Kakashi e Sasuke EMS vs Naruto BSM e Minato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vincono Naruto e Minato
    46.67%
    7
  • Vincono Kakashi e Sasuke
    26.67%
    4
  • Pareggio
    26.67%
    4
Guests cannot vote (Voters: 15)

Kakashi e Sasuke EMS vs Naruto BSM e Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 22:05) 
    Intendevo il suo perfetto gareggia con la versione normale di quello di madara.

    Comunque se funzionava, a kishimoto gli dovevano dare il premio nobel :D

    asp: tu intendi il Kanzentai Susano'o/Susano'o EMS/Susano'o Perfetto che dir si voglia di Sasuke (questo 1 per intenderci... non contando ovviamente la Kurama della BSM di Naruto) rapportato alla versione non a massima potenza di quello di Madara (questa 2 per intenderci)?

    ... in quel caso il Susano'o di Sasuke lo sommerge XD però a parità di stadio dell'EMS non è così ovviamente

    ahahah e non solo
     
    Top
    .
  2. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 30/4/2014, 22:18) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 21:52) 
    Io la vedo molto combattuta, ma il primo gruppo in quanto a tecniche ne ha di più(susanoo,fiamma nera,kamui ecc...).

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/4/2014, 21:40) 
    ma scarso non lo è di certo (sarebbe quantomeno folle ritenere "scarso" Sasuke EMS) ma allo stesso tempo è cmq inferiore agli altri contendenti in un modo o nell'altro...

    Kakashi lo surclassa come abilità di base e con il Kamui in un attimo vanifica tutta la potenza offensiva o la strepitosa difesa del Kanzentai Susano'o come niente fosse ed è superiore anche come hype direi visto che il suo portrayal è > Obito della guerra... Minato con l'Hiraishin può evadere tutto e,dato che il Kanzentai Susano'o di Sasuke non ha mostrato la stessa potenza distruttiva di quello di Madara,può arrivare a sfiorarlo per trasportarlo via con l'Hiraishin e mettere così in difficoltà Sasuke... Naruto supera e di molto l'amico-nemico in potenza offensiva e capacità difensiva

    Sottovaluti troppo quel susanoo, secondo me nella sua forma finale riesce a stare al passo di quello di madara(quello normale, non il perfetto).
    Gli attacchi principali di minato sono una combo hiraishin+rasengan, ma può qualcosa contro il susanoo?

    Poi metti caso che kakashi con il kamui risucchi l'hiraishin, minato viene teletrasportato in automatico nella dimensione del kamui? :troll:

    A dire il vero non sappiamo se Sasuke possa usare il giga Susanoo da solo.

    Quando ha iniziato a usare i Susanoo extralarge aveva il chakra V1 della volpe passatogli da Naruto :ahse:

    Io sinceramente tendo a non considerarglielo il Giga Susanoo in quanto Sasuke non ha mai avuto quantitativi di chakra per fare una cosa simile da solo


    Se glielo si contasse certo allora darei vincenti Kakashi e Sasuke perche in effetti possono equilibrare meglio allora :ahse:


    Cmq quando ho definito Sasuke una pippa era in base al livello degli altri che sono piu forti di lui. Era un modo di dire

    Intendo questo susanoo, non quello fuso con la volpe, e comunque non aveva il quantitativo di chakra solo perchè aveva combatuto prima i kage e poi danzo, ma con l'eterno la musica cambia.
    621px-Sasuke_susanoo_finale2

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/4/2014, 22:19) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 22:05) 
    Intendevo il suo perfetto gareggia con la versione normale di quello di madara.

    Comunque se funzionava, a kishimoto gli dovevano dare il premio nobel :D

    asp: tu intendi il Kanzentai Susano'o/Susano'o EMS/Susano'o Perfetto che dir si voglia di Sasuke (questo 1 per intenderci... non contando ovviamente la Kurama della BSM di Naruto) rapportato alla versione non a massima potenza di quello di Madara (questa 2 per intenderci)?

    ... in quel caso il Susano'o di Sasuke lo sommerge XD però a parità di stadio dell'EMS non è così ovviamente

    ahahah e non solo

    La 3° forma del susanoo per intenderci.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma il Kamui di Kakashi funziona su Susanoo?
    Cioè, alla fine non sarebbe inutile?
    Nel senso... prendiamo Sasuke, tanto per fare un esempio. Se Kakashi usa Kamui mentre quest'ultimo è ricoperto da Susanoo, non dovrebbe riuscire ad assorbirlo, andando ad intaccare soltanto il mostro di chakra. Ma quest'ultimo potrebbe essere immediatamente rigenerato dall'Uchiha, no?
     
