Doflamingo Game

La Gabbia per Uccelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti l'ultimo capitolo sono stati confermati altri 2 scontri: Sabo vs Fujitora e Franky vs Senor Pink che si vanno ad aggiungere a Zoro vs Pica. Dando per scontato Rufy e Law vs Doflamingo e Kyros vs Diamante, credo che i guerrieri del Colosseo verranno bloccati dai membri minori della Family (Gladius, Lao G, Dellinger, Baby 5, Mac Vise) e da Bastille mentre Bartolomeo protegge Re Riku e famiglia reale dai fodder che vogliono le taglie. In tutto questo le uniche incognite sono Jesus Burgess e Trebol che dubito combatteranno fra di loro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    va bhe c'è da domandarsi se Sabo sia in grado di trattenere L'ammiraglio e i 2 VA...
    se si è Grandioso.. anke se solo Ammiraglio basta x ammirarlo al massimo..
    Bravo il Fratellonee !!! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Doflamingo partecipa al gioco .... ma nn si era iscritto!!! XD :ghuz:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella lista iniziale manca Zoro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 19/6/2014, 08:43) 
    va bhe c'è da domandarsi se Sabo sia in grado di trattenere L'ammiraglio e i 2 VA...
    se si è Grandioso.. anke se solo Ammiraglio basta x ammirarlo al massimo..
    Bravo il Fratellonee !!! :D

    :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 25/5/2014, 10:27) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 26/4/2014, 03:51) 
    Bersagli (12)
    Monkey D. Rufy-Law-Robin-Re Riku-Violet-Rebecca-Kyros-Usop-Franky-Fujitora-Bastille-Maynard

    Alleati(25)
    Sabo-Koala-Hack-Bartolomeo-Don Chinjao-Boo-Sai-Cavendish-Re Elisabello II-Tank Lepardo-Acilia-Hajrudin-Kin'emon-Kanjuro- Leo & CO(9Tontatta)-Orlumbus

    Cacciatori(25)
    Burgess-Diamante-Trebol-Senior Pink-Lao G-Dellinger-Buffalo-Jora-Hakuba-Ideo-Jean Ango-Bobby & Kerry Funk-Abdullah & Jeet-Blue Gily-Suileiman-Mummy-Meadows-Damask-Rolling Logan-Dagama-Bellamy-Gambia-Spartan

    Allora nei Bersagli c ho preso al 90% XD imperdonabile la mancanza di nn scrivere Zoro :asdg: (mi è sfuggito) è su Sabo pensavo ke rimanesse in incognito :hehe: infatti c rimane male XD
    Nella Lista Alleati c'è una buona percentuale :sesek: x me erano impensabili vedere Abdullah & Jeet-Blue Gily e Dagama(i pugni del Re son convincenti :hehe: ) son contento nel vedere Ideo e Suileiman dalla parte dei Mugi :sesek: poi quest'ultimo ha un riferimento a un personaggi esistito veramente :ahse: è quelli nn in rosso credo ankora ke saranno d'aiuto o dalla parte dei buoni :teach:
    invece nei Cacciatori c potrebbero essere ulteriori sorprese :chain:

    come dicevo.. qui mi è sfuggito nella mia teoria di personaggi...
    xo pensavo di essermi dimenticato di lui,solo in quel caso...
    qnd Adesso provvedo a metterlo nella lista della sezione "altri"... così riparo al mio GRAVE errore :lol: (ma cosa avevo nella testa ??? x dimenticarmi di Roronoa :bored: )

    POI DAL PROSSIMO CAPITOLO(752) PENSAVO DI CAMBIARE COMPLETAMENTE LA PAGINA INIZIALE AGGIORNANDOMI CON LA SITUAZIONE con la speranza che vengano mostrati dove si trovano Diamante,Trebol,Kinemon/Kanjuro,Kyros e le varie tipologie di scontri (se si può ??)

