Rokudaime Hokage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi Hatake
    50.00%
    6
  • Naruto Uzumaki
    41.67%
    5
  • Shikamaru Nara
    8.33%
    1
  • Gai Maito
    0.00%
    0
  • Sasuke Uchiha
    0.00%
    0
  • Madara Uchiha
    0.00%
    0
  • Obito Uchiha
    0.00%
    0
  • Yamato (Tenzō)
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Rokudaime Hokage

I personaggi sono quelli visti nella Quarta Guerra Mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavidTraore97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono uno di questi che potrebbe diventare sesto hokage. Ho aggiunto madara e Obito perché per me l'idea di fare un mondo dove non c'è sofferenza si può fare. Tutti questi nomi che ho messo sono quelli che per me hanno dimostrato di più che possono ottenere la carica di hokage anche sé avrei voluto togliere tsunade.

    yamato lo inserito perché un hokage che può controllare la volpe a nove code può essere un bel vantaggio per il villaggio. mi dovete dire le motivazioni del voto che avete scelto. Hokage deve avere un equilibrio tra forza e mente per me.

    Iniziate
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in sezione spoiler perché non è un sondaggio da arena e tolta la voce "Tsunade", dato che è già il quinto e non può essere anche il sesto... :asdg:
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che controllare Kurama sia ormai un problema che non sussite (senza contare che può farlo solo con le forme incolplete e non con il Bijuu nella sua interezza). Detto questo, Naruto è probabilmente colui che ricoprirà la carica.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso da un po' che assegnare la carica a un Uchiha e, contestualmente, a Sasuke potrebbe anche essere una scelta più innovativa e meno scontata, anche se la candidatura di Naruto è decisamente più forte. Poi altre certezze non ne ho più, anche perché dopo la guerra il mondo ninja potrebbe cambiare abissalmente, chissà...

    PS: l'unico contro che vedo nella candidatura di Sasuke è che uno che va avanti a silenzi come lui sarebbe decisamente irritante come Hokage... :tag:
     
    Top
    .
  5. DavidTraore97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a dire il vero vedo molto bene shikamaru alla carica di hokage
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il mondo dei ninja dovesse cambiare e non ci fossero più i villaggi, se tutti vivessero felici e contenti in promiscuità (:ghuz:) vedrei ugualmente bene Naruto come Presidente della Repubblica di tutti :asdg:
     
    Top
    .
  7. DavidTraore97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo scontato che Naruto diventi hokage.Sasuke non mi convince molto più per il suo carattere. Gai maito non potrebbe farlo perché è troppo buono sarebbe peggio di hiruzen
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai non penso nemmeno che vorrebbe farlo e poi non so quanto ci sia tagliato... :nono1: ...Kakashi sarebbe la scelta ideale, ma non lo vuole fare, idem Shikamaru, quindi rimangono solo Naruto e Sasuke, Madara direi di no (:ghuz:) e Obito, anche se sopravvivesse alla guerra, sarebbe già tanto (forse troppo) se scampasse alla prigione (o peggio)... :ahse:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sakura ahah
     
    Top
    .
  10. DavidTraore97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io escludo di sicuro gai e kakashi. non sono così sicuro che shikamaru non voglia fare la hokage.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Non so, io direi che il sesto hokage lo era già Danzo :bitchplease: *fugge dalla sezione Naruto per non farvi mai più ritorno*

    You expected the sixth Hokage but...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DavidTraore97 @ 21/5/2014, 20:47) 
    yamato lo inserito perché un hokage che può controllare la volpe a nove code può essere un bel vantaggio per il villaggio. mi dovete dire le motivazioni del voto che avete scelto. Hokage deve avere un equilibrio tra forza e mente per me.

    Iniziate

    In One Piece abbiamo Crazy che continua a scrivere "l'ho" al posto di "lo" mentre qui noto con piacere che è il contrario :guru:

    Comunque quoto il Ryutsume, il sesto è Danzo quindi al massimo si decide per il settimo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryutsume @ 21/5/2014, 23:34) 
    Non so, io direi che il sesto hokage lo era già Danzo :bitchplease: *fugge dalla sezione Naruto per non farvi mai più ritorno*

    You expected the sixth Hokage but...

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/5/2014, 23:38) 
    In One Piece abbiamo Crazy che continua a scrivere "l'ho" al posto di "lo" mentre qui noto con piacere che è il contrario :guru:

    Comunque quoto il Ryutsume, il sesto è Danzo quindi al massimo si decide per il settimo.

    Danzou veramente non è mai stato insignito ufficialmente della carica di Rokudaime (=Sesto) Hokage XD ha solo occupato il posto ad interim con il benestare del daimyou ma non aveva ancora ottenuto l'approvazione ufficiale dal consiglio dei jonin e quindi ufficialmente non era ancora in carica,non vi è mai entrato... come neppure ad esempio Kakashi che (per la sua felicità... e pensare che c'è chi si scannerebbe per diventarlo XD) era stato suo malgrado messo in mezzo in più occasioni rispetto alla carica di Hokage

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 21/5/2014, 22:53) 
    Gai non penso nemmeno che vorrebbe farlo e poi non so quanto ci sia tagliato... :nono1: ...Kakashi sarebbe la scelta ideale, ma non lo vuole fare, idem Shikamaru, quindi rimangono solo Naruto e Sasuke, Madara direi di no (:ghuz:) e Obito, anche se sopravvivesse alla guerra, sarebbe già tanto (forse troppo) se scampasse alla prigione (o peggio)... :ahse:

    Kakashi sarebbe stato,non sarebbe,la scelta ideale... prima univa perfettamente forza e saggezza (sebbene poi lui non avesse voglia di ricoprire il ruolo... ma abbiamo visto che per il bene generale cmq era ovviamente disposto a farlo) ma ora con la perdita dello Sharingan/MS e tutto quello che ne consegue non avrebbe più la forza necessaria... o meglio se sono stati Hokage l'anziano Hiruzen e Tsunade avrebbe cmq ancora la forza... ma non sarebbe più quel binomio perfetto che era prima; a questo punto direi Naruto... se lo merita e potrebbe ricoprirlo ottimamente... o Sasuke,per le stesse motivazioni che hai detto tu,fondamentalmente

    ... ma la cosa migliore sarebbe un Hokage che possa coniugare forza e forza della giovinezza :theman: :guru:



    Edited by Tsubaki_91 - 21/5/2014, 23:55
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzou non è mai stato il sesto visto che è morto prima dell'approvazione del consiglio dei jonin, quindi non c'è niente di sbagliato nel parlare del sesto hokage... :guru:

    Edit: sono stato preceduto a quanto pare... :argh3:
     
    Top
    .
  15. DavidTraore97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no se gai diventa hokage mi sparo.
     
    Top
    .
46 replies since 21/5/2014, 19:47   642 views
  Share  
.
Top
Top