One Piece: Tier List

La classifica di potenza del mondo di One Piece secondo gli utenti di PM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 24/4/2014, 20:58) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 20:48) 
    @monster duo: non ho capito come faccia Sanji pre-timeskip ad avere 10 punti meno di Lucci, considerando che è quello di Sabaody dovrebbe essere più o meno lì (considerando che ai tempi di EL Lucci era un po' più forte di Rufy)... :argh3: ...poi comunque Crocodile si scrive con una "c"... :ghuz:

    è il contrario :ahse:

    Come il contrario? :what: Lucci aveva tecnicamente vinto, poi Rufy si è ripreso con la forza della disperazione e l'ha buttato in mare, ma lo scontro l'aveva vinto l'agente del governo. Erano molto vicini, ma l'allevatore di piccioni (:asdg:) mi è parso un po' più forte (non di molto).

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:26
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Perchè non aprite un topic "affiliato" a questo dove poter discutere dei voti e dei livelli di potenza in generale? Imho sarebbe meglio che qui ci fossero soltanto i messaggi con i voti per creare meno confusione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/4/2014, 21:02) 
    CITAZIONE (mr.white @ 24/4/2014, 20:58) 
    è il contrario :ahse:

    Come il contrario? :what: Lucci aveva tecnicamente vinto, poi Rufy si è ripreso con la forza della disperazione e l'ha buttato in mare, ma lo scontro l'aveva vinto l'agente del governo. Erano molto vicini, ma l'allevatore di piccioni (:asdg:) mi è parso un po' più forte (non di molto).

    la forza della disperazione conta come forza , lo scontro chi lo ha vinto alla fine ? :guru: al più si potrebbero considerare pari

    CITAZIONE
    Perchè non aprite un topic "affiliato" a questo dove poter discutere dei voti e dei livelli di potenza in generale? Imho sarebbe meglio che qui ci fossero soltanto i messaggi con i voti per creare meno confusione.

    per me va bene :sisiui:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:27
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non serve un topic affiliato, tanto i voti sono molto semplici da dare e con cui fare le medie e i post di commento ad essi non danno fastidio al malcapitato che gestisce... :guru:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/4/2015, 23:27
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,835

    Status
    Anonymous
    Sanji 50
    Jabura 38
    Crocodile 60
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji (pre-timeskip) - 53

    Jabura - 43

    Crocodile - 55
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile:75

    Sanji pre skipp:50

    Jabura:41

    Edited by Soul Calibur - 27/4/2014, 12:35
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    va bene che ognuno ha le proprie idee però cosi è votare a casaccio
     
    Top
    .
  9. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mr.white, non rompermi l'anima per favore, visto che francamente a me sembra forzato considerare sanji pre time skipp pari a croco, quando è perlomeno il doppio e lo avrebbe distrutto dopo 3 secondi netti, con o senza Diable Jambe... poi accusate me di votare a casaccio.
    Porca miseria, ho solo risposto civilmente senza curarmi di quella che considero un IMMANE cagata, e appena posto io mi scassate subito le scatole? ma fatti una secchiata di fatti tuoi invece metter becco sulle mie opinioni.
    E comunque ho solo seguito le linee guida, Croc è un combattente con un frutto eccezionale che ben pochi possono affrontare rimanendo vivo e le cui gesta e fama sono conosciute a livello mondiale. e ho Sempre detto che per me poteva avere la meglio su Vergo con notevole fatica. (che francamente non mi sa affatto un tipo conosciuto e con fama a livello mondiale)

    Edited by Soul Calibur - 25/4/2014, 00:04
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 24/4/2014, 23:32) 
    Mr.white, non rompermi l'anima per favore, visto che francamente a me sembra forzato considerare sanji pre time skipp pari a croco, quando è perlomeno il doppio e lo avrebbe distrutto dopo 3 secondi netti, con o senza Diable Jambe... poi accusate me di votare a casaccio.
    Porca miseria, ho solo risposto civilmente senza curarmi di quella che considero un IMMANE cagata da parte vostra, e appena posto io mi scassate subito le scatole? ma fatti una secchiata di fatti tuoi invece metter becco sulle mie opinioni.
    E comunque ho solo seguito le linee guida, Croc è un combattente con un frutto eccezionale che ben pochi possono affrontare rimanendo vivo e le cui gesta e fama sono conosciute a livello mondiale. e ho Sempre detto che per me poteva avere la meglio su Vergo con notevole fatica. (che francamente non mi sa affatto un tipo conosciuto e con fama a livello mondiale)

