[SPOILER]: possibile evoluzione della trama non ancora avvenuta nel manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 5/7/2014, 17:41) 
    Certo Sir Galaxian, come il suo cuore desidera

    Come ho detto secondo me è una cosa messa così, come extra.
    Adesso magari ho una brutta memoria io (probabile :asdg:), ma non mi pare di ricordare che Kakashi abbia mai fatto una mossa simile al minuto 2:27, quindi diciamo che alcune cose se le inventano proprio

    Video

    mmm quello che intendi tu è il doppio Raikiri che Kakashi ha eseguito solo in un'occasione (quando intercetta e fende il Raiton:Gian di Kakuzu diretto a Chouji e Shikamaru) ma che cmq volendo potrebbe benissimo eseguire (presumo non venga utilizzato molto per il cospicuo dispendio di chakra che raramente è necessario contando che cmq normalmente il Raikiri è più che sufficiente in singolo) ... cmq sì sicuramente e assolutamente spesso e volentieri nei videogiochi si inventano jutsu e capacità del tutto nuovi rispetto alla storia canonica
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh non l'aveva usato anche con i bijuu? quando li attacca all'inizio con gai in sesta porta mhhh no forse li li attacca due volte con la stessa mano aahah sinceramente mi sfugge

    gala ti prego non usare quella roba @ nome random perche è abominevole ahaha mica siam su twitter
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non credo intendesse il doppio Raikiri semplice, ma la mossa finale (quella classica che ha sempre kakashi nei UNS)... Ovvero quel raikiri a zig-zag da una parte all'altra, non so come descriverlo lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a vabbe ma quella è roba scenica da video game ahah o devo ripostare la katon juubi dama di itachi?
     
    Top
    .
33 replies since 4/7/2014, 18:51   535 views
  Share  
.
Top
Top