto sono i proprietari originali degli occhi (Izuna e Obito nei casi specifici)
    Un altro sono i proprietari originali dei Doujutsu (Madara e Kakashi nei casi specifici)

    Stando cmq al manga fino ad ora Rimbo Hengoku è una tecnica originale di Madara che nessuno puo replicare cosi come la barriera dimensionale è una tecnica originale di Kakashi che nessuno puo replicare

    ma non ho capito che cosa c'entri questo con quello che avevo detto io sopra XD cmq sia ovviamente certo Kakashi poteva usare appieno lo Sharingan e il MS con il Kamui ma come avrebbe potuto farlo chiunque altro avesse avuto lo stesso occhio e ovviamente fosse ipoteticamente arrivato a padroneggiarlo allo stesso livello... la sua bravura è stata nell'aver appreso e perfezionato tutte le possibilità offerte dallo Sharingan e dal MS e la cosa è eccezionale pensando al livello a cui lo ha fatto e al fatto che non era un Uchiha purosangue con tutto quello che ovviamente ne consegue; però per conto suo non avrebbe potuto fare quello che è stato l'avanzamento a tre tomoe e lo sblocco del MS non possedendo originariamente la Kekkei Genkai in sè... poi le sue abilità chiaramente sono ben note; ora cmq sia vediamo un po' quello che accade con Obito
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che c'entri molto la storia del " Kekkei genkai " è piu una teoria priva di fondamenta semmai ;) ;) ;)


    Cmq stando al databook scritto da kishi Kamui (barriera dimensionale) è una tecnica originale di Kakashi che nessun altro possessore del mangekyou puo ripetere e penso chiarisca del tutto la cosa e non lascia spazio ad altre interpretazioni :ph34r:


    Cosi come Rimbo Hengoku è una tecnica originale di Madara e oramai si sa che puo usarla solo lui avere l'occhio non significa poter usare Rimbo o barriera a priori per chiunque.



    Inoltre non è affatto vero che è stato Obito a risvegliare il mangekyou,lui ha solo visto la morte di Rin e se è per quello Sasuke ha visto tutta la sua famiglia massacrata e non mi pare lo abbia risvegliato,quindi penso che la leggenda di questo risveglio fuori dal normale non abbia ne capo ne coda.


    Kakashi ha invece soddisfatto la condizione " uccidere la propria migliore amica " penso che i fatti sono quelli che sono,poi cmq ognuno è libero di teorizzare.
    Però non penso che Obito sia il " figlio della gallina bianca " mentre Sasuke no :guru: :guru: :guru:


    Semplicemente il concetto " Uchiha puro sangue " vale entro certi limiti,che sono stati ampiamente scavalcati nel caso di Kakashi :hehe:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non centra molto la storia delle kekkei genkai? ma se è quella che origina e sviluppa lo sharingan alla faccia del non centra molto ahaha sennò a sto punto qualunque povero disgraziato che ha subito una grave perdita potrebbe sviluppare l'occhio se non centrasse nulla la kekkei genkai. E' la kekkei genkai che genera l'occhio ed è la Kekkei genkai che porta l'occhio al tre tomoe ed è la Kekkei genkai che lo fa sviluppare in un MS cosi come è la Kekkei genkai che permette la formazione dell MSE quando si impianta un nuovo MS , alla faccia del non centra molto...

    Il databook è fermo al capitolo 43 quando quando ancora non si conosceva obito e la sua tecnica era misteriosa non poteva mica sputtanarti nel databook il kamui di kakashi è una tecnica che possiede anche tobi perche hanno lo stesso occhio ma c sono delle differenze perche ogni occhio ha i suoi poteri come ogni mangekyo , suvvia.

    Nel volume 43 ovvio che poteva essere considerata una tecnica originale di kakashi ce l'aveva solo lui e usava solo quella versione ma quando si è scoperta la verità è altrettanto ovvio che quella tecnica sia giunta a kakashi perchè obito ha risvegliato l MS cioè i disegni nel manga sono abbastanza palesi kakashi ha trafitto rin da diverso tempo prima che arrivi obito ma solo quando arriva obito e subisce il trauma si sviluppa l MS ad entrambi contemporaneamente .

