The final battle of Dressrosa

Il momento si avvicina quali saranno per voi gli scontri finali a Dressrosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    stiamo tutti fremendo il momento ormai è quello decisivo, i guerrieri sono pronti a sfidarsi ma quali saranno secondo voi gli abbinamenti degli scontri di questa strepitosa saga?
    Ecco la mia:
    Rufy vs Doflamingo Law infliggerà solo il colpo di grazia
    Zoro vs Pica e tutti i sotto ufficiali della Family o Zoro vs Fujitora impossibile, ma che se dovesse accadere sarebbe uno schok :argh1: è un orgasmo allo stesso tempo
    Trebol vs Franky speriamo,speriamo e speriamo.
    Sabo vs Burgess il primo ufficiale di Teach farà vedere la sua vera potenza
    Kyros vs Diamante non ci sarà storia troppo incazzato il grande gladiatore contro l' assassino di sua moglie
    Bastille vs Hkuba da quando il viceammiraglio parlò di Cavendish/hakuba o subito immaginato un loro duello

    è ovvio che Fujitora se non si scontrerà con Zoro non interverrà con nessuno e suppongo che lascierà a Rufy il compito di risolvere la situazione
    a voi :roxlp:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... il mio sogno proibito sarebbe Luffy & Zoro vs Doflamingo :theman:

    in alternativa mi piacerebbe anche Luffy & Sabo vs Doflamingo o il solo Luffy vs Doflamingo,poi Zoro vs Fujitora e Sanji vs il vice di Big Mom; poi come scontri minori Bastille vs Cavendish e Kyros vs Diamante e qualcosa anche con Franky e Bartolomeo
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io sono per il tag-team Rufy-Zoro vs Doflamingo e rivendico il copyright dell'idea visto che lo dico da una vita... :tag: ...onestamente Law ha fatto anche troppo, a PH ha sconfitto Vergo e il suo confronto con il fenicottero l'ha già avuto... :asdg: ...gli altri fate voi, mi fregano poco, al massimo vedo un Sabo che devasti quel coso brutto ambulante di Pica... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    rufy e zoro vs dofla la vedo dura , secondo me potrebbe essere rufy e law vs dofla , sabo vs fujitora (un breve scambio di colpi) , zoro vs pica , dimante vs kyros e gli altri non saprei dire sinceramente
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un buon modo per cambiare un po' gli schemi, se no sarebbe la solita solfa ripetuta per la ventordicesima volta, poi, ripeto, Law ha già dato e non è uno dei protagonisti, quindi che si faccia da parte... :ahsix:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/5/2014, 13:33) 
    Sarebbe un buon modo per cambiare un po' gli schemi, se no sarebbe la solita solfa ripetuta per la ventordicesima volta, poi, ripeto, Law ha già dato e non è uno dei protagonisti, quindi che si faccia da parte... :ahsix:

    boh non sò perchè non mi convince l'accopiata rufy- zoro poi magari mi sbaglio , di sicuro sarebbe uno scontro epico
     
    Top
    .
  7. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy & Law vs Doflamingo
    Zoro vs Pica
    Kyros vs Diamante
    Franky vs Trebol
    Sabo vs Fujitora vs Burgess
    Bartolomeo, Robin, Koala e Hack a difendere Usop
    Cavendish vs Bastille
    Don Chinjao, Bartolomeo & co. vs i vari Lao G, Mach Vise, Senior Pink, Dellinger e tutti gli ufficiali della Family
    Questo è come la vedo io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe vedere uno scontro tra anziani
    Don vs Lao G :roxlp:
    cmq da qui si vede la netta superiorità numerica della Family

    noto ke è cambiata l'idea di forza su Kyros (Molto più debole ( pari o inferiore ai Semi ) il sondaggio con + voti (diamante è un seme)

    dove si diceva ke era inferiore a Moria,Franky,Lucci... buono a sapersi :theman:
    cmq c credo poco a un Trebol vs Franky x mancanza di Haki :teach:
     
    Top
    .
  9. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, hai ragione allora non saprei proprio contro chi collocarlo
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli scontri me li immagino così:

    Rufy e Law vs Doflamingo

    Zoro vs Pica

    Sabo vs Fujitora

    Kyros vs Diamante

    Bastille vs Cavendish

    potrei anche sbagliarmi ma spero almeno nei primi 3 scontri, gli altri mi vanno anche bene diversi, voglio solo vedere Bastille e Cavendish combattere seriamente..

