[SPOILER]: possibile evoluzione della trama non ancora avvenuta nel manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione il contenuto di questo spoiler rivela qualcosa di altamente controverso e non ancora verificatosi nel manga. :sesek:
    Probabilmente tutti o quasi saremo a conoscenza del videogioco " Naruto ultimate ninja storm:Revolution " :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Vedendo questo filmato di gameplay resterete di sasso......
    Kakashi possiede lo stesso potere di Kaguya di trascendere le dimensioni quando va in awakening......

    Vi ricordate il jutsu di pochi capitoli fa in cui istantaneamente il mondo reale si trasforma in un mondo di lava devastato.
    Ebbene anche Kakashi nel videogioco possiede questo jutsu..............

    Vedere per credere.................non riesco a spiegarmi il senso di questa cosa........


    L'unica ipotesi che mi viene in mente è che il manga stia finendo e che il gioco,comprenda quella parte di storia compresi i capitoli non ancora usciti,i gestori dell'anime e la CC2 sono a stretto contatto con kishimoto e loro sanno in anticipo se certe cose avvengano o meno.

    Nel 683 Obito ha confermato di poter connettere il Kamui alla dimensione di Kaguya,probabilmente piu in la in punto di morte avrebbe dato il proprio sharingan a Kakashi che potrebbe aver acquisito la capacità di trascendere le dimensioni.


    Tutto avrei pensato di vedere ma mai Kakashi che usa il jutsu di Kaguya mostrato pochi capitoli fa in un videogioco ufficiale.

    Cmq ecco il filmato..........


    Video
     
    Top
    .
  2. Daný
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco o.o che figata!
    È difficile spiegarselo , comunque a me sembra una cosa fatta per fare scena , perchè tanto tutti e due vanno nell'altra dimensione quindi non comporta alcun vantaggio.
    O almeno spero che sia così , se no vado a cercare i produttori del gioco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Kakashi rimarrà fodder da qui fino alla fine del manga, fatevene una ragione. Just kidding, comunque non credo che il videogioco rispecchi ciò che è e sarà il manga.
     
    Top
    .
  4. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se dovete venire nella sezione solo per sfottere che kakashi non ha più lo sharingan potete anche fare a meno
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/7/2014, 20:14) 
    Kakashi rimarrà fodder da qui fino alla fine del manga, fatevene una ragione. Just kidding, comunque non credo che il videogioco rispecchi ciò che è e sarà il manga.

    Mi sa di no :troll:


    Cmq per quanto il gioco non possa rispecchiare la realtà e ti do ragione :ghuz:
    cio non toglie che ha il jutsu di Kaguya :fuckyea:


    Dubito che glielo abbiano dato a random cioè sarebbe impossibile in qualsiasi contesto credo :guru: :guru: :guru:


    Poi la cosa fighissima e che quando accende e spegne il mangekyou,il mondo circostante si trasforma nella landa di lava vederlo succedere nel manga con Kaguya ok è figo,vederlo nel videogioco che lo fa Kakashi è assurdamente figo :tag: :tag: :tag:



    La vera domanda è che ci fa Kakashi con quel jutsu trascendente perche glielo hanno messo ???????? :OMG:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 4/7/2014, 20:16) 
    secondo me se dovete venire nella sezione solo per sfottere che kakashi non ha più lo sharingan potete anche fare a meno

    Era una battuta ovviamente, forse hai letto soltanto una parte del mio commento. :sisiui:

    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 4/7/2014, 20:24) 
    La vera domanda è che ci fa Kakashi con quel jutsu trascendente perche glielo hanno messo ???????? :OMG:

    Più una coda desta curiosità ed interesse (così come ha interessato te), è più facile che venda. Sono soltanto manovre commerciali, marketing.
     
    Top
    .
  7. Daný
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse Kakashi è Kaguya
    :surprise:
    Credo che per la risposta vera dovremmo aspettare x'D
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daný @ 4/7/2014, 20:29) 
    Forse Kakashi è Kaguya
    :surprise:
    Credo che per la risposta vera dovremmo aspettare x'D

    :OMG:


    minimo si scopre che hanno sbagliato moveset e la mossa anziche darla a Kaguya l'hanno per sbaglio data a Kakashi :ghuz:


    :kidding:
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/7/2014, 20:27) 
    CITAZIONE (Grindenwald @ 4/7/2014, 20:16) 
    secondo me se dovete venire nella sezione solo per sfottere che kakashi non ha più lo sharingan potete anche fare a meno

    Era una battuta ovviamente, forse hai letto soltanto una parte del mio commento. :sisiui:

    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 4/7/2014, 20:24) 
    La vera domanda è che ci fa Kakashi con quel jutsu trascendente perche glielo hanno messo ???????? :OMG:

    Più una coda desta curiosità ed interesse (così come ha interessato te), è più facile che venda. Sono soltanto manovre commerciali, marketing.

    non fa ridere se siete sempre le solite persone che venite a commentare solo per sfottere le cose che scrive galaxian o a parlar male di kakashi, obito e gai

    comunque fate come volete, però non pensate che siamo tutti fessi e non ci accorgiamo

    non penso che le mosse di un videogioco sono canoniche nel manga, purtroppo kakashi è stato derubato dell'occhio ma ci penserà obito a far rimanere tutti a bocca aperta con il potere del kamui unificato
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Grindenwald: non c'è bisogno di prendersela in tal modo per delle battute, cerchiamo di non alzare i toni per un topic troll.

    A ogni modo non capisco il senso del topic, ciò che viene aggiunto nei videogiochi non è mai canon... :nono1: ...innanzitutto modifico il titolo, che così è troppo "appariscente"... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. Daný
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì beh nel penultimo di dragon ball c'è Vegeta ssj3 quindi ce lo si potrebbe aspettare.
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa zoro ma è colpa di questi atteggiamenti dei santarellini

    prometto che non mi lascerò più far innervosire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sono proprio un provocatore, della peggior razza. Mi scuso per aver offeso l'utenza, soprattutto Galaxian visto come ha preso seriamente la mia battuta provocatrice. Stasera mea culpa sui ceci! :cxzk:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/7/2014, 21:11) 
    A ogni modo non capisco il senso del topic, ciò che viene aggiunto nei videogiochi non è mai canon...

    :hehe: :hehe: :hehe:


    Beh il senso è che nei videoghiochi cmq non puoi mettere mosse cosi a caso almeno non sempre,è troppo specifico questo jutsu poi nel suo insieme :ahsix:


    Quello è un jutsu trascendente se c'è l'ha Kakashi penso che implichi che lo vedremo nel manga :ph34r:


    Certo che cmq è veramente strano,è un jutsu tipico di Kaguya metterlo a Kakashi fa sorgere dei dubbi che quegli asini della CC2 hanno fatto un mega spoiler facendolo vedere adesso nel loro gioco.


    Oltre al fatto che fa sorgere il dubbio che il manga possa terminare al capitolo 700 o giu di li chissà. :alienff:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    a parer mio non ha molto rilevanza col manga...per dirne una è apparso anche mechanaruto in sto gioco oppure un personaggio del mondo di tekken...sono semplicemente trovate commerciale non nuove nel mondo delle SH
    ps riguardo al gioco io attendo qualche novità che renda il gameplay un po piu ricco e magari piu tecnico,poiche una volta imparate quell poche mosse e conosciuti i pg migliori il livello fra i giocatori non presenta grosse differenze
     
    Top
    .
33 replies since 4/7/2014, 18:51   532 views
  Share  
.
Top
Top