    CITAZIONE
    Inoltre non è affatto vero che è stato Obito a risvegliare il mangekyou,lui ha solo visto la morte di Rin e se è per quello Sasuke ha visto tutta la sua famiglia massacrata e non mi pare lo abbia risvegliato,quindi penso che la leggenda di questo risveglio fuori dal normale non abbia ne capo ne coda.

    sasuke a quel tempo non aveva attivato lo sharingan e difatti quel trauma glielo attiva ma per ottenere l' MS li serviva un altro trauma, la morte della persona alla quale nel bene o nel male e in quel caso nel male e nell'odio era piu legato...difatti è la morte di itachi ha darli l' MS .
    Obito lo sharingan l'aveva gia sviluppato, la morte di rin li ha semplicemente risvegliato l MS e portato il due tomoe a tre niente di piu niente di meno
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere


    E in ogni caso una cosa è certa Obito non poteva utilizzare il pieno potenziale del Rinnegan e secondo me è la stessa cosa il mangekyou :cxzk: :cxzk: :cxzk:


    Apparte che gia il Kamui di per se potrebbe essersi originato per la presenza estranea di Kakashi nella faccenda.
    Normalmente gli Uchiha e perfino indra non si schiodano da Tsukuyomi,Amaterasu e Susanoo vale per Madara,Sasuke,Itachi e Indra.

    Secondo me se Kakashi non avesse avuto trapiantato quell'occhio Obito avrebbe sviluppato le tecniche convenzionali.


    Apparte che se Kakashi recuperasse due occhi,kishi non lo lascerebbe piu debole di Gai,Naruto o Sasuke cmq che l'MS lo abbia risvegliato lui mi sembra evidente e questo farebbe di lui il possessore originale del dojutsu diciamo che è da vedere ora nel manga se il Kamui è nato per via di Kakashi e cosa accadrebbe se entrambi gli occhi andassero a lui.


    Cmq semplicemente stiamo a vedere non si puo dire chi ha torto o ragione per ora tra noi :alienff:
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non ci sperava più, me compreso! :D

    naruto-5102193naruto-5102211

    La risposta del topic è: Sharingan Ipnotico Eterno con due Kamui per Kakashi :camber:

    Penso che Kishimoto ci abbia presi in giro alla perfezione perchè a questo punto nessuno se lo aspettava più. E la sorpresa nella sorpresa è il Susanoo Perfetto, che non avrei mai immaginato anche se speravo in un Eterno Kamui. O comunque tutti e due i Mangekyo Sharingan. Tra l'altro il Susanoo di Kakashi vola come quello di Sasuke fatto con il Rinnegan, quindi dovrebbe essere più forte di quello di Madara che, se non ricordo male, non poteva volare.

    Bravo anche perchè ha fatto avere le luci della ribalta anche a Obito, che se le meritava tutte!
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh direi che oltre ad essere stati sfatati alcuni miti :cxzk:

    E' finita nel migliore dei modi


    E inoltre adesso potrò sbattere in faccia a tutti che avevo ragione :troll: :troll: :troll:
    Glieli ha dati tramite sigillo oculare

    Direi che cmq si puo chiudere il TOPIC dopo ben 19 pagine la risposta al quesito è stata data :theman:


    P.S Shosha mi hai preceduto ma va bene cosi ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che si può tenere aperto, dato che la natura del power-up odierno non è chiarissima, né quanto durerà, potenziale, ecc... :nono1:
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giusto, ho aperto io il topic ^_^ . Penso che con tutti e due gli Sharingan di Obito Kakashi rientri prepotentemente tra i più forti del manga, un posto che era suo di diritto. Come si dice: come prima e più di prima :D . In questo caso calza proprio a pennello.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè una volta tanto forse si può dire "tutto è bene quel che finisce bene" KingKakashi
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ritorno epico di kakashi dello sharingan! più forte che mai per merito del grande obito che gli riconsegna il kamui
     
    Top
    .
  15. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ritorno epico della morte della trama del manga
     
    Top
    .
316 replies since 23/4/2014, 09:52   6499 views
  Share  
.
Top
Top