    Comunque Zoro90 dici che Law si deve fare da parte e allora perchè Oda glielo fa portare a Rufy in spalla? Rufy sarebbe andato solo con Zoro se non aveva bisogno di Law no? Oppure dopo la piccola scaramuccia si è accorto che da solo fa poco e nulla? :bitchplease: :troll:

    CITAZIONE
    Law ha già dato e non è uno dei protagonisti

    è una specie al momento anche se tra un po' lo diventerà veramente :coolb: :theman:
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo, comunque non capisco perché vi siate innamorati in così tanti di Pica: è brutto, sembra pure stupido, ha una voce grottesca confrontata con il suo aspetto e la sua età e suo il potere è pure il classico da forza bruta, quindi niente di nuovo sotto il sole (Doflamingo almeno sa il fatto suo, ha un potere particolare ed è un nemico formidabile per dire)... :ghuz: ...su Law non intendevo dire che lo deve buttare via, però credo che comunque ora non avrà più un ruolo centrale negli scontri di questa saga, va ricordato che non è che sia proprio in formissima... :nono1: ...l'ordine che proponete tutti sarebbe il classico di Oda pre-timeskip, ma se ci pensate da dopo il timeskip non è valso più... :ahsix:
     
    Top
    .
  12. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è molto informa ma darà una mano a Rufy sicuramente, insomma è la persona per cui prova odio da 13 (giusto?) anni. Non credo lascerà fare tutto a Rufy :ahse:
     
    Top
    .
  13. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 16/5/2014, 20:25) 
    Io gli scontri me li immagino così:

    Rufy e Law vs Doflamingo

    Zoro vs Pica

    Sabo vs Fujitora

    Kyros vs Diamante

    Bastille vs Cavendish

    potrei anche sbagliarmi ma spero almeno nei primi 3 scontri, gli altri mi vanno anche bene diversi, voglio solo vedere Bastille e Cavendish combattere seriamente..

    Comunque Zoro90 dici che Law si deve fare da parte e allora perchè Oda glielo fa portare a Rufy in spalla? Rufy sarebbe andato solo con Zoro se non aveva bisogno di Law no? Oppure dopo la piccola scaramuccia si è accorto che da solo fa poco e nulla? :bitchplease: :troll:

    CITAZIONE
    Law ha già dato e non è uno dei protagonisti

    è una specie al momento anche se tra un po' lo diventerà veramente :coolb: :theman:

    concordo in toto comunque tra gli scontri doverosi c'è anche kyros vs diamante :bana:
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque non capisco perché vi siate innamorati in così tanti di Pica: è brutto, sembra pure stupido, ha una voce grottesca confrontata con il suo aspetto e la sua età e suo il potere è pure il classico da forza bruta, quindi niente di nuovo sotto il sole

    Allora premetto che a me questo tipo di personaggi se sono fighi mi piacciono molto (quello grossi e muscolosi ma quasi tutti sono veramente bruttissimi), in più mi piacciono anche i gladiatori e Pica è un super colossone gladiatore con l'elmo fighissimo! :roxlp: Per la voce ha un ottima caratterizzazione dopo Doflamingo per me la migliore della Family.. per il suo potere penso che sarà l'unico roccioso, non ce lo vedo un altro rogia, come ha fatto con Magellan; non è niente di nuovo per te, ma per me è assolutamente uno dei 3 migliori di questa saga.

    Poi dai, l'ultima pagina del capitolo non ti è sembrata epica sia dalla parte del disegno che della comicità?




    Io un personaggio del genere non posso non amarlo, il bello di Oda è che fa suo ogni tipo di personaggio, può sembrare pure il classico personaggio da forza bruta ma ha un suo stile spettacolare :fuckyea:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    kyros contro Diamante
    e Rufy contro Dofla

    sono sicuri al 99%

    poi vorrei un Fujitora contro Zoro in cui quest'ultimo fa bella figura e scopre che Fuji è il maestro di Mihawk (è una mia idea questa)
    Sabo potrebbe occuparsi di Pica
    Franky vs tTRebol
    gli altri come vengono vengono
     
    Top
    .
24 replies since 16/5/2014, 00:40   633 views
  Share  
.
Top
Top