Rokudaime Hokage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kakashi Hatake
    50.00%
    6
  • Naruto Uzumaki
    41.67%
    5
  • Shikamaru Nara
    8.33%
    1
  • Gai Maito
    0.00%
    0
  • Sasuke Uchiha
    0.00%
    0
  • Madara Uchiha
    0.00%
    0
  • Obito Uchiha
    0.00%
    0
  • Yamato (Tenzō)
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Rokudaime Hokage

I personaggi sono quelli visti nella Quarta Guerra Mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 22/5/2014, 18:31) 
    Ho votato Naruto.

    Sarebbe bello vedere altra gente, un Uchiha tipo, eccetera eccetera, concordo, ma è dal primo capitolo del manga che Naruto ci scartavetra i cosiddetti con sta storia dell'Hokage, se non lo diventa mi cadono le braccia.

    Cioè, mi sono già cadute più volte, ma stavolta in maniera definitiva.

    Quoto ogni singola parola
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so preferirei che Naruto fosse il settimo hokage

    Perche cmq la carica di sesto hokage è stata ricoperta non ufficialmente sia da Kakashi che Danzo e Kakashi per pochissimo non lo è diventato.


    Preferirei ai fini della trama che questa carica la prendesse Kakashi tanto era sua fin dall'inizio,e Naruto prenda invece la prossima.


    La vedrei come una cosa troppo falsata cioè tre Rokudaime Hokage mi stonerebbero parecchio boh :cxzk:


    Cioè sarebbe come se la carica di primo Hokage fosse stata ricoperta da altri due ninja prima di Hashirama,cioè sarebbe una cosa che andrebbe a falsare e inficiare l'unicità del titolo a mio avviso :addit:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Kakashi non è fatto per essere Kage, stonerebbe tantissimo. Come Jiraiya. Idem Sasuke (e Gaara, se è per questo).
    Naruto invece ha un carisma pauroso, ha certamente le carte in regola per essere un ottimo Hokage.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kakashi sarebbe l'hokage perfetto ma non ha voglia di farlo a meno di non essere l'unica scelta ...naruto ormai ha trasceso il titolo di hokage perchè ormai lui è appoggiato da tutto il mondo
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kakashi senza sharingan non ha più la forza che aveva prima, io voto obito (lo so che sta per morire)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma al di là della forza, io Kakashi non ce lo vedo proprio come Hokage. Lui sta meglio nei panni di Anbu o normale Jonin come adesso.
     
    Top
    .
  7. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei vedere kakashi come hokage...........
     
    Top
    .
  8. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto, quello che volevo dire io è che prima aveva gli elementi per essere un hokage perfetto sotto tutti i punti di vista e ora non più

    tanto vale fare hokage naruto che non aspetta altro lol

    meglio naruto hokage che capo di una confederazione di villaggi dell'ammooore che ci potrebbe essere dopo la guerra
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il punto è che naruto ormai è diventato importante e riconosciuto dall'intero mondo il titolo di hokage li sta stretto dato che ll'intere allenza deve a lui molte cose...ma tanto probabilmente alla fine del manga non esisterà piu il chakra quindi figuriamoci ahaha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Kakashi è più un badass che sta nell'ombra, ha 1/10 del carisma di Naruto e sinceramente non ce lo vedo proprio come Hokage. Secondo me non è tagliato per fare il leader.

    Per me un Kage deve essere o molto carismatico (Hashirama, Naruto) o saggio/severo (Hiruzen, Danzo).
    Infatti non ci ho mai visto bene né Tobirama né Tsunade come Hokage, così come non ci vedo Kakashi.
     
    Top
    .
  11. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tobirama era saggio e severo comunque per il resto quoto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mmm in effetti sì, però non l'ho mai visto bene come Hokage Tobirama.
     
    Top
    .
  13. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete dire quello che volete ma per me Tobirama rimarrà per sempre Il razzista :asdg: e di conseguenza un Hokage fuori luogo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 6/7/2014, 13:54) 
    Potete dire quello che volete ma per me Tobirama rimarrà per sempre Il razzista :asdg: e di conseguenza un Hokage fuori luogo.

    tumblr_mrsikdhNWH1sfnjxlo1_400

    Comunque sì, è uno dei miei pg preferiti ma anche secondo me non è un buonissimo Hokage.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 6/7/2014, 13:54) 
    Potete dire quello che volete ma per me Tobirama rimarrà per sempre Il razzista :asdg: e di conseguenza un Hokage fuori luogo.

    Tobirama razzista?Uno dei suoi allievi era Kagami Uchica!Il suo non e' razzismo ma buonsenso che il fratello non aveva a causa del buonismo, per esempio se Tobirama avesse usato l'edo tensei per cercare di riportare in vita Madara avrebbe scoperto che non era morto, invece non ha potuto farlo per una promessa fatta ad Hashirama, senza scoprire il piano occhio di luna e non scongiurando la quarta guerra degli shinobi da decenni.Tobirama sapeva che lo Sharingan poteva essere usato per controllare la volpe a nove code e ha preso ogni contromisura per evitare che cio' potesse accadere, il responsabile del'attacco contro Konoha il giorno in cui e' nato Naruto era forse un Uchica stanco dei soprusi dei Senju?No e' stato un'Uchica tal Obito che e' stato bellamente preso per i fondelli da Madara.Durante la discussione tra Sasuke e Hashirama scopriamo che Tobirama ha studiato gli Uchica arrivando alla conclusione che i dojutsu sono qualcosa di negativo perche' la loro attivazione richiede un evento nefasto, uno shock per attivare il potere dello Sharingan, l'assassinio della persona piu' cara per il mangekyou sharingan e il trapianto degli occhi del fratello o di un altro famigliare per il mangekyou eterno(e su questo ha azzeccato) era quindi preposto a dubitare dell'uso del potere di questi occhi che poteva essere usato in malafede dagli Uchica e anche da chi poteva ucciderli per trapiantarsi i loro occhi. I razzista e' Danzou che prende il peggio del modo di pensare del suo maesro, sosteneIlhe lo sterminio degli Uchica era inevitabile e nel dirlo aveva 12 sharingan trapiantati a sua disposizione e dopo aver usato il Koto Amatsukami per cercare di ottenere la leadership del'alleanza degli Shinobi.
     
    Top
    .
46 replies since 21/5/2014, 19:47   642 views
  Share  
.
Top
Top