Miglior villain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Obito
    26.67%
    8
  • Orochimaru
    26.67%
    8
  • Madara
    16.67%
    5
  • Pain
    10.00%
    3
  • Kaguya
    6.67%
    2
  • Zetsu
    3.33%
    1
  • Kakuzu
    3.33%
    1
  • Gaara
    3.33%
    1
  • Sasuke
    3.33%
    1
  • Danzō
    0.00%
    0
  • Deidara
    0.00%
    0
  • Hidan
    0.00%
    0
  • Kisame
    0.00%
    0
  • Sasori
    0.00%
    0
  • Zabuza
    0.00%
    0
  • Kabuto
    0.00%
    0
  • Quartetto del Suono
    0.00%
    0
  • Kakkō, Mahiru e Taiseki
    0.00%
    0
  • Ginkaku e Ginkaku
    0.00%
    0
  • Kimimaro
    0.00%
    0
  • Team Dosu
    0.00%
    0
  • Mizuki
    0.00%
    0
  • Jūbi (Shinju)
    0.00%
    0
  • Gōzu e Meizu
    0.00%
    0
  • Shinobigatana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Miglior villain

Il cattivo che avete preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuele Forte @ 2/6/2014, 09:59) 
    e perchè ci sarebbe rovinato ci voleva un passato convincente per fargli far quello che ha fatto per me per stato bello il punto più alto della saga dei due salvatori dopo ovviamente le cose di Hinata.

    concordo anche per quanto mi riguarda il flashback ha solo che elevato il personaggio di Nagato/Pain (poi ovviamente per cose del genere si va a visione personale)
     
    Top
    .
  2. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero però voglio vedere cosa succede ora con la kaguya
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    per me i migliori sono madara prima di diventare jinchuriki, pain e orochimaru
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Se devo votare soltanto il ruolo da villain scelgo Pain senza dubbi, altrimenti come miglior villain/personaggio voto Zabuza.. capito? :ghuz:
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 2/6/2014, 19:17) 
    Se devo votare soltanto il ruolo da villain scelgo Pain senza dubbi, altrimenti come miglior villain/personaggio voto Zabuza.. capito? :ghuz:

    No :ghuz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/6/2014, 21:20) 
    CITAZIONE (bietola @ 2/6/2014, 19:17) 
    Se devo votare soltanto il ruolo da villain scelgo Pain senza dubbi, altrimenti come miglior villain/personaggio voto Zabuza.. capito? :ghuz:

    No :ghuz:

    Immaginavo :lol:

    Allora.. se devo scegliere il miglior villain in base alla sua cattiveria diciamo scelgo Pain, mentre se devo scegliere il miglior villain che mi piace di più come personaggio in generale tra questi scelgo Zabuza.. capito? :ghuz:
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele Forte @ 2/6/2014, 09:59) 
    e perchè ci sarebbe rovinato ci voleva un passato convincente per fargli far quello che ha fatto per me per stato bello il punto più alto della saga dei due salvatori dopo ovviamente le cose di Hinata.

    Per mia visione personale, preferisco i villain con un innata predisposizione alla malvagità e al sadismo...quindi il flashback mi ha praticamente normalizzato il personaggio di
    Pain
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 2/6/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (Emanuele Forte @ 2/6/2014, 09:59) 
    e perchè ci sarebbe rovinato ci voleva un passato convincente per fargli far quello che ha fatto per me per stato bello il punto più alto della saga dei due salvatori dopo ovviamente le cose di Hinata.

    Per mia visione personale, preferisco i villain con un innata predisposizione alla malvagità e al sadismo...quindi il flashback mi ha praticamente normalizzato il personaggio di
    Pain

    Quindi preferisci i villain alla Palpatine/Vitiate di Star Wars? A me non entusiasmano troppo sinceramente. L'ideale sarebbe inserire villain di entrambi i tipi secondo me.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zapan87 @ 2/6/2014, 21:49) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 2/6/2014, 21:43) 
    Per mia visione personale, preferisco i villain con un innata predisposizione alla malvagità e al sadismo...quindi il flashback mi ha praticamente normalizzato il personaggio di
    Pain

    Quindi preferisci i villain alla Palpatine/Vitiate di Star Wars? A me non entusiasmano troppo sinceramente. L'ideale sarebbe inserire villain di entrambi i tipi secondo me.

