Doflamingo Game

La Gabbia per Uccelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto credo che Rufy e Law con Cavendish e Kyros saliranno all'ultimo livello e Rebecca, Robin e Bartolomeo li raggiungeranno ai piedi del palazzo reale per consegnargli le chaivi. Una volta entrati al palazzo reale incontreranno Trebol e Diamante ad aspettarli e per far procedere Rufy, Cavendish e Bartolomeo si prenderanno Trebol mentre Kyros e Rebecca combatteranno Kyros. Rufy e Law saliranno fino a Doflamingo e li ci sarà il combattimento.
    Inizieranno in 2 vs 1 fino a metà scontro ma poi verranno sconfitti, il tutto sarà seguito dal pianto di Rebecca e sul maxi schermo comparirà la faccia di Re Riku che fa un lungo discorso commovente al popolo per dire di credere in Rufy e a quel punto Rufy riprenderà il combattimento da solo e verso la fine Law lo salverà con il suo potere da un attacco mortale e dirà a Rufy che ce la puo fare, Rufy sconfiggerà Doffy con un ultimo colpo che lo farà volare fuori dal palazzo

    Per l'argomento taglie Rufy andrà oltre i 500 milioni, penso sui 550mln mentre Law 500 mln, per le altre sono d'accordo con Crazy
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Sullo scontro di Trebol la pensiamo uguale... nn vedo avversario al momento se nn l'accoppiata Hakuba-Bartolomeo..
    x lo scontro con Diamante la vedo così, se sarà presente Rebecca l'unico aiuto ke porterà sarà far inca++are ancora di + Kyros..... xkè il seme la provocherà/attaccherà.....

    cmq dal prossimo capitolo,le nostre idee potrebbero essere stravolte XD
    il bello di OP è ke pure imprevedibile :roxlp:
    qnd dal 755 sotto con altre ipotesi e sensazioni :whaty: se le nostre aspettative saranno stravolte :argh2:

    x esempio le chiavi di Law, nn siamo sicuri ke vadano bene ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/7/2014, 08:48) 
    Sullo scontro di Trebol la pensiamo uguale... nn vedo avversario al momento se nn l'accoppiata Hakuba-Bartolomeo..
    x lo scontro con Diamante la vedo così, se sarà presente Rebecca l'unico aiuto ke porterà sarà far inca++are ancora di + Kyros..... xkè il seme la provocherà/attaccherà.....

    cmq dal prossimo capitolo,le nostre idee potrebbero essere stravolte XD
    il bello di OP è ke pure imprevedibile :roxlp:
    qnd dal 755 sotto con altre ipotesi e sensazioni :whaty: se le nostre aspettative saranno stravolte :argh2:

    x esempio le chiavi di Law, nn siamo sicuri ke vadano bene ^_^

    Infatti pare proprio ke sarà così :sesek:
    mentre accoppiata Hakuba/Bartolomeo si è fatta benedire.. anzi Oda ha preferito mettere come spalla una come Robin
    faranno bene :whaty:
    Gladius mi piace un sacco :roxlp:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 6/8/2014, 17:38) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/7/2014, 08:48) 
    Sullo scontro di Trebol la pensiamo uguale... nn vedo avversario al momento se nn l'accoppiata Hakuba-Bartolomeo..
    x lo scontro con Diamante la vedo così, se sarà presente Rebecca l'unico aiuto ke porterà sarà far inca++are ancora di + Kyros..... xkè il seme la provocherà/attaccherà.....

    cmq dal prossimo capitolo,le nostre idee potrebbero essere stravolte XD
    il bello di OP è ke pure imprevedibile :roxlp:
    qnd dal 755 sotto con altre ipotesi e sensazioni :whaty: se le nostre aspettative saranno stravolte :argh2:

    x esempio le chiavi di Law, nn siamo sicuri ke vadano bene ^_^

    Infatti pare proprio ke sarà così :sesek:
    mentre accoppiata Hakuba/Bartolomeo si è fatta benedire.. anzi Oda ha preferito mettere come spalla una come Robin
    faranno bene :whaty:
    Gladius mi piace un sacco :roxlp:

    come nn detto :asdg:
    tra un po il gioco si fa bello ed emozionante :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discuti con te stesso? :guru:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 21/8/2014, 22:12) 
    Discuti con te stesso? :guru:

    si come no .... siccome è diventata una discussione tra me e Redke...
    mi son corretto e fatto presente ke alla fine sbagliavo (Oda mi a giocato :guru: )

    ma come visto

    lui nn ha + risposto... qnd io nn + scritto

    nn soffro di doppia personalità :guru: :teach:
    volevo solo tenere aggiornata la situazione e chiedevo:
    (qnd dal 755 sotto con altre ipotesi e sensazioni :whaty: se le nostre aspettative saranno stravolte :argh2:) ma haime Nulla

    p.s. questo topic è sempre meglio... rispetto a Bagy un pò regna o la Colazione di Shanks :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
50 replies since 25/4/2014, 23:53   1160 views
  Share  
.
Top
Top