One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    28.57%
    6
  • 5 - Mediocre
    23.81%
    5
  • 7 - Discreto
    19.05%
    4
  • 8 - Buono
    14.29%
    3
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Eccellente
    4.76%
    1
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

One Piece 753: commenti del capitolo e degli spoiler del 754

One Piece 752 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato logico mostrare il flashback a questo punto,tutto qua
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    a me il capitolo non dispiace, per quanto riguarda il FB, secondo me arriverà giusto prima di iniziare lo scontro tra Rufy e Dofla o quando interverrà pure Law
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 12:34) 
    Sarebbe stato logico mostrare il flashback a questo punto,tutto qua



    Ancora non è tradotto in ENG..
    Come fate a dire che non è un capitolo valido?

    Edited by Zorone°_* - 15/7/2014, 12:45
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 15/7/2014, 12:39) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 12:34) 
    Sarebbe stato logico mostrare il flashback a questo punto,tutto qua



    Ancora non è tradotto in ENG..
    Come fate a dire che non è un capitolo valido?

    Anche si,visto che continua a mostrare mezze cose per poi interromperle :asdg:

    Cioè portala a termine qualcosa in questa saga,che sia un flashback un combattimento,almeno una (ancora siamo a niente)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    No va be io me lo aspettavo che in questo capitolo non c'era il fb dato che lo aveva già interrotto in quello precedente, più che altro voglio capire dove vuole a parare iniziando il fb e interrompendolo dopo due vignette per due volte, comunque sia ultimamente ha usato un sacco di volte l'off-panel, mi chiedo per quale diabolico motivo ora che lo deve usare non lo fa????Io mi aspettavo che si vedesse in due pagine cavendish che si univa al gruppo, poi andava su qualcosa che ci potesse interessare (già Oda vorremmo vedere qualcosa che ci interessa) tipo Sanji o Kinemon per poi tornare da Rufy solo quando è in procinto di arrivare a palazzo, di tutto il percorso che devono fare non me ne frega una mazza, lo vuoi mettere bene fallo, ma in 1 capitolo 2 capitoli, non mi fare volumi interi perchè diventa pesante, già mi sono dovuto sorbire questa cosa a Ph e mi è statgo più che sufficente!!!!Ma cos'ha per adesso Oda?????
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Poi non capisco, preferisce far vedere gente che corre, invece che mettere più vignette di Zoro vs Pica, Sabo vs Fujitora oppure Franky vs Senor Pink.. spero non metta off panel qualcosa di importante di questi scontri soprattutto Sabo vs Fujitora
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Capitolo abbastanza indisponente, poiché la trama non è avanzata, ma tutto sommato godibile...abbiamo visto i combattimenti tra i gladiatori e la family, che in qualche modo dovevano pur essere mostrati senza se e senza ma...
    Cavendish che fa belle figure poi è sempre ben accetto...
    Voto 6
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 15/7/2014, 13:19) 
    Poi non capisco, preferisce far vedere gente che corre, invece che mettere più vignette di Zoro vs Pica, Sabo vs Fujitora oppure Franky vs Senor Pink.. spero non metta off panel qualcosa di importante di questi scontri soprattutto Sabo vs Fujitora

    No va be ma questo anzi ci può stare perche è inutile che inizia a far vedere per bene gli scontri se ancora quello principale e più lungo non è all'orizzonte, però diamine fammi vedere qualcosa di diverso, sto impazzendo per sapere che fine ha fatto Sanji e la questione Kinemon e avvolta nel mistero da Ph e tu cosa fai???Mi fai vedere 3/4 quelli che sono capitoli di seguito con Luffy che corre scende dal toro sale a cavallo demolisce fodder si fa prendere per il c..o, fb che inizia poi si interrompe passa 1 capitolo fb inizia e poi di nuovo si interrompe, e che palle veramente, ditemi quello che volete ma per adesso c'e' qualcosa che non va in One Piece e in Oda, lui non è cretino e lo sa che cosi facendo stuffa i lettori.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Il capitolo volendo non sembra nemmeno cosi male,cioè c'è stato di peggio.Però dico.....una smossa quando?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Infatti più del capitolo in se, il problema è il momento in cui è arrivato, il problema sono i capitoli precedenti e anche la pausa!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/7/2014, 13:27) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 15/7/2014, 13:19) 
    Poi non capisco, preferisce far vedere gente che corre, invece che mettere più vignette di Zoro vs Pica, Sabo vs Fujitora oppure Franky vs Senor Pink.. spero non metta off panel qualcosa di importante di questi scontri soprattutto Sabo vs Fujitora

    No va be ma questo anzi ci può stare perche è inutile che inizia a far vedere per bene gli scontri se ancora quello principale e più lungo non è all'orizzonte, però diamine fammi vedere qualcosa di diverso, sto impazzendo per sapere che fine ha fatto Sanji e la questione Kinemon e avvolta nel mistero da Ph e tu cosa fai???Mi fai vedere 3/4 quelli che sono capitoli di seguito con Luffy che corre scende dal toro sale a cavallo demolisce fodder si fa prendere per il c..o, fb che inizia poi si interrompe passa 1 capitolo fb inizia e poi di nuovo si interrompe, e che palle veramente, ditemi quello che volete ma per adesso c'e' qualcosa che non va in One Piece e in Oda, lui non è cretino e lo sa che cosi facendo stuffa i lettori.

    Quoto, anche a me la peiga narrativa che sta prendendo comincia a stancare. Sia a Ph che ora, ha abusato di capitoli in cui tutti corrono come dei cretini, e non aggiungono niente alla storia. Posso capire 1/2 capitoli, ma PH praticamente il 70% erano corse a destra e manca, qui uguale, senza oltretutto portare avanti gli scontri o il flashback. E anche rimandare lo scontro per 2/3 volte a saga con in villain di turno comincia ad essere stancante.

    Ps. qualcuno mi puo, tra l'altro, spiegare l'utilità della trappola nel cunicolo? Io l'ho presa come un PALESE allunga-brodazza. Non ditemi per inoltrare il fb, perche poteva farlo in mille altri modi e momenti, oltretutto sapendo che non l'avrebbe portato avanti poteva risparmiarsela
     
    Top
    .
  12. Redke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps. qualcuno mi puo, tra l'altro, spiegare l'utilità della trappola nel cunicolo?

    Per chiarire l'evidente differenza di forza fra Doflamingo e Rufy :tehe:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redke @ 15/7/2014, 14:35) 
    CITAZIONE
    Ps. qualcuno mi puo, tra l'altro, spiegare l'utilità della trappola nel cunicolo?

    Per chiarire l'evidente differenza di forza fra Doflamingo e Rufy :tehe:

    Il prossimo? :ahse:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Per chiarire la stupidità di Rufy, per chiarire che è un ragazzo di 18 anni che si fida tutti, e che il suo potere di avere alleati ovunque è si un vantaggio ma purtroppo ha anche degli aspetti negativi!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Che palla al piede questi ultimi capitoli...
     
    Top
    .
149 replies since 14/7/2014, 10:02   4480 views
  Share  
.
Top
Top