Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    5
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 8 - Buono
    20.00%
    4
  • 4 - Orribile
    15.00%
    3
  • 5 - Scarso
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

Naruto 682: commenti del capitolo e degli spoiler del 683

Naruto 682 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alaa D. Joestar
     
    .

    User deleted


    Kamui GG!!!!
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 23/6/2014, 23:04) 
    Un flashback come quello che ha avuto Obito ci starebbe benissimo, specialmente perchè Kaguya è il villain principale/finale e sappiamo ancora poco su di lei, così come non abbiamo visto la storia dal suo punto di vista, ma solo raccontata da altri.

    Esattamente ciò che intendo, sappiamo infatti che le cose per "sentito dire" poi si rivelano esatte solo in parte, la sua prospettiva serve... :ahse:
     
    Top
    .
  3. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo mai visto un flashback dalla prospettiva di Madara, quindi non sarei molto fiducioso. Oltretutto parla pochissimo Kaguya, le uniche cose che ha detto sono "niente più guerra, tutto il chakra torna a me, indra e ashura vi odio" e cose così :asdg:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, francamente le motivazioni di Kaguya lasciano un po' perplessi a oggi, sembra un tantino schizofrenica... :ghuz:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alaa D. Joestar @ 23/6/2014, 23:26) 
    Kamui GG!!!!

    è un po diverso però dal mangekyou che in genere puo fare il GG :tag:

    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 23/6/2014, 23:36) 
    Non abbiamo mai visto un flashback dalla prospettiva di Madara, quindi non sarei molto fiducioso. Oltretutto parla pochissimo Kaguya, le uniche cose che ha detto sono "niente più guerra, tutto il chakra torna a me, indra e ashura vi odio" e cose così :asdg:

    :ahse:


    gia poi ha delle motivazioni a mio parere ridicole per fare cio che fa :ghuz:


    distruggo il mondo perche voglio allargare la mia riserva di chakra nonostante io ne abbia piu di tutti cosi mi sento realizzata :tag: :tag: :tag:


    io vorrei sapere che cosa ottiene dopo che avrà tutto il chakra,si sentirà appagata,soddisfatta boh non comprendo il senso di sfasciare il mondo per una futilità cosi materiale come " mi allargo la riserva di chakra " mi chiedo davvero e dopo che ha perseguito l'obbiettivo cosa ottiene era gia invincibile quindi non se ne fa niente se magari li servisse a qualcosa di importante potrei allora capire il suo obbiettivo :alienff:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    @Galaxian: per questo ci vuole il flashback a cui sei tanto avverso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 23/6/2014, 23:36) 
    Non abbiamo mai visto un flashback dalla prospettiva di Madara, quindi non sarei molto fiducioso. Oltretutto parla pochissimo Kaguya, le uniche cose che ha detto sono "niente più guerra, tutto il chakra torna a me, indra e ashura vi odio" e cose così :asdg:

    praticamente quello che dovevamo sapere di madara lo possiamo sapere tramite zetsu nero ahah quindi mi sa che la prospettiva di madara puo anche andare a quel paese

    CITAZIONE
    gia poi ha delle motivazioni a mio parere ridicole per fare cio che fa :ghuz:


    distruggo il mondo perche voglio allargare la mia riserva di chakra nonostante io ne abbia piu di tutti cosi mi sento realizzata :tag: :tag: :tag:


    io vorrei sapere che cosa ottiene dopo che avrà tutto il chakra,si sentirà appagata,soddisfatta boh non comprendo il senso di sfasciare il mondo per una futilità cosi materiale come " mi allargo la riserva di chakra " mi chiedo davvero e dopo che ha perseguito l'obbiettivo cosa ottiene era gia invincibile quindi non se ne fa niente se magari li servisse a qualcosa di importante potrei allora capire il suo obbiettiv

    questa è una lettura un po superficiale della questione, per quanto ne sappiamo lei è la progenitrice di tutto il chakra, che probabilmente in maniera non voluta ha donato ai suoi discendenti e quindi il motivo del cercare di riprenderselo sarebbe appunto il tornare alle origini dove avendo solo lei il chakra non c'erano persone in grado di contrastarla rendendola quindi capace di bloccare guerre e indurre una pace per quanto forzata che fosse.
    Alla fine la stupidità umana lascia poche alternative hagoromo donando il chakra a tutti ha dato il via ad un epoca di enormi guerre dopo la sua morte perche non c'era piu un essere ''supremo'' con il quale non ci fossero speranze nell'affrontarlo, quindi alla fine pur in maniera pazza kaguya vuole riportare tutto alle origini solo che stavolta ci saranno molti meno superstiti se i quattro hokage non faranno qualcosa.

    La cosa che al massimo viene da chiedersi è come sono andati cronologicamente i fatti a quei tempi perchè comunque non si è capito bene quando ha usato lo tsukuyomi infinito e come han fatto a sopravviverci delle persone a meno che ci abbiano messo lo zampino hagoromo e hamura
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Però da quanto si è capito Hagoromo e Hamura ci sono nati con il chakra (i primi, visto che lei l'ha acquisito dal frutto), quindi se non voleva spartirlo con nessuno poteva non procreare in teoria, no? Oppure è successo qualcosa non detto di mezzo... :ahse:
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/6/2014, 12:47) 
    Però da quanto si è capito Hagoromo e Hamura ci sono nati con il chakra (i primi, visto che lei l'ha acquisito dal frutto), quindi se non voleva spartirlo con nessuno poteva non procreare in teoria, no? Oppure è successo qualcosa non detto di mezzo... :ahse:

    beh ma va detta una cosa importante qui e cioè che c'è una variabile che non hai calcolato :shifty: :shifty: :shifty:

    :troll: che Hagoromo e Hamura sono nati per sbaglio magari e Kaguya è rimasta fregata :ghuz: cose che capitano


    Edited by Galaxian explosion - 24/6/2014, 13:28
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma spero di no, dai... :asdg: ...comunque immagino che a dire tutto sarà Kuro Zetsu, dato che lo vedo alquanto loquace negli ultimi tempi, al contrario di Kaguya, che ha solo voglia di annichilire tutto il creato... :argh3:
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Ma francamente l'unica cosa che mi preme di sto manga al punto scandaloso in cui la guerra si è protratta ridicolmente è la relazione Obi - Saku :theman:

    Spero che entrambi a fine guerra prenderanno a frequentarsi :sesek: :qwers: :look:

    uno dopo 15 anni di Rin deve disintossicarsi e l'altra dopo l'esperienza bastardo-suke deve fare altrettanto :ph34r:


    Inoltre si chiamano gia per nome a vicenda e Obito le ha salvato la vita allontanadola da Madara e rispendendola via Kamui nel mondo reale che dire love-moments :wub:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Per me rischi di rimanere deluso, è un pairing decisamente improbabile... :ghuz: ...comunque per parlarne c'è il topic apposito... :ahsix: ...di sicuro io spero che Obito trovi la pace, in un modo o nell'altro (anche la morte a questo punto potrebbe dargli il conforto che cerca... :sisiui:).
     
    Top
    .
  13. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Sakura è minorenne però
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, andate qui a parlare dei pairings, non fatemelo dire più per piacere.
     
    Top
    .
  15. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Certo, scusami. Avevo scritto in contemporanea con te prima e non ho letto.

    Comunque spero che in questo capitolo mostrino la sorte di Obito, perché non può andare avanti per altri capitoli a fare da peso morto (in tutti i sensi :asdg: ) per il gruppo...sempre che non si avveri la mia teoria
     
    Top
    .
227 replies since 23/6/2014, 12:03   9337 views
  Share  
.
Top
Top