Jesus Burgess nella Birdcage

Cosa farà Jesus? Quali sono i suoi nuovi obiettivi? Con chi si scontrerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i pirati big presenti a DR, Burgess è quello che mi interessa maggiormente, in quanto membro della ciurma di BN.
    Ora che non potrà avere il frutto di Ace e non può uscire da DR, potrebbe essere interessato alle taglie dei 12, sapendo che Doffy non potrebbe bluffare con un membro della ciurma di BN.
    In alternativa, avrei pensato che potrebbe puntare alla fabbrica di Smile.Ammesso che ne conosca l'esistenza!
    Certo è che con lui in giro non c'è da stare tranquilli.. :roxlp:
     
    Top
    .
  2. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bella una scena in cui lui Sabo e Fujitora si incontrano nella città e danno inizio a una scazzottata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Come Design vedrei un Burgess vs Pica... ma nn c sarà...
    Magari c sarà una scaramuccia tra i vari Pugili ke verranno massacrati dal wrestler
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Credo che risulterà inutile come lo è stato fino ad ora. C'è ben altro su cui Oda deve concentrarsi.
     
    Top
    .
  5. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se Oda non lo facesse combattere a cosa servirebbe averlo portato a DR
     
    Top
    .
  6. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma se Oda non lo facesse combattere a cosa servirebbe averlo portato a DR

    E' uno dei motivi per cui ho aperto il topic.
    Se è a DR avrà un ruolo..fino ad ora non ha fatto mosse eclatanti, ha però avuto grande spazio narrativo.
    Ora vorrei capire se Burgess nella Birdcage avrà un ruolo o no, nel caso non lo abbia non mi stupirei che attuasse la sua mossa a fine saga, magari salvando DD per portarlo a Kaidou come merce di scambio..
     
    Top
    .
  7. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaido non è esattamente il migliore per le trattative :bitchplease:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 9/5/2014, 21:10) 
    Ma se Oda non lo facesse combattere a cosa servirebbe averlo portato a DR

    Ha dato buone informazione.. del tipo 10 Flotte e 10 Comandanti + BN...
    qnd un membro in + oltre a Jimbe :D

    cmq c sarà sicuramente anke uno scontro... Magari proverà a catturare Ace, visto ke BN riesce a rubarli :sesek:
     
    Top
    .
  9. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq c sarà sicuramente anke uno scontro... Magari proverà a catturare Ace, visto ke BN riesce a rubarli :sesek:

    Non male la possibilità che punti a Sabo.(Non Ace!!!)
    Che io ricordi non è ancora chiaro se BN è l'unico della ciurma che conosce il metodo per rubare i frutti..Anche se potrebbe fargli comodo buttare giù Doffy(o fregargli il frutto) che rifornisce un altro Imperatore, magari facendo danni alla stessa fabbrica nello scontro con Sabo..
    Sono certo che lo rivedremo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 9/5/2014, 23:27) 
    CITAZIONE
    cmq c sarà sicuramente anke uno scontro... Magari proverà a catturare Ace, visto ke BN riesce a rubarli :sesek:

    Non male la possibilità che punti a Sabo.(Non Ace!!!)
    Che io ricordi non è ancora chiaro se BN è l'unico della ciurma che conosce il metodo per rubare i frutti..Anche se potrebbe fargli comodo buttare giù Doffy(o fregargli il frutto) che rifornisce un altro Imperatore, magari facendo danni alla stessa fabbrica nello scontro con Sabo..
    Sono certo che lo rivedremo.

    XD ke sbadato hahahaha si mi riferivo a Sabo :sesek:
    cmq Burgess prenderebbe solo un sacco di mazzate :D :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Sarà l'avversario di Sabo.
    Almeno lo spero per vedere il reale potenziale del primo ufficiale di Teach,se no diventerebbe la più grande delusione della saga.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 9/5/2014, 23:27) 
    CITAZIONE
    cmq c sarà sicuramente anke uno scontro... Magari proverà a catturare Ace, visto ke BN riesce a rubarli :sesek:

    Non male la possibilità che punti a Sabo.(Non Ace!!!)
    Che io ricordi non è ancora chiaro se BN è l'unico della ciurma che conosce il metodo per rubare i frutti..Anche se potrebbe fargli comodo buttare giù Doffy(o fregargli il frutto) che rifornisce un altro Imperatore, magari facendo danni alla stessa fabbrica nello scontro con Sabo..
    Sono certo che lo rivedremo.

    credo che BN possa rubare i frutti degli altri grazie al suo frutto dark-dark burgess non dovrebbe poter fare nulla da solo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma di cosa stiamo parlando??

    Burgess ha già fatto sul serio, contro Sabo ha fatto quel che poteva e non è servito a niente perché il biondino lo ha quasi umiliato in termini di velocità e strategia. Cosa pensate che possa mai fare Burgess contro Sabo, ora che quest'ultimo ha mangiato un Rogia?

    Ve lo dico io: niente. Il suo obiettivo era impossessarsi del frutto e quello non può più farlo. Non ci risulta nemmeno che Burgess sia in grado di rubare i poteri al prossimo, quello lo fa Teach, di conseguenza il suo ruolo termina qui. Comparirà magari in qualche vignetta o lo vedremo comunicare con Teach quando i contatti verranno ripristinati. Non c'è più niente che trattenga Burgess a Dressrosa a meno che Oda non abbia in mente qualcosa di particolare, ma io direi che ormai quello che doveva mostrare lo ha mostrato, e pressoché parliamo del nulla assoluto.

    Secondo me sopravvalutate Burgess come personaggio solo perché è un comandante di uno Yonkou, ma questo non fa di lui un granché. Non vedo al momento elementi che possano portarmi a pensare che un Zoro non se lo mangerebbe senza particolare fatica, per dire.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Secondo me Burgess diventerà uno dei cacciatori, dubito possa uscire dalla Birdcage e dubito rimanga lì imbambolato a grattarsi, probabilmente andrà in cerca della testa di qualcuno, bisogna vedere solo di chi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E se invece Burgess venisse in qualche modo a conoscenza del fatto che l'obiettivo dell'alleanza Mugi-Hearts sia Kaido? Direi che Teach magari avrebbe solo da guadagnarci in caso di caduta di quest'ultimo (nazioni, territori, potere) e di conseguenza non è che gli converrebbe troppo mettere i bastoni tra le ruote.
    Oppure come dici tu darà la caccia a qualcuno dei Mugiwara, ma non sarebbe come anticipare uno degli scontri finali? Essendo io convinto che gli ultimi scontri riguarderanno la ciurma di Teach contro quella di Rufy, tenderei ad escludere che Burgess venga spremuto già da adesso. Mostrare poco di lui magari non è stato casuale, ma voluto da Oda.
     
    Top
    .
17 replies since 8/5/2014, 11:38   439 views
  Share  
.
Top
Top