    Top
    .
  4. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria si, ma nella pratica il kamui potrebbe risucchiare sasuke stesso direttamente.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 22:25) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 30/4/2014, 22:18) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 21:52) 
    Io la vedo molto combattuta, ma il primo gruppo in quanto a tecniche ne ha di più(susanoo,fiamma nera,kamui ecc...).

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/4/2014, 21:40) 
    ma scarso non lo è di certo (sarebbe quantomeno folle ritenere "scarso" Sasuke EMS) ma allo stesso tempo è cmq inferiore agli altri contendenti in un modo o nell'altro...

    Kakashi lo surclassa come abilità di base e con il Kamui in un attimo vanifica tutta la potenza offensiva o la strepitosa difesa del Kanzentai Susano'o come niente fosse ed è superiore anche come hype direi visto che il suo portrayal è > Obito della guerra... Minato con l'Hiraishin può evadere tutto e,dato che il Kanzentai Susano'o di Sasuke non ha mostrato la stessa potenza distruttiva di quello di Madara,può arrivare a sfiorarlo per trasportarlo via con l'Hiraishin e mettere così in difficoltà Sasuke... Naruto supera e di molto l'amico-nemico in potenza offensiva e capacità difensiva

    Sottovaluti troppo quel susanoo, secondo me nella sua forma finale riesce a stare al passo di quello di madara(quello normale, non il perfetto).
    Gli attacchi principali di minato sono una combo hiraishin+rasengan, ma può qualcosa contro il susanoo?

    Poi metti caso che kakashi con il kamui risucchi l'hiraishin, minato viene teletrasportato in automatico nella dimensione del kamui? :troll:

    A dire il vero non sappiamo se Sasuke possa usare il giga Susanoo da solo.

    Quando ha iniziato a usare i Susanoo extralarge aveva il chakra V1 della volpe passatogli da Naruto :ahse:

    Io sinceramente tendo a non considerarglielo il Giga Susanoo in quanto Sasuke non ha mai avuto quantitativi di chakra per fare una cosa simile da solo


    Se glielo si contasse certo allora darei vincenti Kakashi e Sasuke perche in effetti possono equilibrare meglio allora :ahse:


    Cmq quando ho definito Sasuke una pippa era in base al livello degli altri che sono piu forti di lui. Era un modo di dire

    Intendo questo susanoo, non quello fuso con la volpe, e comunque non aveva il quantitativo di chakra solo perchè aveva combatuto prima i kage e poi danzo, ma con l'eterno la musica cambia.
    (IMG:http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012090...noo_finale2.jpg)

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 30/4/2014, 22:19) 
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 22:05) 
    Intendevo il suo perfetto gareggia con la versione normale di quello di madara.

    Comunque se funzionava, a kishimoto gli dovevano dare il premio nobel :D

    asp: tu intendi il Kanzentai Susano'o/Susano'o EMS/Susano'o Perfetto che dir si voglia di Sasuke (questo 1 per intenderci... non contando ovviamente la Kurama della BSM di Naruto) rapportato alla versione non a massima potenza di quello di Madara (questa 2 per intenderci)?

    ... in quel caso il Susano'o di Sasuke lo sommerge XD però a parità di stadio dell'EMS non è così ovviamente

    ahahah e non solo

    La 3° forma del susanoo per intenderci.

    stesso discorso allora XD

    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 30/4/2014, 22:40) 
    Ma il Kamui di Kakashi funziona su Susanoo?
    Cioè, alla fine non sarebbe inutile?
    Nel senso... prendiamo Sasuke, tanto per fare un esempio. Se Kakashi usa Kamui mentre quest'ultimo è ricoperto da Susanoo, non dovrebbe riuscire ad assorbirlo, andando ad intaccare soltanto il mostro di chakra. Ma quest'ultimo potrebbe essere immediatamente rigenerato dall'Uchiha, no?

    assolutamente sì,non c'è il minimo motivo per pensare il contrario; funziona persino sull'On'myouton dei jinchuuriki del Juubi,il Susano'o è una difesa validissima contro la maggior parte dei normali jutsu e attacchi ma di fatto è inutile in questo caso... Kakashi può risucchiare Sasuke o la sua testa in un attimo all'interno del Susano'o o risucchiare la parte di Susano'o in cui Sasuke staziona (ha dimostrato tranquillamente di poter fare ciò nel manga,non c'è molto da discutere su questo; anche se Sasuke tentasse di attaccarlo per primo la formazione del Susano'o + il lancio delle frecce sono ben inferiori alla velocità di azione della barriera spazio-temporale del Kamui... canonicamente da prima della guerra... quando poi Kakashi con il Kamui ha dato dimostrazioni pazzesche)

