Miglior villain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Obito
    26.67%
    8
  • Orochimaru
    26.67%
    8
  • Madara
    16.67%
    5
  • Pain
    10.00%
    3
  • Kaguya
    6.67%
    2
  • Zetsu
    3.33%
    1
  • Kakuzu
    3.33%
    1
  • Gaara
    3.33%
    1
  • Sasuke
    3.33%
    1
  • Danzō
    0.00%
    0
  • Deidara
    0.00%
    0
  • Hidan
    0.00%
    0
  • Kisame
    0.00%
    0
  • Sasori
    0.00%
    0
  • Zabuza
    0.00%
    0
  • Kabuto
    0.00%
    0
  • Quartetto del Suono
    0.00%
    0
  • Kakkō, Mahiru e Taiseki
    0.00%
    0
  • Ginkaku e Ginkaku
    0.00%
    0
  • Kimimaro
    0.00%
    0
  • Team Dosu
    0.00%
    0
  • Mizuki
    0.00%
    0
  • Jūbi (Shinju)
    0.00%
    0
  • Gōzu e Meizu
    0.00%
    0
  • Shinobigatana
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Miglior villain

Il cattivo che avete preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Obito è stato manipolato come una marionetta da Madara

    Non importa, non è mica incapace di intendere. La manipolazione è un metodo usato da Kishimoto per far apparire il personaggio più credibile, ma a me non fa nessun effetto.

    CITAZIONE
    Obito è il miglior personaggio per carattere mentale perché ha un suo perché e un suo scopo nella vita ben più caratterizzato rispetto a molti altri, e poi il protagonista e il coprotagonisti sono quasi un caso a parte , e poi di Obito e Madara sappiamo adesso vita, morte, miracoli, resurrezione, amori, atti di telenovela e deliri mentali quindi dire che li conosciamo meglio dei personaggi di Naruto è riduttivo.

    In che senso ha un suo perchè? Anche Sakura ha un suo perchè, eppure ogni volta che si sente il suo nome è per insultarla o vederla morta. Il fatto che Obito abbia uno scopo non comporta nulla, per me resta un personaggio piccolo piccolo.
     
    Top
    .
  2. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno alle sue idee quindi non penso che importi tanto alla fine se piace o non piace, ognuno ha i suoi gusti e io rispetto il tuo come quello degli altri (ci mancherebbe che non lo facessi) dico solo che ha me Obito piace perché non è il solito cattivo che vuole distruggere il mondo perché si e invece ha una storia e un motivo per farlo tutto suo e poi ma mi sembra abbastanza schokkante vedere la persona che ami venir uccisa dal proprio migliore amico.
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non voglio cercare di cambiare il pensiero di nessuno, ci mancherebbe. Ognuno discute in base ai propri gusti.
     
    Top
    .
  4. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, comunque mi sembra affrettato dire che Kaguya è cattiva vero che ho votato per lei però non sappiamo niente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma insomma guarda lol
     
    Top
    .
  6. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto sia i cattivi come obito e nagato e sia i cattivi sadici e bastardi nell'animo lol
     
    Top
    .
  7. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madara è IL villain del manga!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/6/2014, 09:49) 
    CITAZIONE
    Obito (a mio parere che ovviamente in questo caso è più che opinabile) è forse il miglior personaggio del manga)

    Non era Naruto? Hai già voltato le spalle al biondo :addit:

    bè un conto è l'essere il migliore o cmq il ritenere tale e un conto è l'essere quello per cui si ha più simpatia XD
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obito e Madara :sesek: .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Se la situazione di Madara non cambia, dopo l'ultimo capitolo può essere considerato uno dei peggiori villain di sempre.
     
    Top
    .
  11. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro, io dico che Kishimoto si può considerare uno dei migliori distruttori di sempre. A distruggere in due secondi personaggi ben costruiti nell'arco di anni, nemmeno il mestruo di una cinquantenne isterica in carriera :asdg: .
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo

    se madara esce di scena così mi farebbe schifo, non mi è simpatico ma è stato il nemico principale del manga da centinaia di capitoli, insieme a obito, e non lo puoi liquidare come una pezza da piedi di questa extraterrestre svitata
     
    Top
    .
  13. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madara non può finire così, mi rifiuto di crederlo. Dopo lo sharingan levato a Kakashi, che è stato di una bruttezza unica, se uccide Madara così io credo che smetterò di leggere il manga, ma come fa a uccidere il cattivo più importante in quel modo? Che si fuma il Kishimoto. Io dico che Madara tornerà alla ribalta e metterà i bastoni tra le ruote a questa aliena perchè non può essere che l'ha fatto fuori così male.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sul fronte Madara io credo che non sopporterò nessuno degli scenari possibili:
    - Se si allea con Naruto per sconfiggere Kaguya, sarà l'ennesimo convertito
    - Se si allea solo fino alla sconfitta di Kaguya e poi torna a combattere con gli altri, mio dio
    - Se la situazione resta tale, Kishimoto lo ha eliminato in un modo orribile

    Insomma, fatico a immaginare scenari diversi... E questi appunto non mi piacerebbero per nulla.
     
    Top
    .
  15. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Madara, povero, in fondo era un bravo ragazzo.
     
    Top
    .
84 replies since 1/6/2014, 14:31   1239 views
  Share  
.
Top
Top