    ... magari vediamo di evitare di rivolgerci così ad altri utenti... e per ora è un invito fatto con il sorriso ;) poi potrebbe essere molto meno divertente; anche perchè è un controsenso venire a scrivere su un forum e pretendere che nessuno commenti quanto si scrive (soprattutto quando effettivamente è molto,molto,molto opinabile in questo caso)

    ... tralasciando questo discorso se hai inteso così le cose ti sei sbagliato XD quelle non sono le linee guida (che trovi invece leggendo sopra) ma delle descrizioni molto generali che cercano di coprire quello che sarà il livello delle varie fasce di personaggi... perchè cmq sia fama ≠ potenza... il più delle volte vanno di pari passo o giù di lì ma non c'è assolutamente niente che implichi che sia sempre così,anzi... e da quanto visto riguardo al confronto che citi Vergo è ampiamente superiore a Crocodile come livello generale di combattente... ma molto ampiamente (che poi Crocodile sia un milione di volte meglio come personaggio a livello di caratterizzazione... è un altro discorso,non ha niente a che vedere con le dimostrazioni che ha dato lui e che ha dato Vergo o che possa aver dato qualsiasi altro pg di One Piece)




    Sanji (pre TS) - 57

    Jabura - 45

    Crocodile - 52
     
    Top
    .
  11. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, certo, come no...infatti vediamo chi è il flottaro e chi la nemmeno supernova che morirebbe contro il flottaro. Il mio voto resta tale, basta che la smettete di commentare quello che secondo voi dovrei scrivere.

    Edited by Soul Calibur - 25/4/2014, 00:11
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/4/2014, 00:06) 
    si, certo, come no...infatti vediamo chi è il flottaro e chi la supernova che morirebbe contro il flottaro. Il mio voto resta tale, basta che la smettete di commentare quello che secondo voi dovrei scrivere.

    non ho capito il tuo discorso su "vediamo chi è il flottaro e chi la supernova che morirebbe contro il flottaro" ma se è quello che penso francamente è privo di logica,dato che non esiste un "livello Shichibukai" così come non esiste un "livello Supernova"; Mihawk e Doflamingo non sono certo al livello di Moria,come Luffy,Zoro,Law e Kidd non sono certo al livello di Urouge,Capone o Bonney solo perchè hanno gli stessi titoli/ruoli...

    inoltre ti ripeto che se scrivi su un forum (specialmente uno importante e popolato come questo) non puoi pretendere di scrivere senza mettere in conto che altra gente possa risponderti,è anche un po' una mancanza di stile e di buon gusto rispetto agli altri utenti,ma in ogni caso è come pretendere di andare a rotolarsi nel fango con la pretesa di non sporcarsi; poi non mi pare che nessuno ti abbia imposto nessun voto,ma si sono semplicemente poste delle osservazioni,e ciò è più che lecito
     
    Top
    .
  13. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia. è esattamente per questo che ho risposto in quel modo, perche nemmeno white era costretto a rispondere, e si è beccato la secchiata di fango, o "l'osservazione", se vi piace di più come termine. buona serata.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 25/4/2014, 00:13) 
    gia. è esattamente per questo che ho risposto in quel modo, perche nemmeno white era costretto a rispondere, e si è beccato la secchiata di fango, o "l'osservazione", se vi piace di più come termine. buona serata.

    Classe S.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Cioè Sanji a MF avrebbe tenuto testa a quei mostri come ha fatto crocodile???
    Va bene avere le proprie idee ma non si possono inventare storie a casaccio(cit).
     
    Top
    .
2255 replies since 23/4/2014, 20:21   51482 views
  Share  
.
Top
Top