    Susano'o è contrastato totalmente dal Kamui... Kamui permette di difendersi perfettamente dal Susano'o e di eliminarlo o eliminare l'utilizzatore valicando o meglio nullificando quella che normalmente sarebbe una difesa eccezionale... cmq poi Kakashi e Sasuke sono compagni nel versus XD
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 30/4/2014, 22:43) 
    In teoria si, ma nella pratica il kamui potrebbe risucchiare sasuke stesso direttamente.

    Puo anche teletrasportarsi direttamente dentro Susanoo e colpire Sasuke con un Raikiri :ahse:

    tra l'altro


    col teletrasporto puo apparire dove vuole
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che con l'Onymouton a fare da scudo, Kakashi ha dimostrato di dover assorbire prima la parte superficiale, quindi quella che copriva Madara. Non dovrebbe essere così anche per Susanoo? Cioè, che deve prima assorbire la parte che riveste l'utilizzatore? In fondo non mi sembra che abbia dimostrato di poter assorbire qualcuno che si trova all'interno di una zona protetta in stile Susanoo.

    Quindi affermazioni del tipo "può sicuramente assorbire Sasuke che si trova all'interno", oltre che affrettate mi sembrano proprio false.

    Sì lo so che sono compagni... lo dicevo perché mi avevi detto che in un eventuale scontro Kakashi poteva vincere facilmente contro di lui assorbendolo col Kamui.


    P.S. Scusami, ma visto che sei moderatore potresti dirmi i nomi dei votanti, visto che ho fatto in modo che il voto non fosse segreto? No, perché in base ai commenti dovrebbe essere:

    - Kakashi & Sasuke - 1 (Il nabbo di turno)
    - Draw
    - Minato & Naruto - 4 (mr.white, ~ Konoha no Kiiroi Senkou, BlakeRebellion, Galaxian explosion)

    ... mentre invece nel sondaggio ci troviamo con 1 voto per il pareggio, solo 2 per la coppia padre-figlio e 1 in più per Kakashi e Sasuke...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 30/4/2014, 23:25) 
    Il fatto è che con l'Onymouton a fare da scudo, Kakashi ha dimostrato di dover assorbire prima la parte superficiale, quindi quella che copriva Madara. Non dovrebbe essere così anche per Susanoo? Cioè, che deve prima assorbire la parte che riveste l'utilizzatore? In fondo non mi sembra che abbia dimostrato di poter assorbire qualcuno che si trova all'interno di una zona protetta in stile Susanoo.

    Quindi affermazioni del tipo "può sicuramente assorbire Sasuke che si trova all'interno", oltre che affrettate mi sembrano proprio false.

    Sì lo so che sono compagni... lo dicevo perché mi avevi detto che in un eventuale scontro Kakashi poteva vincere facilmente contro di lui assorbendolo col Kamui.


    P.S. Scusami, ma visto che sei moderatore potresti dirmi i nomi dei votanti, visto che ho fatto in modo che il voto non fosse segreto? No, perché in base ai commenti dovrebbe essere:

    - Kakashi & Sasuke - 1 (Il nabbo di turno)
    - Draw
    - Minato & Naruto - 4 (mr.white, ~ Konoha no Kiiroi Senkou, BlakeRebellion, Galaxian explosion)

    ... mentre invece nel sondaggio ci troviamo con 1 voto per il pareggio, solo 2 per la coppia padre-figlio e 1 in più per Kakashi e Sasuke...