    CITAZIONE (salvo89cl @ 28/6/2014, 14:58) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 19/6/2014, 08:43) 
    va bhe c'è da domandarsi se Sabo sia in grado di trattenere L'ammiraglio e i 2 VA...
    se si è Grandioso.. anke se solo Ammiraglio basta x ammirarlo al massimo..
    Bravo il Fratellonee !!! :D

    :asdg: :asdg:

    Sabo: "chi !??? " hahahahaha mi sbagliavo completamente XD se la vedrà solo con Fujitora
    ora la mia curiosità x quando tempo riuscirà a Trattenerlo ??
     
    Top
    .
  7. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento la situazione su Dressrosa è questa

    SCONTRI CONFERMATI

    Zoro vs Pica

    Sabo vs Fujitora

    Franky vs Senor Pink

    SCONTRI PROBABILI

    Rufy e Law vs Doflamingo

    Kyros vs Diamante

    RESTANTI PERSONAGGI

    Alleati: Don Chinjao, Elizabello, Blue Gilly, Ideo, Suleiman, Cavendish, Sai, Boo, Orombolus, Bartolomeo, Rebecca, Kinemon

    Don Quixote Family: Trebol, Mach Vise, Dellinger, Lao G, Gladius, Baby 5

    Incognite: Jesus Burgess

    Quali pensate che saranno i futuri scontri?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 29/6/2014, 22:50) 
    Al momento la situazione su Dressrosa è questa

    SCONTRI CONFERMATI

    Zoro vs Pica

    Sabo vs Fujitora

    Franky vs Senor Pink

    SCONTRI PROBABILI

    Rufy e Law vs Doflamingo

    Kyros vs Diamante

    RESTANTI PERSONAGGI

    Alleati: Don Chinjao, Elizabello, Blue Gilly, Ideo, Suleiman, Cavendish, Sai, Boo, Orombolus, Bartolomeo, Rebecca, Kinemon

    Don Quixote Family: Trebol, Mach Vise, Dellinger, Lao G, Gladius, Baby 5

    Incognite: Jesus Burgess

    Quali pensate che saranno i futuri scontri?

    Ideo vs Gladius
    Mach Vise vs Orombolus
    Blue Gilly vs Dellinger
    Lao G vs Don Chinjao
    Baby 5 vs Suleiman
    Trebol vs Bartolomeo & Cavendish

    x adesso sono x queste idee di scontro.. da notare ke i Buoni son Superiori(di numero) ai Nemici ..... x dire come incognite mancano anke Bellamy e Kanjuro.... qnd secondo me Oda metterà contro altri avversari del Colosseo esempio i Fratelli Funk potrebbero mettersi contro... qnd Damask ecc.. potrebbero essere usati in questo modo :ahse: se no nn saprei quale altra scelta potrebbe prendere Oda

    poi se Usop risorge :asdg:
    vedo anke un Usop vs Jean Ango

    Edited by Crazy Smile 90 - 1/7/2014, 00:07
     
    Top
    .
  9. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ideo vs Gladius
    Mach Vise vs Orombolus
    Blue Gilly vs Dellinger
    Lao G vs Don Chinjao
    Baby 5 vs Suleiman

    Trebol vs Bartolomeo & Cavendish

    Non vedo probabili questi scontri, Lao G è troppo lontano dal livello di Chinjao, Baby 5 non so proprio dove collocarla e aggiungerei Ideo vs Gladius

    EDIT: Ho visto solo ora che Ideo vs Gladius lo avevi già scritto :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 3/7/2014, 22:46) 
    CITAZIONE
    Ideo vs Gladius
    Mach Vise vs Orombolus
    Blue Gilly vs Dellinger
    Lao G vs Don Chinjao
    Baby 5 vs Suleiman

    Trebol vs Bartolomeo & Cavendish

    Non vedo probabili questi scontri, Lao G è troppo lontano dal livello di Chinjao, Baby 5 non so proprio dove collocarla e aggiungerei Ideo vs Gladius

