Le Zanpakutō del forum

BAN...KAI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Dio Brando + Diavolo + Pucci :surprise:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che Pucci direi GER :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    73
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    un pò sgrava per bleach
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ah giusto Pucci accelera il tempo, mi ero confuso :what:

    CITAZIONE (oligarca98 @ 12/5/2014, 23:27) 
    un pò sgrava per bleach

    Questo topic sarà la fiera dello sgravo NrJRA2d
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    73
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 12/5/2014, 23:29) 
    Ah giusto Pucci accelera il tempo, mi ero confuso :what:

    CITAZIONE (oligarca98 @ 12/5/2014, 23:27) 
    un pò sgrava per bleach

    Questo topic sarà la fiera dello sgravo NrJRA2d

    lo shikai è l'unione tra Ringo Roadagain dio brando e diavolo mentre il bankai è GER
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Fino ad ora il mio Bankai può copiare spudoratamente, migliorare e fondere i poteri dei vostri :ghuz:
    Senza contare le varie spade di mia creazione. Se avrò voglia mi farò un foglio con tutte le lame e i loro libri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma la tua Reiatsu è scarsa quindi vinco io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 12/5/2014, 23:46) 
    Ma la tua Reiatsu è scarsa quindi vinco io

    Il concetto di Reiatsu per uno che può copiare quella degli altri e modificarla per renderla propria credo sia relativo yohohohohohoho :guru:
    E poi non è vero che ho poca Reiatsu :troll:
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHIKAI
    - Tsurumaru
    - Comincia a cantare, Tsurumaru
    - Spada bastarda composta da diversi segmenti, la cui punta è composta da 5 estremità flessibili, simili ad artigli di una mano. Questi segmenti sono collegati da un filo che può allungarsi e distanziare i vari pezzi. Una scarica elettrica attraversa a comando tutta la spada.
    Se anche il filo venisse tagliato, la spada rimane sotto il controllo a distanza del proprietario.


    BANKAI
    - Togusa
    - Yatsuka no Tsurugi... Bankai!
    - La spada scompare totalmente. Il proprietario può far compare dal proprio corpo o da mezz'aria quante lame vuole, da qualsiasi direzione e di qualsiasi dimensione.
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome della Zanpakuto : Lybidh
    Descrizione: il possessore di questa zanpakuto è in grado di sfruttare meglio degli altri i cosiddetti "meccanismi di difesa" alla base delle nostre pulsioni psichiche....motivo per cui Lybidh accumula nella sua lama e converte in energia materiale ogni pulsione, istinto, voglia o impulso inconscio che l'individuo ha provato nella sua vita ma ha puntualmente soppresso grazie ad un controllo delle proprie emozioni decisamente fuori dal comune...la potenza di Lybidh è di conseguenza direttamente proporzionale all'intensità delle pulsioni soppresse nell'intera vita dell'individuo
    Lybidh ha la forma iniziale di un ventaglio a una mano

    SHIKAI
    frase d'attivazione: "Riporta la pace, Lybidh"
    La lama diventa un monocolo.....Lybidh assorbe e converte l'attività psichica dell'inconscio ( Es ), che rappresenta il serbatoio dell'intera energia pulsionale corporea......la particolare energia che ne scaturisce fuori va a fondersi con la reiatsu dell'individuo, donandogli la capacità di trasferire le sue pulsioni interiori ( ormai diventate energia tangibile) sulle altre persone o addirittura su sè stesso

    Proiezione: L'individuo fa affiorare dalla sua mente una pulsione di qualsiasi tipo ( il desiderio di un determinato evento, il desiderio di una determinata cosa, ciò che in realtà ha sempre voluto essere ma non è mai stato, la disperazione per un ricordo doloroso, la gioia per un evento felice, e così via dicendo) proiettandola su sè stesso o un altro bersaglio....il bersaglio in questione assumerà le proprietà e le qualità di quella determinata pulsione, e la forza della proiezione dipende dall'intensità che la pulsione scelta ha ripercosso veramente nella vita dell'individuo

    BANKAI
    Lybidh estende la sua forma in maniera abissale...l'unica lente che costituiva il monocolo adesso fa affiorare innumerevoli specchi che si estendono a 360° per circa 7 metri
    L'individuo utilizza il bankai di Lybidh solo quando convince la sua mente che ciò che sta affrontando è troppo spaventoso o potente per le sue potenzialità, tentando di rimuovere alla radice la sua figura e gli eventi a lui collegati

    Rimozione : Gli specchi iniziano a ruotare vorticosamente intorno all'avversario....se quest'ultimo riuscirà a visualizzare (anche di sfuggita) l'intera sua figura all'interno di qualsiasi degli specchi, verrà intrappolato all'interno di essi, perdendo ogni forma di contatto con la dimensione materiale....la dimensione in cui si troverebbe, in quel caso, sarebbe proprio l'inconscio dell'individuo....l'unica speranza che ha di uscire nuovamente e tornare nella dimensione reale, è che l'individuo faccia in qualche maniera riaffiorare alla mente un qualsiasi ricordo che riguardi l'avversario, in modo da indebolire il varco spaziotemporale tra le due dimensioni
    Come si può notare, non si tratta quindi di una rimozione vera e propria, funziona allo stesso modo di quella che esiste veramente nella vita di tutti i giorni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Che figata
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikai
    - Schrodinger
    - ...questa spada probabilmente sarà qui
    - Una katana molto lunga, che ogni tanto ha delle "interferenze" e sembra scomparire a tratti, come se vista attraverso un televisore.
    - Possibilità di essere in più luoghi contemporaneamente, anche sovrapposti

    Bankai
    - Vendetta del Gatto
    - Stessa forma ma senza interferenze
    - Controllo delle probabilità e con esso il controllo della creazione/distruzione di realtà alternative, da qui deriva la capacità di poter decidere cosa esiste e cosa no. Ciò che viene toccato dalla spada viene scambiato con ciò che è stato toccato nello stesso istante da una spada alternativa in un altro universo.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Kubo dovrebbe dare un'occhiata a questo topic à_à
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kubo è un fodder, noi siamo meglio :camber:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Oh, una spada che ho creato qualche mese fa è troppo figa ma non ha ancora un nome ufficiale (non che Dialga per la spada del tempo e Palkia per la spada dello spazio siano nomi leciti ma dai...ero in prima/seconda media)

    Più tardi ci penso e ve la posto
     
    Top
    .
68 replies since 2/5/2014, 19:46   1301 views
  Share  
.
Top
Top