Doflamingo Game

La Gabbia per Uccelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    scacchi
    Il seguente Topic racchiude una Lista(in aggiornamento) con tutti i personaggi soggetti al gioco perverso del Drago Rosa.
    DIRETTIVE
    Date il vostro parere su:
    - le possibili combinazioni degli scontri con livello di difficoltà e esito finale(si conclude/viene interrotto)
    - le possibili taglie che potrebbero esserci a fine Dress Rosa
    - La Remota possibilità della distruzione della Gabbia
    - Come si svolgeranno TUTTI i Piani progettati su Dress Rosa / dai Tontatta/Cavendish ecc..
    - La vostra Idea sugli esiti della trama( capitolo x capitolo.. aggiornandosi man mano che cambiano le situazioni nel manga)
    - ci sarà il nuovo membro sull'isola.. se si,chi credete che sia...
    papabili:
    - Leo
    - Bartolomeo
    - Kyros
    - Violet
    - Partecipante del Colosseo

    1. I Bersagli

    2. Monkey D. Rufy-Zoro-Law-Robin-Re Riku-Violet-Rebecca-Kyros-Usop-Franky-Sabo-Kin'emon

    3. gli Alleati

    4. Koala-Hack-Bartolomeo-Don Chinjao-Boo-Sai-Cavendish-Re Elisabello II--Hajrudin-Leo & CO(9Tontatta)-Orlumbus-Ideo-Abdullah & Jeet-Blue Gily-Suileiman-Dagama-Tank Lepardo

    5. i Cacciatori

    6. Fujitota-Bastille-Bobby & Kerry Funk
      -Maynard
      -Lao G-Senior Pink-Machvise-Dellinger-Gladius-Baby 5-
      in aggiornamento
    INCOGNITE
    Bellamy-Burgess-Jean Ango-Mummy-Meadows-Damask-
    Rolling Logan-Acilia-Kanjuro-Gambia-Spartan-


    PERSONAGGI TONTATTA

    1. Leo

    2. Kabu

    3. Wicca

    4. Gancho

    5. Flapper

    6. Bian

    7. Manshelly

    8. Rambo

    9. Bomba

    10. Cotton



    SCONTRI CONFERMATI (aggiornamento)

    Zoro vs Pica

    Sabo vs Fujitora

    Franky vs Senor Pink

    SCONTRI PROBABILI (aggiornamento)

    Rufy e Law vs Doflamingo

    Kyros vs Diamante

    RESTANTI PERSONAGGI (aggiornamento)

    Alleati: Don Chinjao, Elizabello, Blue Gilly, Ideo, Suleiman, Cavendish, Sai, Boo, Orombolus, Bartolomeo, Rebecca, Kinemon,Dagama,Hajrudin,Leo & CO(9Tontatta),Kyros,Tank Lepardo

    Don Quixote Family: Trebol, Mach Vise, Dellinger, Lao G, Gladius, Baby 5,Diamante,Buffalo

    Incognite: Jesus Burgess,Bellamy,Kanjuro


    Man Mano che il Manga porterà avanti la Tragedia APPREZZEREI SUGGERIMENTI/CONSIGLI da mettere nella Nota DIRETTIVE :teach:
    CHE + TESTE SON MEGLIO DI UNA :D :D :D
    PARTECIPATE NUMEROSI

    Edited by Crazy Smile 90 - 3/7/2014, 22:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io credo che i Bersagli si troveranno in difficoltà solo con alcuni Cacciatori, ma la maggior parte sarà annientata....
    Su Fujitora credo ke prima si occuperà di mettere al sicuro la popolazione e poi si dirigerà al Palazzo Reale
    della Gabbia per Uccelli penso che sia indistruttibile e solo Law potrebbe trovare un modo per aggirarla
    questo gioco porterà uno spreco di energie e di tempo, magari permettendo a Doflamingo di trovare un'altro piano(anke xkè questo sembra suicida) ...poi mi è venuto l'impressione che il Flottaro vuole Rufy come una possibile merce di scambio, questo perché sia col torneo che con questo stratagemma sembrano fatti apposta per togliere energie al gommoso... Come Premi credo che metterà denaro/promesse vantaggiose o Frutti del Diavolo
    nello svolgimento mi immagino l'esaltazione di vari personaggi minori o cosiddetti secondari con scontri di difficoltà medio/alti
    con i personaggi principali impegnati in scontri + seri, finché Zoro non abbatterà Pica e con i disastri che potrebbe portare(immagino ke l'effetto dei suoi poteri scompaia che porterà seri danni su DR- ma anke qui credo nell'intervento di Fujitora) e giunti qui c sarà l'ho scontro Doflamingo vs Rufy