    Ideo vs Gladius mi ispira xkè entrambi hanno colpi esplosivi...
    Lao G finora nn ha mostrato molto qnd nn l'ho escludo a priori
    mentre su Baby 5 trovo le stesse difficoltà... xo Suileiman è l'unico armato e mi ispira rapidità nello schivare... ma cmq c sono poche informazioni x adesso... x l'ho + è intuito/sensazioni

    :asdg: è io ke pensavo ke nn ti convinceva neppure questo scontro... :asdg: avevo capito male ankio hahahaha il tuo aggiungerei come x sottolineare il tuo dissenso, invece me lo consigliavi XD.... invece c sono arrivato prima di te :hehe:... non sarebbe male come scontro
    p.s. inoltre sarebbe anche una combinazione di strane capigliature :shifty:

    Edited by Crazy Smile 90 - 3/7/2014, 23:24
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Pare che gli scontri siano arrivati... ora inizia il bello...
     
    Top
    .
  12. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico scontro confermato è Kyros vs Diamante, mentre i mini combattimenti dei Gladiatori non vanno contati, sono tutti mordi e fuggi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bellamy x me verrà usato come un burattino contro i Mugiwara & CO ? x far divertire un po Doflamingo
    Magari usa anche Burgess XD
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    si formerà questo gruppetto a Palazzo... se nn c saranno stravolgimenti

    Family:
    Doflamingo-Trebol-Diamante
    Mugiwara / Alleati:
    Rufy-Law-Kyros-Cavendish-Bartolomeo-Robin-Leo-Rebecca....
    (io credo ke c sarà un aiuto reciproco durante lo scontro)

    Doflamingo - Rufy e Law (finke quest'ultimo nn sarà messo K.O o spedito ad aiutare altrove) difficoltà:Massima + simile a un pareggio Esito:Vittoria Rufy (quasi scontato)

    Diamante - Kyros con il supporto di Leo/Rebecca/Robin (chissà se saranno d'aiuto!?) difficoltà:Medio/Alta Esito: vittoria Kyros(uscirà dallo scontro senza una gamba :asdg: ) è Diamante farà compagnia ai vermi :sesek:

    Trebol - Bartolomeo e Cavendish/Hakuba (con la remota possibilità ke venga dare una mano Law) difficoltà:Medio/Alta Esito: vittoria x Troll e Hakuba
    * col supporto ovviamente vado a sensazione <_<
    Fuori dal Palazzo

    Zoro se la vedrà da solo contro Pica (praticamente deve combattere contro l'isola di DR :D) difficoltà: Alta Esito: Zoro vince

    Fujitora - Sabo difficoltà: Altissimo Livello Esito: Scontro Interrotto x cause maggiori

    Senior Pink - Franky difficoltà:Medio/Alta Esito: Supeerr
    Gruppo nei Pressi del Livello 6

    Family:
    Lao G-Gladius-Baby 5- Dellinger-Machvise
    Alleati:
    Suleiman-Orlumbus-Ideo-Hajrudin -Blue Gily -Dagama-Elizabello II-Sai-Boo-Don Chinjao

    Qui mi aspetto delle persone che finiscono K.O xo i migliori che se la giocano con i membri della Family
    Quelli ke x me finiranno K.O. (Dagama-Hajrudin-Suleiman-Boo-Blue Gily) è i rimanenti se la giocheranno
    Difficoltà:Medio/Alta Esito: nn saprei XD potrebbe essere anche interrotto

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Le taglie potrebbero essere raddoppiate ........
    vedrei:
    SABO : 600.000.000 Berrysymbol<max> 680.000.000 Berrysymbol
    MONKEY D. RUFY ''MUGIWARA'': 500.000.000Berrysymbol
    RORONOA ZORO : 240.000.000Berrysymbol < max > 360.000.000Berrysymbol
    NICO ROBIN "LA DISCENDENTE DEI DIAVOLI": 120.000.000Berrysymbol

