Apocalisse Zombie: che jutsu useresti per affrontarla?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kuchiyose: Edo tensei (devi usare gli Zombie come contenitori)
    25.00%
    2
  • Clan Hyuga: Rotazione suprema
    25.00%
    2
  • Kamui: Intangibilità (solo 60 secondi)
    12.50%
    1
  • Rinnegan: tecnica dei ricevitori di chakra Obi
    12.50%
    1
  • Kuchiyose: Cani ninja di Kakashi
    12.50%
    1
  • Clan Kaguya: Abilità innata delle ossa
    12.50%
    1
  • Susanoo: secondo stadio (solo 30 secondi)
    0.00%
    0
  • Arte del fulmine di Kakashi (solo 20 utilizzi)
    0.00%
    0
  • Arte della lava di Mei (solo 15 utilizzi)
    0.00%
    0
  • Arte della nebbia corrosiva di Mei (solo 15 utilizzi)
    0.00%
    0
  • Rinnegan: mondo degli Ashura/missili (solo 8 utilizzi)
    0.00%
    0
  • Tecnica dell'invisibilità di Muu (solo 60 secondi)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Apocalisse Zombie: che jutsu useresti per affrontarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    arte del clan kaguya (anche perchè è a tempo indeterminato e mal che vada con le tecniche più potenti ti levi di mezzo anche un'orda intera) ed usata bene ti evita anche di essere morso, sennò edo tensei
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettate, forse l'innata delle ossa è anche meglio dell'edo perché se ti copri con l'armatura non potranno mai morderti
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 5/6/2014, 05:38) 
    Onoki vola grazie ad un jutsu? Queplo sarebbe utilissimo visto che nonostante onoki sia vecchio e con poca stamina, riesce a stare sempre in volo, quindi è una tecnica che non consuma quasi chakra e permette di essere intoccabile per gli zombie o spostarsi in luoghi sicuri

    ;) ;) ;)

    Il volo di Onoki è troppo forte come tecnica in questo caso,non l'ho messa anche per quel motivo.
    Quando devo mettere a punto questi test devo scegliere tra una miriade di jutsu :hehe:

    Motivo per cui devo creare un certo equilibrio non c'è mai un jutsu piu forte dell'altro :ahse:

    anche per questa ragione ci sono alcuni jutsu limitati a tempo appositamente per ridurne l'effettiva efficacia e renderli meno sgravi :ahse:

    CITAZIONE (Barto @ 5/6/2014, 17:18) 
    arte del clan kaguya (anche perchè è a tempo indeterminato e mal che vada con le tecniche più potenti ti levi di mezzo anche un'orda intera) ed usata bene ti evita anche di essere morso, sennò edo tensei

    E' utile senza dubbio,per gli scontri ravvicinati con una decina di morti viventi


    Ma in caso che sei circondato da un centinaio di loro,ti si conficcherebbero nelle ossa ammassandosi a mucchi di 20 o 30 cadaveri e prima o poi arriverebbero seppur trafitti a morderti specialmente se ti fanno cadere a terra una volta sopra,nemmeno le ossa possono salvarti :ahse:


    E' un jutsu utile in defiitiva in molti casi,ma che contro un centinaio di loro non ti da una garanzia certa di sopravvivere :ph34r:

    CITAZIONE (Grindenwald @ 5/6/2014, 17:52) 
    aspettate, forse l'innata delle ossa è anche meglio dell'edo perché se ti copri con l'armatura non potranno mai morderti

    :troll:

    esiste il problema del chakra non illimitato

    cmq si, puo essere utile ma contro un centinaio di loro non c'è garanzia di sopravvivere specie se riescono a buttarti a terra e ti si ammassano a quel punto nemmeno le ossa possono fare miracoli :ahse:

    CITAZIONE (The Ronin @ 5/6/2014, 16:53) 
    Resident Evil Naruto Shippuden :asdg: .

    Appoggio l'idea di ricambiare i non morti con la loro stesso moneta e voto per l'Edo. Altre belle opzioni sono usare i missili, Raikirizzarli o la nebbia acida della Mizukage.

    Ottime scelte :ahse:

    l'arte del fulmine con la raiden è un jutsu che puo respingere anche 100 zombie segandoli a metà se li prende nel raggio d'azione della tecnica e usando perdipiu i kage bunshin senza rischiare nulla :ahse:

    Tuttavia negli scontri ravvicinati e sopratutto al chiuso il raikiri presenta dei rischi notevoli come anche la raiden specialmente in un corridoio o in una casa infestata,sono indicati dunque negli spazi aperti perche al chiuso hanno dei limiti. :ph34r:

    la nebbia acida è un ottima scelta,scioglieva anche le costole di Susanoo quindi con gli zombie è una mano santa ma al chiuso presenta un rischio per il suo utilizzatore sempre dato dagli spazi chiusi,i missili del Rinnegan beh sono utili ma gli utilizzi sono limitati a 8 colpi e basta,vanno usati saggiamente dunque :tehe:

    CITAZIONE (Emanuele Forte @ 5/6/2014, 11:58) 
    Io scelgo i cani ninja mi sembra la mossa con meno limitazioni

    Utili contro piccoli gruppi di zombie senza dubbio finche si parla di una dozzina :ahse:

    Ma contro una cinquantina di zombie almeno 5-6 cani te li potrebbero mordere e infettare :ph34r:

    Vanno usati saggiamente perche negli scontri con legioni numerose di morti viventi,non garantiscono un effettiva efficace protezione

    CITAZIONE (Daný @ 5/6/2014, 10:51) 
    Scelgo Rotazione suprema , come sempre la più difficile , ma per questo la più divertente. :camber:

