Kakashi e Sasuke EMS vs Naruto BSM e Minato
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vincono Naruto e Minato
    46.67%
    7
  • Vincono Kakashi e Sasuke
    26.67%
    4
  • Pareggio
    26.67%
    4
Guests cannot vote (Voters: 15)

Kakashi e Sasuke EMS vs Naruto BSM e Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma questo Susanoo che dici tu è lo stesso della scan che ho postato io, perché non riveste Kurama completo, bensì riveste la forma di Kurama generata da Naruto (che è molto più piccola del Bijuu nella sua forma totale).
     
    Top
    .
  2. Il nabbo di turno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque anche senza volpe il solo susanoo nella sua 3° forma è molto forte(più forte di quello di itachi e compreso tra la 2° e 3° di quello di madara).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 1/5/2014, 17:16) 
    Ma questo Susanoo che dici tu è lo stesso della scan che ho postato io, perché non riveste Kurama completo, bensì riveste la forma di Kurama generata da Naruto (che è molto più piccola del Bijuu nella sua forma totale).

    Sasuke possiede il Kanzentai Susano'o in quanto utilizzatore dell'EMS,come Madara,solo che la scala del suo Susano'o è molto ridotta rispetto a quella del leggendario antenato 1/2 - 3/4 (o meglio è molto ridotta per quanto abbiamo visto; potenzialmente Sasuke potrebbe azionare un Susano'o EMS anche delle stesse dimensioni di quello di Madara... solo che cmq il massimo che ha dimostrato è inferiore,quindi non possiamo contarglielo)
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è uno scontro in equilibrio, anche se la seconda coppia è più forte si giocano la vittoria sul filo del rasoio. La presenza di Kakashi è una minaccia sempre temibile :sesek: .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 2/5/2014, 02:28) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 1/5/2014, 17:16) 
    Ma questo Susanoo che dici tu è lo stesso della scan che ho postato io, perché non riveste Kurama completo, bensì riveste la forma di Kurama generata da Naruto (che è molto più piccola del Bijuu nella sua forma totale).

    Sasuke possiede il Kanzentai Susano'o in quanto utilizzatore dell'EMS,come Madara,solo che la scala del suo Susano'o è molto ridotta rispetto a quella del leggendario antenato 1/2 - 3/4 (o meglio è molto ridotta per quanto abbiamo visto; potenzialmente Sasuke potrebbe azionare un Susano'o EMS anche delle stesse dimensioni di quello di Madara... solo che cmq il massimo che ha dimostrato è inferiore,quindi non possiamo contarglielo)

    E io che ho detto? XD
    Sasuke potenzialmente potrebbe sviluppare il Susanoo Perfetto ok. Ma non l'ha fatto. Quindi perché contarglielo?
    Io potrei dire che potenzialmente Minato potrebbe avere il Rasenshuriken, a questo punto.
     
    Top
    .
  6. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto e minato hanno più possibilità se kakashi non li acchiappa tutti e due con il kamui

    naruto è troppo forte rispetto a sasuke e fa la differenza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 2/5/2014, 17:07) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 2/5/2014, 02:28) 
    Sasuke possiede il Kanzentai Susano'o in quanto utilizzatore dell'EMS,come Madara,solo che la scala del suo Susano'o è molto ridotta rispetto a quella del leggendario antenato 1/2 - 3/4 (o meglio è molto ridotta per quanto abbiamo visto; potenzialmente Sasuke potrebbe azionare un Susano'o EMS anche delle stesse dimensioni di quello di Madara... solo che cmq il massimo che ha dimostrato è inferiore,quindi non possiamo contarglielo)

    E io che ho detto? XD
    Sasuke potenzialmente potrebbe sviluppare il Susanoo Perfetto ok. Ma non l'ha fatto. Quindi perché contarglielo?
    Io potrei dire che potenzialmente Minato potrebbe avere il Rasenshuriken, a questo punto.

    Sasuke ha sviluppato il "Susano'o Perfetto" = Kanzentai Susano'o con l'EMS; solo che non ne ha mostrato uno delle stesse dimensioni di quello mostrato da Madara e nonostante i luoghi comuni le dimensioni contano XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 2/5/2014, 23:02) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 2/5/2014, 17:07) 
    E io che ho detto? XD
    Sasuke potenzialmente potrebbe sviluppare il Susanoo Perfetto ok. Ma non l'ha fatto. Quindi perché contarglielo?
    Io potrei dire che potenzialmente Minato potrebbe avere il Rasenshuriken, a questo punto.

    Sasuke ha sviluppato il "Susano'o Perfetto" = Kanzentai Susano'o con l'EMS; solo che non ne ha mostrato uno delle stesse dimensioni di quello mostrato da Madara e nonostante i luoghi comuni le dimensioni contano XD

    E' quello che ho detto... non è che il Susanoo di Sasuke sia immensamente più potente di quello che aveva col MS.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,598

    Status
    Anonymous
    Minato e Naruto vincerebbero di sicuro per me !!! :qwers:

    Kakashi e Sasuke sono una coppia decisamente male assortita.

    Fosse stato Obito il compagno di Kakashi,poteva essere uno scontro più equlibrato invece.
     
    Top
    .
  10. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma penso proprio naruto e minato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stay Out @ 9/6/2022, 15:46) 
    Minato e Naruto vincerebbero di sicuro per me !!! :qwers:

    Kakashi e Sasuke sono una coppia decisamente male assortita.

    Fosse stato Obito il compagno di Kakashi,poteva essere uno scontro più equlibrato invece.

    Non credo che obito avrebbe saputo fare meglio di sasuke che comunque è sempre avanzato più o meno al passo di Naruto (a volte più uno dell'altro ma ciclicamente si ritrovavano) e le versioni pre Powerup di hagoromo più o meno si equivalevano.

    Insomma obito lo vedo molto male contro minato specialmente contro la versione in modalità kurama. Anche se è vero che potendo applicare l'intangibilità anche a kakashi comunque lo salverebbe di fronte alla potenza delle mosse degli avversari.

    Poi il kamui di kakashi verrebbe schivato da entrambi gli avversari che sono tra i pochi con una velocità che gli consegna praticamente la certezza di salvezza.
    Comunque sì, padre e figlio sono largamente avvantaggiati, anche con obito lo sarebbero stati per me.
     
    Top
    .
55 replies since 30/4/2014, 19:14   800 views
  Share  
.
Top
Top