    SANJI "GAMBA NERA": 77.000.000Berrysymbol invariata con la rabbia del cuoco.. unità alla solita scenetta comica.. e dopo far sguainare le spade e i calci tra i 2 amiconi XD (credo ke Brook-Nami-Chopper nn saranno coinvolti rispetto a quelli rimasti su DR) poi potrebbe venire fuori una frase "come possono pensare che sia meno pericoloso di questo PERVERTITO !!(Franky XD)

    FRANKY "IL CYBORG": 88.000.000Berrysymbol

    SOGEKING "IL RE DEI CECCHINI": 60.000.000Berrysymbol

    TRAFALGAR LAW "IL CHIRURGO DELLA MORTE": 480.000.000 Berrysymbol

    CAVENDISH IL"CAVALLO BIANCO":300.000.000Berrysymbol
    BARTOLOMEO "IL CANNIBALE" 280.000.000 Berrysymbol
    KYROS "SOLDATO TONANTE" 120.000.000 Berrysymbol per me c sarà
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    LA GABBIA DI UCCELLI si è dimostrata invalicabile,qnd si potrà uscire da DR solo dopo che il Fenicottero verrà sconfitto....
    questo mi fa pensare che quelli sulla Sunny sono tagliati fuori da questa saga.
    -l'unico che potrebbe sorpassare la barriera(secondo me) è Sabo essendo un Rogia,nn mi sorprenderei se riuscisse a scappare dalle mani del cieco grazie a questa trovata...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ci sono pure le incognite Burgess,Kinemon,Kanjuro,Koala,e personaggi minori (Jean Ango-Mummy-Meadows-Damask-
    Rolling Logan-Acilia-Tank Lepardo) che potrebbero stravolgere la trama e le mie idee di scontri..(anke altre scelte possono mutare tutto) qnd nn faccio previsioni e tutto quello scritto finora sarebbe da AGGIORNARE :lol:
    COME IL TOPIC IMPONE :bleh:
     
    Top
    .
  14. Nihillisiam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che:
    - Doflamingo ha un frutto che usa/lo fa essere dei fili
    - Doflamingo usa le nuvole per "volare" (e forse per altre applicazioni del suo potere come punti da dover far sbucare i fili)
    - Kinemon ha un frutto che lo fa essere un drago che "cavalca" ed espelle nuvole (e forse modifica)
    - Leo il Tontatta ha un frutto che gli permette "legare" tutto (inclusi fili)
    - Nami può influenzare le nuvole

    personalmente credo che Doflamingo è interessato a Kinemon per la capacità che ha di espellere e forse influenzare le nuvole e che Leo risulterà importante al momento di eliminare la gabbia o altre possibili "ragnatele" di Doflamingo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nihillisiam @ 25/7/2014, 05:36) 
    Considerando che:
    - Doflamingo ha un frutto che usa/lo fa essere dei fili
    - Doflamingo usa le nuvole per "volare" (e forse per altre applicazioni del suo potere come punti da dover far sbucare i fili)
    - Kinemon ha un frutto che lo fa essere un drago che "cavalca" ed espelle nuvole (e forse modifica)
    - Leo il Tontatta ha un frutto che gli permette "legare" tutto (inclusi fili)
    - Nami può influenzare le nuvole

    personalmente credo che Doflamingo è interessato a Kinemon per la capacità che ha di espellere e forse influenzare le nuvole e che Leo risulterà importante al momento di eliminare la gabbia o altre possibili "ragnatele" di Doflamingo.

    piccola correzione Kinemon è il padre è ha un potere che gli consente di trasformare oggetti come sassi o foglie in vestiti.
    Tu ti riferivi a Momonosuke il figlio ;)
     
    Top
    .
50 replies since 25/4/2014, 23:53   1160 views
  Share  
.
Top
Top