    Logico...ma per forza di cose si deve preferire una fazione rispetto all'altra, quindi se devo sceglierla scelgo i gran bastardi lol
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 2/6/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/6/2014, 21:20) 
    No :ghuz:

    Immaginavo :lol:

    Allora.. se devo scegliere il miglior villain in base alla sua cattiveria diciamo scelgo Pain, mentre se devo scegliere il miglior villain che mi piace di più come personaggio in generale tra questi scelgo Zabuza.. capito? :ghuz:

    Perfetto. Avevo capito anche prima ma volevo farti parlare Zehahahahah :guru:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,361

    Status
    Anonymous




    Lo adoravo Pain, specialmente Deva :B):

    Pain vs Jiyaiya *__*
    Bei tempi!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Concordo con Krip, meglio i cattivi fino al midollo :sisiui:

    Per questo in generale sono meglio i villain dei comics zNHCSrR
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Obito (a mio parere che ovviamente in questo caso è più che opinabile) è forse il miglior personaggio del manga,per caratterizzazione e sviluppo,io ho votato per lui (nonostante l'allettante presenza di Mizuki come opzione... anche il team Dosu era un'alternativa stuzzicante)
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obito secondo me è proprio il peggiore, mi piace molto come ninja e stile di combattimento ma come caratterizzazione lo trovo di carta velina. In Naruto, più cresce l'importanza di un cattivo e più probabilità ci sono che non mi piaccia, perchè Kishimoto tente a renderli personaggi con un passato triste che quindi si rivalgono sul mondo compiendo azioni feroci, e il fatto che successivamente vengano poi visti dagli altri personaggi come "vittime" me li fa piacere ancora di meno. L'unica eccezione che potrei fare riguarda Sasuke, ultimamente si è salvato dalla malvagità ma paradossalmente è l'unico personaggio che qualsiasi cosa possa fare verrà odiato/insultato/maledetto da molti lettori.

    CITAZIONE
    Obito (a mio parere che ovviamente in questo caso è più che opinabile) è forse il miglior personaggio del manga)

    Non era Naruto? Hai già voltato le spalle al biondo :addit:
     
    Top
    .
  15. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obito è stato manipolato come una marionetta da Madara e mentre quest'ultimo è schiattato è stato Zetsu a finire il lavoro portandolo definitivamente al lato oscuro del chakra, Sasuke io lo adoro il mio personaggio preferito e dico che è da mezza guerra che sta ritornando buono da quando Hashirama gli ha mostrato il Flaschback e ha incontrato il suo futuro suocero minato ( che c'è mi piace la SasuNaru) e viene comunque ritenuto cattivo nonostante fino ad ora non abbia mai ucciso nessuno ( a parte Danzo che si è suicidato ma va bhè) e ci sia dimostrato forse il più buono tra i cattivi nonostante abbia compiuto più crimini internazionali di Oro.
    Comunque Madara non è mai stato visto come una vittima ( a parte che da un gruppo ristretto di personaggi però so sempre quelli più positivi ) nonostante il passato più tragico del manga , secondo dopo Obito, neanche Sasuke che è il suo discendente e che è la reincarnazione di Indra come ha lui lo considera vittima.
    Obito è il miglior personaggio per carattere mentale perché ha un suo perché e un suo scopo nella vita ben più caratterizzato rispetto a molti altri, e poi il protagonista e il coprotagonisti sono quasi un caso a parte , e poi di Obito e Madara sappiamo adesso vita, morte, miracoli, resurrezione, amori, atti di telenovela e deliri mentali quindi dire che li conosciamo meglio dei personaggi di Naruto è riduttivo.
     
    Top
    .
84 replies since 1/6/2014, 14:31   1239 views
  Share  
.
Top
Top