    Kakashi non poteva mica far fuori Juubidara,altrimenti avremmo chiuso il manga,e Kishi non voleva inventarsi un impedimento inesistente per il Kamui nel risucchiare Madara (visto che infatti funziona perfettamente su di lui),l'intento dell'azione di Kakashi non era attaccare Madara ma aprire la strada per permettere un attacco diretto a Gai; non è un caso che Kakashi non abbia mai provato direttamente il Kamui su Madara (quando invece,guardacaso,per combinazione,la prima cosa che ha pensato quando si è trovato di fronte Tobi,che si pensava fosse Madara,è stata "è Madara... utilizzo subito il Kamui per farlo fuori"... quindi logicamente avrebbe dovuto farlo) ma un preciso motivo di trama (non inventare limiti che il jutsu non ha e non far levare di mezzo Madara da Kakashi; non perchè Kakashi sia superiore a Madara ma perchè al momento giusto è uno dei pochi che sia in grado davvero di levarlo di mezzo grazie al suo MS) come ce ne sono tantissimi,alcuni veramente clamorosi senza i quali non esisterebbe il manga come lo conosciamo (Obito che invece di catturare Naruto e Bee di notte con il Kamui dichiara guerra al mondo intero,Kakashi che invece di rompere il masso con il Chidori e riportare a casa Obito prova a alzarlo con le braccia etc etc etc); il limite che dici non sussiste per un semplice motivo o meglio due: il Kamui si basa sulla vista,può teletrasportare tutto ciò che Kakashi vede e inquadra nella sua barriera spazio-temporale,e dall'esterno è possibile vedere all'interno del Susano'; e poi il Susano'o non è altro che una sorta di "contenitore" di chakra materializzato intorno alla persona,come dire,se Kakashi teletrasporta la testa di una persona,teletrasporta anche il cervello e tutto quello che è all'interno della scatola cranica,perchè anche se non li vede direttamente sono contenuti in quello che vede e che teletrasporta... ora se teletrasporta via il Susano'o o la porzione di Susano'o in cui stazione Sasuke lo risucchia insieme al Susano'o o alla porzione di Susano'o,se inquadra solo lui all'interno del Susano'o risucchia solo lui,la sua testa o parte del corpo a suo piacimento; con la velocità di esecuzione e la precisione che ha dimostrato non c'è scampo

    bè perchè così è XD

    alcune delle persone che hanno commentato in favore del secondo duo non hanno votato (quindi tra le persone che hai nominato sopra),mentre qualcuno che non ha commentato ha votato in favore del secondo duo; io ho votato il pareggio
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Kakashi e Sasuke perche a quanto pare potrebbe esserci il Giga Susanoo :ahse:


    Che infatti qualche post addietro ho detto che mi ha fatto propendere di piu verso il duo degli sharingan users,decisamente riquilibra lo scontro.



    Senza il Giga Susanoo avevo dato la vittoria certissima al duo Minato e Naruto come dissi nelle prime pagine,ma generalmente si tende a contargli quel potere quindi il mio voto è cambiato :ahse:



    P.S uno tra @Blake o @Mr White potrebbe non aver ancora votato oppure hanno cambiato il voto come ho fatto io :ahse:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Io non ho votato (di solito non mi accorgo manco che c'é l'opzione). Il voto cmq, come giá detto, lo dó a padre e figlio, giga suano'o o meno.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Quindi Kakashi non ha risucchiato Madara perché il manga non prevede che la guerra finisca con Kakashi che batta Madara? XD
    Va bene che il copy-ninja è forte, ma mi pare che qui si stia esagerando un po' troppo.
    O forse è più realistico pensare che questo Kamui non è che sia così invincibile, e che contro Madara non è che risolverebbe chissà cosa?
    Il problema è che Kamui non è nemmeno istantaneo, anzi, richiede una concentrazione abbastanza elevata.

    Seguendo il tuo ragionamento, Kakashi avrebbe dovuto Kamuizzare anche Madara quando ha colpito l'Onmyouton.

    Ma Giga Susanoo in che senso? Se si parla del Susanoo che Sasuke mostra contro Juubito era ovvio che ce l'avesse. E anche se fosse, non vedo cosa possa cambiare.
    Se invece si parla di Susanoo Forma Perfetta, quello è una prerogativa di Madara. Ho già scritto che non ci sono power up assurdi e inesistenti, quindi se ti riferisci a quello, non c'è assolutamente.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 30/4/2014, 23:48) 
    Quindi Kakashi non ha risucchiato Madara perché il manga non prevede che la guerra finisca con Kakashi che batta Madara? XD
    Va bene che il copy-ninja è forte, ma mi pare che qui si stia esagerando un po' troppo.
    O forse è più realistico pensare che questo Kamui non è che sia così invincibile, e che contro Madara non è che risolverebbe chissà cosa?
    Il problema è che Kamui non è nemmeno istantaneo, anzi, richiede una concentrazione abbastanza elevata.

