Le nostre vecchie teorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    izuna che faceva le veci a madara sarebbe stato molto prevedibile
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornate questo topic, per favore. Per chi segue il manga dagli albori è come un tuffo nel passato :wub: .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ci penso io, dopo aver raggiunto le due pagine passiamo ad un altro di quei misteri, precisamente un personaggio, su cui tutti quanti ci siamo scervellati:

    2) Rikudou Sennin

    rikudou_sennin_by_lexx56k-d46zulh

    Viene introdotto dal nostro buon Jiraya ai tempi in cui allenava Nagato, Konan e Yahiko, il suo aspetto e la sua natura ci sono sempre stati nascosti anche se doveva essere di indole buona, che aspetto pensavate avesse? E sopratutto cosa immaginavate su di lui, sui suoi poteri e sopratutto sul suo Rinnegan?
     
    Top
    .
  4. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo aspettavo completamente diverso
     
    Top
    .
  5. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'ombra che abbiamo visto per la prima volta me lo aspettavo decisamente più umano, ma comunque non credevo che lo avremmo mai visto in faccia, invece...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io pensavo di vederlo in faccia, credevo che l'avrebbero citato qualche volta e niente di più :sisiui:
    Per quanto riguarda l'aspetto, me lo immaginavo molto simile a Nagato.
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo immaginavo uguale a Naruto da adulto, ma con i capelli rossi e il Rinnegan. Non pensavo mai che sarebbe comparso di persona nel manga :sesek: .
     
    Top
    .
  8. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io pensavo fosse molto simile a naruto,con poteri oltre ogni immaginazione e forse nun pochino diverso.......essendo il jinchuriki del juubi immaginavo la versione dei suoi poteri diverso......bisogna dire che la presentazione del personaggio fatta da kishimoto è molto azzeccata,anche il suo modo di fare e di porsi.............
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è promosso a pieni voti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Pensavo che si sarebbe visto prima o poi...Ero di quelli che credeva che Naruto o comq il final villain serabbe arrivato ai suoi livelli (di certo non che li superasse come Kaguya).

    Lo immaginavo molro più umano...biondo come Naruto con le barba...totalmente diverso da quello che si è rivelato. Nessuno pensava avesse un fratello o una madre...cioè che fossero rilevanti per la storia...

    Obito pensavo fosse Izuna...ma per esclusione degli altri visto che non credevo ad un personaggio nuovo.
     
    Top
    .
  11. Daný
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rikudou me lo immaginavo più figo e più giovane ma comunque non mi ha deluso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    Rikudou pensavo sarebbe rimasto una figura leggendaria e avvolto nel mistero fino alla fine (una sorte di dio creatore), come personaggio me lo immaginavo una via di mezzo tra Nagato (per i poteri e la natura divina) e Naruto (volontà, bontà).
    Per quanto riguarda Tobi sono sempre stato un sostenitore della teoria Kagami Uchiha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Il Rikudou per me è stato reso benissimo, sia per aspetto che per caratterizzazione, era un personaggio che mi aveva sempre incuriosito e il capitolo in cui è apparso in prima persona rimane uno di quelli che mi ha più fomentato.
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di Tobi=Obito, io avevo pensato questo una volta (per la precisione, un anno prima della rottura della maschera)

    http://powermanga.forumcommunity.net/?t=48219261&st=30

    Stento a crederci ancora oggi :ghuz:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kodoku il veggente... :troll:
     
    Top
    .
34 replies since 22/6/2014, 21:50   615 views
  Share  
.
Top
Top