    SPERO KE C SARANNO VERAMENTE DELLE VITTIME
    ^_^

    Bersagli (12)
    Monkey D. Rufy-Law-Robin-Re Riku-Violet-Rebecca-Kyros-Usop-Franky-Fujitora-Bastille-Maynard

    Alleati(25)
    Sabo-Koala-Hack-Bartolomeo-Don Chinjao-Boo-Sai-Cavendish-Re Elisabello II-Tank Lepardo-Acilia-Hajrudin-Kin'emon-Kanjuro- Leo & CO(9Tontatta)-Orlumbus

    Cacciatori(25)
    Burgess-Diamante-Trebol-Senior Pink-Lao G-Dellinger-Buffalo-Jora-Hakuba-Ideo-Jean Ango-Bobby & Kerry Funk-Abdullah & Jeet-Blue Gily-Suileiman-Mummy-Meadows-Damask-Rolling Logan-Dagama-Bellamy-Gambia-Spartan


    gli scontri ke mi immagino sono :

    Diamante VS Don Chinjao (o Kyros)
    Trebol VS Sabo
    Burgess VS Rufy
    Lao G VS Franky
    Bellamy VS Law
    Senior Pink/Dellinger/Manchvise VS Bastille

    gli altri me lì immagino degli scontri con vari gruppi (in massa) :sesek:

    Invece contro Fujitora nn vedo nessuno all'altezza
     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Lo hai scritto tu il primo post? Allora lo fai apposta a scrivere in modo incomprensibile in tutti gli altri messaggi :OMG:

    Comunque credo che buona parte della popolazione di Dressrosa diventerà parte dei cacciatori, anche Riku dice che le masse pensano in modo strano e pure Doflamingo nel flashback di Momonosuke. Il migliori tra i cacciatori sarà probabilmente Burgess, se la ricompensa sarà un frutto (e lì c'è una fabbrica di frutti casualmente...) non esiterà a buttarsi in mischia. Dagama, Abdullah e Jeet sono già pronti a tradire Usopp appena sentono dei premi :asdg:
    Di gruppi compatti ci sono i Marine che molto probabilmente verranno nominati, i Mugiwara che verranno nominati al 100% e i Rivoluzionari che verranno nominati pure loro se gli è già giunta voce della loro presenza sull'isola...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 26/4/2014, 18:06) 
    Lo hai scritto tu il primo post? Allora lo fai apposta a scrivere in modo incomprensibile in tutti gli altri messaggi :OMG:

    Comunque credo che buona parte della popolazione di Dressrosa diventerà parte dei cacciatori, anche Riku dice che le masse pensano in modo strano e pure Doflamingo nel flashback di Momonosuke. Il migliori tra i cacciatori sarà probabilmente Burgess, se la ricompensa sarà un frutto (e lì c'è una fabbrica di frutti casualmente...) non esiterà a buttarsi in mischia. Dagama, Abdullah e Jeet sono già pronti a tradire Usopp appena sentono dei premi :asdg:
    Di gruppi compatti ci sono i Marine che molto probabilmente verranno nominati, i Mugiwara che verranno nominati al 100% e i Rivoluzionari che verranno nominati pure loro se gli è già giunta voce della loro presenza sull'isola...