    Seguendo il tuo ragionamento, Kakashi avrebbe dovuto Kamuizzare anche Madara quando ha colpito l'Onmyouton.

    fondamentalmente sì; mi chiedo allora perchè Kishi non abbia fatto usare il Kamui a Kakashi su Madara per poi farglielo vanificare miseramente,come sarebbe stato semplicissimo fare (come non si è fatto problemi di fare con Amaterasu ad esempio),soprattutto quando poi abbiamo visto come Kakashi abbia pensato non subito ma subitissimo al Kamui in procinto di dover affrontare Madara (guardacaso però quando quello che si è trovato davanti non era un falso Madara,che in realtà era Obito che poteva fermare il Kamui con il Kamui,ma il vero Madara,nonostante ci fossero in ballo il destino del mondo ninja e la sua stessa pellaccia,e nonostante fosse anche migliorato con il jutsu perfezionato al massimo... non gli è venuto in mente di usarlo... grosso caso strano!)

    ma non è così,come al solito posso postare le scan,purtroppo non è così e non vedo perchè dirlo visto che viene mostrato che è proprio il contrario,se poi ti stai riferendo al Kamui di inizio Shippuuden allora senz'altro hai ragione,ma da allora tante cose sono cambiate (per inciso cmq anche in quella circostanza Deidara non riesce a sfuggire in nessun modo nonostante non si sfiziasse mica all'idea di finirne vittima,e poi Kakashi risucchia rapidamente e all'improvviso l'esplosione del Jibaku Bunshin di Deidara che è enorme e copre l'intera foresta)

    ... ti ho già detto perchè,allora quando ha risucchiato il corpo del Kage Bunshin di Naruto non doveva risucchiargli l'intestino etc perchè non lo vedeva ma avrebbe dovuto risucchiare solo il mantello di chakra che gli era visibile...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Semplicemente il Kamui su un essere trascendentale può poco e nulla. Sia perché Madara potrebbe evitarlo, sia perché quello singolo di Kakashi non è istantaneo (veloce sì, istantaneo è un altro paio di maniche).
    Magari su Madara non funziona proprio il Kamui, come già aveva notato Obito.

    Il mantello di chakra di Naruto è molto superficiale. Parliamo di un rivestimento di 4-5 centimetri, mentre il Susanoo penso sia almeno 40-50 centimetri di rivestimento.
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 1/5/2014, 00:06) 
    Semplicemente il Kamui su un essere trascendentale può poco e nulla. Sia perché Madara potrebbe evitarlo, sia perché quello singolo di Kakashi non è istantaneo (veloce sì, istantaneo è un altro paio di maniche).
    Magari su Madara non funziona proprio il Kamui, come già aveva notato Obito.

    Il mantello di chakra di Naruto è molto superficiale. Parliamo di un rivestimento di 4-5 centimetri, mentre il Susanoo penso sia almeno 40-50 centimetri di rivestimento.

    il Kamui su Madara funziona eccome :ahse:

    specialmente quello effettuato dall'occhio di Kakashi


     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che sono avvantaggiati Naruto e Minato, dato che la scala di potenza generale è questa: Naruto BSM > Minato (alive) = Kakashi (War Arc) > Sasuke EMS. La pecca maggiore dell'Uchiha è la sua estrema linearità e l'assenza di strategie di un certo livello come il suo vecchio maestro (e compagno in questo scontro) o come Yondaime, nonostante il grandissimo potenziale, che rimane comunque nettamente inferiore a questa versione di Naruto (questo Sasuke è circa pari di Naruto KCM al massimo). Se si affrontassero Kakashi e Minato sarebbe un grandissimo scontro, virtualmente alla pari e non saprei davvero dire chi potrebbe prevalere, mentre tra i due giovani è chiaro che vincerebbe Naruto (quindi alla fine vincerebbero padre e figlio)... :sesek: ...se Sasuke affrontasse invece Yondaime inizierebbe di certo a spammare di tutto e di più, ma Minato eviterebbe tutto o glielo rispedirebbe contro con il Jikuukan Kekkan, quindi vedrei favorito l'Hokage, mentre per il Kakashi vs Naruto direi alla lunga Naruto (per via dell'immensa stamina e potenza), dato che il suo maestro potrebbe spuntarla solo se la cosa non andasse per le lunghe e con un troll (cosa che può fare benissimo, per carità, ma poi ne uscirebbe più stanco di un ipotetico Minato che ha sopraffatto Sasuke, quindi anche in questo scenario propendo per padre e figlio).

    PS: a ogni modo eviterei di parlare di Madara che qui non c'entra... :asdg: ...a ogni modo il Kamui funziona su di lui, visto che buca l'Omnyouton... :ahsix:
     
    Top
    .
55 replies since 30/4/2014, 19:14   800 views
  Share  
.
Top
Top