    Non è risolutiva :ahse:

    Ma offre sicuramente una difesa solida e ti da il tempo di fuggire,anche contro un centinaio di zombie se usata a sprazzi dovresti riuscire ovviamente non a batterli ma a respingerli quanto basta per avere il tempo di correre e metterti in salvo :hehe:

    Edited by Galaxian explosion - 5/6/2014, 20:10
     
    Top
    .
  4. Daný
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene con l'edo-tensei potrei anche salvare il mondo e al tempo stesso averne il parziale controllo, una volta scampata la minaccia mi basterebbe dare la libertà di decisione ai miei zombie, certo saranno un po' brutti ma è sempre vita, e anche con la libertà di decisione saranno costretti a difendermi perché se muoio io muoiono anche loro. xD
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ossa di kimimaro sono più dure dell'acciaio, se gli zombi provano a morderti avranno bisogno di una bella dentiera lol
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grindenwald @ 5/6/2014, 19:33) 
    le ossa di kimimaro sono più dure dell'acciaio, se gli zombi provano a morderti avranno bisogno di una bella dentiera lol

    ovviamente si ;)


    però fai il caso che cadi a terra,se ti si ammassano sopra in 30 almeno un piccolo morso nelle legioni del corpo dove lo spuntone osseo non protegge ad esempio la testa o altre zone sarebbe fatale :ahse:


    per quanto sia un abilità potente contro un gran dumero di zombie,presenta pur sempre i suoi limiti

    CITAZIONE (Daný @ 5/6/2014, 19:32) 
    A pensarci bene con l'edo-tensei potrei anche salvare il mondo e al tempo stesso averne il parziale controllo, una volta scampata la minaccia mi basterebbe dare la libertà di decisione ai miei zombie, certo saranno un po' brutti ma è sempre vita, e anche con la libertà di decisione saranno costretti a difendermi perché se muoio io muoiono anche loro. xD

    io ho puntato di piu sul Rinnegan/Obi per prendere il controllo degli Zombie :D


    perche l'edo è un po immorale come tecnica XD insomma imprigionare le anime delle persone non mi piacerebbe :ahse:

    magari per un po andrebbe bene XD ma poi rilascerei la tecnica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daný @ 5/6/2014, 19:32) 
    A pensarci bene con l'edo-tensei potrei anche salvare il mondo e al tempo stesso averne il parziale controllo, una volta scampata la minaccia mi basterebbe dare la libertà di decisione ai miei zombie, certo saranno un po' brutti ma è sempre vita, e anche con la libertà di decisione saranno costretti a difendermi perché se muoio io muoiono anche loro. xD

    mmm no se muore l'utilizzatore dell'Edo Tensei il jutsu non si interrompe... redivivi non scompaiono XD cmq anche io direi che tra le opzioni le più vantaggiose sicuramente sono l'Edo Tensei o l'uso dello Shikotsumyaku

    ... bella idea cmq questa,carina davvero!
     
    Top
    .
  8. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambio idea scelgo l edo mi sembra più forte e poi io adoro questa tecnica
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 5/6/2014, 17:18) 
    arte del clan kaguya (anche perchè è a tempo indeterminato e mal che vada con le tecniche più potenti ti levi di mezzo anche un'orda intera) ed usata bene ti evita anche di essere morso, sennò edo tensei

    :sesek:

    Era divertente anche usare il Susanoo Perfetto, per eliminare centinaia di zombi con un solo colpi di spada e fare pulizia alla svelta :D .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    tecnica del richiamo per evocare un fucile mitragliatore :troll:
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 6/6/2014, 19:27) 
    tecnica del richiamo per evocare un fucile mitragliatore :troll:

    Quoto :theman:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se non fosse per i 30 secondi susanoo sarebbe il migliore anche al secondo stadio li piglia a spadate e ne tranci via un centinaio peccato poi smetta l'innata di kimimaro è quindi la migliore con la tecnica della foresta di ossa impali tutti li zombi per diversi metri ti fondi con le ossa ti ripari e ricarichi e poi via con un altra foresta e giu altri zombi impalati
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :troll: ma secondo me l'intangibilità seppur limitata da un vantaggio strategico abbastanza utile,ad esempio potresti attraversare lo zombie sovrapponendoti a lui e renderti tangibile al momento giusto e indossarlo quindi a mo di costume.

    Cosi gli altri zombie non potrebbero più riconoscerti finche indossi fisicamente un loro compagno


     
    Top
    .
  14. MattDylan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente l'abilità delle ossa!
    A dirla tutta la mia preferenza cadrebbe su susano'o o raiton visto che adoro entrambe le abilità a livelli assurdi, ma le ossa sono decisamente più versatili e l'uso illimitato la rendono un'opzione troppo succulenta xD
    Armatura di ossa, spade d'ossa, proiettili ossei, foresta d'ossa… si può veramente fare di tutto! Potere difensivo ed offensivo elevatissimo, che ad esempio il raiton potrebbe rraggiungere solo speculando su poteri mai mostrati ed improbabili, tipo attacchi dalla distanza come quelli di Sasuke o una possibile ma improbabile raiton no yoroi o addirittura raikiri no yoroi xD (passatemi il neologismo asd)

    Le ossa danno la possibilità poi di salvarsi anche in condizioni davvero estreme: ad esempio, se sei allo stremo delle forze in mezzo ad un'orda, ti puoi chiudere sotto una cupola di ossa e riposarti... e se sono veramente troppi... trivella d'ossa e via, si scappa sotto terra! xD
     
    Top
    .
  15. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel SUSANOO PERFETTO!
     
    Top
    .
30 replies since 4/6/2014, 19:59   361 views
  Share  
.
Top
Top