One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    28.57%
    6
  • 5 - Mediocre
    23.81%
    5
  • 7 - Discreto
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    14.29%
    3
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754One Piece 752 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    One Piece 753 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 753 Spoiler, one piece cap. 753 Spoiler Summaries, OP 753, OP cap. 753 spoiler, OP capitolo 753 raw, one piece 753 spoiler pics, one piece 753 spoiler pictures, one piece capitolo 753 spoiler script, One Piece cap 753 raw jap, op 753 scan cinesi, op 753 , One Piece 753 Spoiler Pics Raw Summaries, op 753 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 752, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Kakimushire - 15/7/2014, 11:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,022

    Status
    Offline
    Primooooooo (y) in questo capitolo mi taspetto un continuo del flashback e un última página dove rufy e law arrivano da mingo... Penso che lo scontro avverrà sólo dopo il flash percio Spero duri 5-6 capitoli per poi dar vita allo scontro vero e proprio!! E poi vorrei vedere lo stupro di Zoro nei confronti di pica :cool: :cool: :cool: :cool:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A quanto pare il flashback sarà interrotto di nuovo :ghuz: ,non ho capito che senso ha iniziarlo per poi interromperlo e riprenderlo in seguito

    Edited by Killer il Massacratore - 14/7/2014, 16:52
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    E' tutta tattica, Oda vuole dimostrare di essere imprevedibile
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 14/7/2014, 16:51) 
    E' tutta tattica, Oda vuole dimostrare di essere imprevedibile

    Per ora sta dimostrando solo di allungare il brodo. Aspetto il capitolo di domani per capire meglio cosa succede magari cambio idea
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    lo spoiler è confermato?
    sbaglio o Kyros posta sulle spalle Luffy? e non vero Law O.o
    @killer: esce domani il cap?
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @killer: esce domani il cap?

    Dovrebbe uscire domani

    CITAZIONE
    e non vero Law O.o

    Si intravedono le gambe
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Quindi Cavendish ha "raccolto" Kyros, Rufy e Law ed insieme si staranno dirigendo ai piani superiori, inoltre Rufy sempre stia per usare il G3.
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, ma questo flashback quando cavolo inizia? Non mi va di vedere un altro capitolo come i precedenti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyros The Legend @ 14/7/2014, 18:00)
    lo spoiler è confermato?
    sbaglio o Kyros posta sulle spalle Luffy? e non vero Law O.o
    @killer: esce domani il cap?

    ty Killer:)
    stupido io che non ho ingrandito l'immagine :nono2:

    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 14/7/2014, 18:37) 
    Non ci credo, ma questo flashback quando cavolo inizia? Non mi va di vedere un altro capitolo come i precedenti

    spero anch'io che sia un capitolo movimentato altrimenti non andrà più del 4....basta con i capitoli di visione d'insieme andiamo al sodo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Praticamente sono scesi dal toro e sono saliti a cavallo???
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Spero che Oda non rovini pesantemente il suo manga inserendo capitoli inutili. Non vedo perchè interrompere il flashback proprio adesso, spero che sia di fondamentale importanza per il volume altrimenti è un inuitile spreco di carta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non capisco, se verrà confermato, il perché interrompere il flashback. Vediamo che capitolo sarà, ma se dovesse essere fiacco e basato interamente su Cavendish che sproloquia e prende i tre a cavallo o qualcosa di simile, mi urterebbe parecchio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Letto questi altri spoiler.. perchè? Interrompere il flashback per l'ennesimo capitolo in cui non vediamo nulla tranne questa scalata verso Doflamingo, perchè?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    forse qualcuno non l'avrà notato ma il flashback si è interrotto. :angry: :angry:,ma perché?
    Ho avuto la sensazione che Oda voleva solo darci l'accontentino per poi magari proseguirlo secondo me alla fine della saga, d'altronde nello scorso capitolo è ritornato subito nel presente.
    Ma comunque questo dovrebbe essere il capitolo che conclude il volume,quindi ci si aspetta qualcosa di veramente figo o che la trama abbia risvolti importanti, leggendo gli spoiler però non si ha minimamente questa percezione.
    Spero che i cinesi e Redon abbiano censurato qualcosa o se no rimarrei troppo deluso.
     
    Top
    .
149 replies since 14/7/2014, 10:02   4483 views
  Share  
.
Top
Top