    Si :asdg: mi dispiace solo che non c sia anche il sondaggio, l'avevo messo ma poi non è comparso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Ei Crazy ma l'immagine l'hai presa da One Piece Kaizoku Musou 2? (Pirate Warriors)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 27/4/2014, 00:02) 
    Ei Crazy ma l'immagine l'hai presa da One Piece Kaizoku Musou 2? (Pirate Warriors)

    L'ho trovata su Google...
    cmq è sicuramente un'immagine presa dal gioco
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 27/4/2014, 00:02) 
    Ei Crazy ma l'immagine l'hai presa da One Piece Kaizoku Musou 2? (Pirate Warriors)

    E' del nuovo gioco che uscirà a Giugno "One Piece Unlimited World Red" ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Fujitora penso che non lo metta neanche fra i ricercati, dubito che Doflamingo si aspetti che dei fodder possano batterlo. Invece, penso che saranno i mugi, Law, Kyros, Riku e Violet, e se gli è arrivata la notizia del loro arrivo anche i rivoluzionari. Comunque non penso che con questo gioco si concluderà moto dalla parte di Doflamingo, gli unici cacciatori degni di nota potrebbero essere Burgess, Diamante e Trebol, ma non sono abbastanza per tutti gli obiettivi.
    Il premio per chi porta le teste dei ricercati, come ho già detto, sarà l'onore di essere decapitati da Doflamingo in persona anziché dai fodder, se ha usato questa tecnica è perché non vuole lasciare nessuno in vita sull'isola se non i suoi alleati. E per gli scontri, penso un Kyros/Rebecca vs Diamante, per il resto non so.
     
    Top
    .
  9. Redke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate la lunga assenza è che ultimamente non ho avuto la connessione internet.
    Come in molti hanno già detto, questa tecnica di Doflamingo ricorda molto Hunger Games e per andare nello specifico Doflamingo stesso mi ricorda un personaggio di Hunger Games: Seneca Crane.
    Per chi ha visto il primo film saprà già che Seneca era l'addetto al controllo degli Hunger Games, ma a detta del suo superiore il presidente Snow 'giocava troppo' e per questo fu ucciso.
    Ecco secondo voi non potrebbe accadere qualcosa di simile? Ovvero che dopo uno scontro quasi alla pari a Rufy Dofla fuggirà e lo rivedremo in una mini scena a parte in una discussione con Kaido che finirà male per lui? Per me non sarebbe così improbabile.

    Detto ciò credo che Diamante e Trebol durante questi 'Hunger Games' si faranno valere, perchè dubito che Oda crei un dislivello così abissale fra i semi. Poi Burgess potrebbe cercare di prendersi una rivincita con Sabo se quest'ultimo verrà citato.
    Poi se Cavendish ce l'avesse ancora a morte con Rufy non esiterebbe a scontrarsi con quest'ultimo..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    NN so voi ma io mi immagino Cavendish Alleato ma poi Hakuba si risveglia è attacca tutti :asdg: Marina,Mugiwara,Pirati solo x il gusto di farlo
     
    Top
    .
  11. Redke
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque sia non credo Rufy se la vedrà con avversari di grande calibro, anzi credo non combatterà affatto perchè già combattere e 'vincere' con Dofla lo ridurrà a uno straccio, se arriva al combattimento con il fenicottero già affaticato possiamo chiamare il prete per l'estrema unzione
     
    Top
    .
  12. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile da dire in questo momento, però penso che ci saranno alcune alleanze particolari, e visto che donfla approfitterà, tenterà di mettere tutti contro rufy,sabo,kyros ecc...
     
    Top
    .
  13. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va anche tenuto conto che la maggior parte sono fodder, quelli che contano sono pochi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Guardiamo come gestisce la cosa Oda... dopo il 746 questo topic avrà + informazioni e sarà meno vago.
    Sperando ke Fujitora nn fermi subito il gioco :asdg: (cmq nn penso, il sensei voleva arrivare proprio a questo punto)
     
    Top
    .
  15. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopo il 746 questo topic avrà + informazioni e sarà meno vago

    Non ne sarei tanto sicuro, credo che dal prossimo volume partirà il flashback di Law che ci chiarirà un po tutto compresa la temibilità di questa tecnica che a detta di Dofla è ben più crudele del Parasite
     
    Top
    .
50 replies since 25/4/2014, 23:53   1157 views
  Share  
.
Top
Top