Le nostre vecchie teorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Volevo proporre un giochino a tutti voi, in pratica volevo sapere un po da tutti che cosa avevate teorizzato nella vostra testa mano a mano che venivano presentate i misteri del manga e sopratutto se ci avevate azzeccato o meno, insomma, cosa pensavate di Hashirama all'epoca che lo si sentiva solo nominare? E di Madara invece? Metterò, a cadenza di 3 giorni-1 settimana massimo, un personaggio, una questione che ci venne presentato all'epoca e di cui letteralmente sparavamo tutte le teorie che ci venivano in testa xD. Pronti? Iniziamo allora!

    1) Tobi

    tobi

    Masked man, o per meglio dire Tobi, un personaggio che ci venne presentato come sostituto di Sasori nell'Akatsuki ed era praticamente l'unico che portava un po di allegria dentro Alba, apparentemente morto ritorna sotto una pioggia battente per annunciare il suo potere che sarebbe quello di Madara Uchiha, durante lo scontro tra Itachi e Sasuke ferma il team di Naruto semplicemente stando immobile mentre gli attacchi degli altri gli passavano di traverso per poi raccontare al fratello di Itachi tutta la verità sul clan e su Madara Uchiha, di cui lui si spacciava, per poi scoprire che in realtà era Obito. Voi cosa avevate pensato? Io teorizzai che quello dietro la maschera era in realtà Izuna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah grande idea questa! peccato solo che io personalmente non sia mai stato un gran teorizzatore e che nello specifico con Tobi avevo pure il sentore che fosse Obito XD (per essere più preciso avevo la speranza che Tobi fosse Obito e me lo sentivo ma con il terrore che potesse essere Izuna... cosa che non mi sarebbe piaciuta molto o perlomeo non quanto ho apprezzato Tobi = Obito) però bè penso proprio che niente come l'identità di Tobi sia stata motivo teorie su teorie su teorie... se ne sono lette e dette di tutti i colori in proposito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 22/6/2014, 23:01) 
    ahahah grande idea questa! peccato solo che io personalmente non sia mai stato un gran teorizzatore e che nello specifico con Tobi avevo pure il sentore che fosse Obito XD però bè penso proprio che niente come l'identità di Tobi sia stata motivo teorie su teorie su teorie... se ne sono lette e dette di tutti i colori in proposito

    Io oltre ad Izuna pensavo pure che Tobi fosse Kagami Uchiha, una roba assurda comunque lol, per non parlare delle sue frasi enigmatiche come quello delle vie del Rikudo, roba che ti mandava ancora di più in confusione lol.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 22/6/2014, 23:04) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 22/6/2014, 23:01) 
    ahahah grande idea questa! peccato solo che io personalmente non sia mai stato un gran teorizzatore e che nello specifico con Tobi avevo pure il sentore che fosse Obito XD però bè penso proprio che niente come l'identità di Tobi sia stata motivo teorie su teorie su teorie... se ne sono lette e dette di tutti i colori in proposito

    Io oltre ad Izuna pensavo pure che Tobi fosse Kagami Uchiha, una roba assurda comunque lol, per non parlare delle sue frasi enigmatiche come quello delle vie del Rikudo, roba che ti mandava ancora di più in confusione lol.

    Kagami sì ricordo che girava assai ma alla fine Tobi era stato accostato praticamente a chiunque ahahah tra Sasuke (magari dal futuro,perchè no) a Hinata :guru: (lei sì,proprio dal futuro :guru: ) le teorie strampalate non mancavano di certo,poi ce n'erano anche di interessanti o cmq di intriganti e sicuramente quella di Kagami era una delle più accreditate
     
    Top
    .
  5. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che fosse Madara nel corpo di Obito. Il fatto è che credevo (giustamente alla fine) che dietro ad un personaggio come Tobi non poteva esserci un pg che avevamo visto di sfuggita in un flashback (come Izuna, Kagami, Shisui), non aveva senso e non ha ancora senso secondo me, DEVE esserci un personaggio un minimo conosciuto, altrimenti non ci sarebbe molta sorpresa nel vederlo togliersi la maschera :sisiui:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... non so perchè ma mi suonano come discorsi già letti :guru:
     
    Top
    .
  7. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe io pensavo seriamente che fosse izuna e poi in seconda opzione Obito perché obito a per il legame tra gli occhi suoi e di kakashi insomma kakashi ha il kamui perché ha l occhio di Obito e tobi pure
    L univa cosa e' che volevo vedere izuna su di lui non sappiamo niente.
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Tobi era l'anima di Madara che comandava il corpo e l'occhio destro di Obito. Per essere precisi, la mia teoria era che l'anima di Madara si era separata dal corpo dopo la sconfitta di Hashirama, e aveva continuato a viaggiare negli anni, e poi ha trovato il corpo di Obito, che aveva un potenziale molto alto con un occhio che dava il Kamui.

    La teoria che Tobi fosse Danzo era una delle peggiori :D.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    io ho pensato che dietro tobi ci fossero i nomi da voi citati,ma per una questione di età e altezza avevo subito escluso obito....lol sappiamo tutti come è andata a finire...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ricordo quando, appena uscito il capitolo che rivelava che Tobi era Obito, fu aperto un topic qui sull'età di Obito perché l'altezza e la voce non corrispondevano quando attaccò Konoha, si ipotizzò tipo che Kakashi aveva un 3-4 anni in meno di Obito xD
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pensavo che fosse Izuna che aveva preso il corpo di Obito sotto controllo :ahse:

    anche perche la frase che diceva Kabuto " ora ti stai facendo chiamare Madara " quando gli butta le bare in faccia,praticamente era la conferma che non c'era Madara dietro la maschera e uno va a pensare perche farsi chiamare con quel nome ???!! E il piu ovvo era Izuna che si spacciasse per lui.

    però anche il nome Tobi-Obito e la tecnica spaziotemporale facevano pensare a un collegamento col Kamui di Kakashi e da li veniva il sospetto che Obito c'entrasse qualcosa oltre poi al taglio di capelli che era simile.

    Quindi l'opzione Izuna-Obito nello stesso corpo era tra le piu gettonate
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Credevo che fosse Madara nel corpo di Obito. Dietro quella maschera non ci poteva essere semplicemente il volto di Madara dato che lo avevamo già visto più volte nei flashback, quindi qualcosa doveva nascondere.

    Dopo l'evocazione Edo di Madara, la mia teoria era Tobi=Izuna :sisiui:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io pensavo chiunque tranne che Obito :asdg:
    Poi vabbè, negli ultimi capitoli prima della rivelazione si era capito.
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tobi aveva troppe cose in comune con un ipotetico obito per essere solo casualità

    però kishimoto è stato bravo a costruire il mistero e portarlo avanti, ci ha fatto penare per anni lol
     
    Top
    .
  15. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sicuro che tobi fosse izuna anche perché l'idea dei due fratelli uchiha insieme mi piaceva molto e poi come già dettoc'erano dubbi riguardo robe tipo altezza, età e a come un pippa come obito potesse diventare cosí forte in cosí poco tempo da poter inpensierire minato
     
    Top
    .
34 replies since 22/6/2014, 21:50   615 views
  Share  
.
Top
Top