Tipo di Saga Preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dove è coinvolto il mondo
    70.00%
    7
  • Boss Finale
    30.00%
    3
  • Di passaggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Tipo di Saga Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è il vostro tipo di saga preferita? Una saga dove ci sono dei nemici da battere e un boss finale, un saga tipo Punk Hazard, Impel Down, Amazon Lily solo di passaggio senza boss finale oppure una saga dove è coinvolto il mondo come la guerra di Marineford, le isole Sabaody ecc. in cui è pieno di personaggi importanti come la marina, i pirati, la Flotta dei 7 e il Governo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    dipende da saga a saga solitamente preferisco quelle con il boss finale ma saga come quelle di marineford e impel down restano indimenticabili
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla saga,per esempio al momento la mia preferita resta Marineford ma subito dopo ci sono Skypea e Alabasta quindi non ne ho un tipo preferito dipenda dalla saga in se
     
    Top
    .
  4. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me dipende molto dalle saghe, tra i 3 tipi sicuramente la saga che preferisco di meno è quella di transizione ma comunque ho amato ID e odiato a morte Punk Hazard.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/6/2014, 02:14) 
    Dipende dalla saga,per esempio al momento la mia preferita resta Marineford ma subito dopo ci sono Skypea e Alabasta quindi non ne ho un tipo preferito dipenda dalla saga in se

    Vedi che mi ami.

    Comunque io preferisco le saghe con il nemico finale per intenderci, MF mi è piaciuta molto ovviamente, ma non ai livelli di W7 o Skypiea. Non mi piacciono le saghe di transizione, PH mi ha fatto abbastanza sghivo, tutta una corsa su e giù.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    dove è coinvolto il mondo (Marineford)
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito preferisco quelle con il nemico finale ma MF è comunque un capolavoro.
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente preferisco le saghe in stile Royal Rumble ( MF) a quelle con il boss finale....tuttavia devo dire che la mia saga preferita è della seconda tipologia, cioè EL....
    MF, per quanto sia stata stupenda come saga, non mi è sembrata all'altezza delle potenzialità massime di Oda. Poteva renderla ancora più epica secondo me
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    Solitamente le saghe con il boss finale , ma giustamente dipende quali andiamo a considerare : Skypea e Dress Rosa ( nonostante quest'ultima non sia finita ) per me rimangono le saghe più belle a livello narrativo e di antagonista principale.
     
    Top
    .
  10. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono sia quelle 'mondiali' tipo Marineford, sia quelle con il boss finale.

    Al momento però le saghe che preferisco sono Water 7/Enies Lobby e Punk Hazard/Dressrosa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dressrosa è mondiale o a boss finale? per me è del primo tipo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Beh no, Doflamingo sarà il boss finale.
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 27/6/2014, 13:37) 
    dressrosa è mondiale o a boss finale? per me è del primo tipo

    Quello che conta è l'obiettivo di saga, ovvero sconfiggere Doflamingo. Quindi è a tutti gli effetti una saga con il villain
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedi che mi ami.

    Ti denuncio per calunnie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 27/6/2014, 11:08) 
    Indubbiamente preferisco le saghe in stile Royal Rumble ( MF) a quelle con il boss finale....tuttavia devo dire che la mia saga preferita è della seconda tipologia, cioè EL....
    MF, per quanto sia stata stupenda come saga, non mi è sembrata all'altezza delle potenzialità massime di Oda. Poteva renderla ancora più epica secondo me

    Quoto ogni singola parola.
    Di norma preferisco le maxi-saghe (più per l'hype incredibile che danno), ma poi dipende da saga a saga e da manga a manga.
    Infatti la mia saga preferita di OP resta EL, anche se rientra nelle saghe con il solito schema del boss finale. Schema che di norma io non sopporto, per dire.

    Poi un'altra delle mie saghe preferite è ID, che rientra in una tipologia ancora diversa.

    Quindi mi risulta un po' difficile votare se il sondaggio si riferisce alle saghe specifiche di OP. Se si riferisse ai manga in generale voterei sicuramente l'opzione 3.
    Ergo voto nullo.
     
    Top
    .
18 replies since 26/6/2014, 22:20   293 views
  Share  
.
Top
Top