Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    21.74%
    5
  • 8 - Buono
    21.74%
    5
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.70%
    2
  • 5 - Scarso
    4.35%
    1
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686

Naruto 685 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Mettetevi d'accordo voi due... :ghuz:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Alu non conta, a lui piacerebbe anche un capitolo dedicato all'allevamento degli insetti del clan Aburame :guru:

    Comunque lo scenario che si è venuto a creare da qualche capitolo a questa parte a me fa davvero schifo, ormai ogni capitolo lo trovo ultra-noioso, non so voi ma a me sembra di leggere dei capitoli filler. Questa è la prova che per me Kaguya è uno dei peggiori villain mai esistiti, e dire che aveva delle così buone premesse. Rimpiango Madara (e ho detto tutto)
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo :sesek: . Bene la spiegazione sulle copie di Naruto, e soprattutto la parte di Obito che usa il Kamui per aprire i portali dimensionali nei mondi di Kaguya. Il Kamui in tutti e due gli occhi con il sangue dall'occhio e i marchi del Byakugo di Sakura sul corpo è epico :addit: .

    Ma come mai Kaguya con il Byakugan e l'occhio misto Sharingan e Rinnegan non riesce a riconoscere i cloni?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quando c'e stato da criticare ho criticato semplicemente qui non ci vedo nulla da criticare a meno che non si voglia criticare a prescindere per ogni minima cosa :troll: alcuni potrebbero praticarlo per sport

    semplicemente piu che pensare a cosa poteva essere o a cosa è stato cerco di godermi ogni capitolo senza far troppo il pignolo

    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 15/7/2014, 11:34) 
    Ottimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo :sesek: . Bene la spiegazione sulle copie di Naruto, e soprattutto la parte di Obito che usa il Kamui per aprire i portali dimensionali nei mondi di Kaguya. Il Kamui in tutti e due gli occhi con il sangue dall'occhio e i marchi del Byakugo di Sakura sul corpo è epico :addit: .

    Ma come mai Kaguya con il Byakugan e l'occhio misto Sharingan e Rinnegan non riesce a riconoscere i cloni?!

    Il byakugan non ti permette di riconoscere i cloni, per imparare a riconoscerti devi essere allenato a farlo cosi come si sarà allenato madara per rendere i suoi occhi capaci di riconoscerli ma ai tempi di kaguya i kagebushin mica c'erano ahaha visto che li ha inventato tobirama qualche era dopo ahah
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Madara diceva che poteva riconoscere i cloni di Hashirama e ha un occhio inferiore a quello di Kaguya, quindi mi sembra strano. E poi lo hanno capito tutti che i cloni non riproducono le sfere di chakra nero di Naruto originale, Kaguya ci ha messo una vita :D .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sì ma io mi annoio proprio leggendolo, non mi piace.

    p.s. Sakura si può togliere tutti i vestiti che vuole ma rimane sexy quanto un tronco di acero
     
    Top
    .
  7. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    Prevedo già il commento di Galaxian per questo capitolo "Già si intravede una battaglia amorosa per contendersi Sakura, tra Sasuke e Obito :troll: "

    Comunque senza alcun motivo Kishimoto fa spogliare Sakura, probabilmente gli hanno rimproverato di non mettere mai fan service :guru:

    Questo capitolo mi è piaciuto di più dell'altro comunque, carina la spiegazione, ma Zetsu e Kaguya non riescono a capire la differenza tra il chakra di Naruto e quello di Obito e SAKURA? LOL
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti del romance, in questo capitolo c'è stato un chiaro momento Sasu/Saku... :tehe: ...oltre a ciò, il capitolo mi è piaciuto molto, rende benissimo lo sforzo di Obito e Sakura... :sisiui:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non sei mica obbligato a leggerlo mica ti pagano se ti annoia lo droppi fai accumulare una ventina di capitoli e se hai voglia te li leggi tutti insieme inutile ripetere le stesse cose ogni capitolo ma poi continuare a leggerlo a meno che tu non sia masochista j ahah . Io per esempio con One piece dall'inizio time skip non lo sto piu leggendo perche mi stava facendo incazzare , aspetterò probabilmente che si accumulino un bel po di saghe e che oda riveli qualcosa e poi forse lo leggerò . Sarei alquanto folle a leggere qualcosa che non mi piace considerando che manco mi pagano , fossi un editor o untraduttore della star comics vabbè potrei anche far buon viso a cattivo gioco ma qui è alquanto inutile
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    4, non mi ha detto nulla. Naruto si sta concludendo nel peggiore dei modi.
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    Penso che il SasuSaku ha rubato completamente la scena a ObiSaku :D.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non riescono a capire la differenza tra il chakra di Naruto e quello di Obito e SAKURA?

    erano tutti collegati e naruto stava passando il chakra per permettere il kamui quindi una possibile spiegazione è che essendo apparsi e subito dopo scomparsi non c'è stato il tempo di capirne le differenze
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 15/7/2014, 11:47) 
    Penso che il SasuSaku ha rubato completamente la scena a ObiSaku :D.

    Lo dicevo io... ...comunque concordo con Alucard, sicuramente si è liberi di esprimere che il capitolo non piace (come mi è capitato di fare pure a me, sia qui, che in OP, che in Bleach), ma se diventa una tortura leggere, forse è meglio mettere in pausa... :ghuz: ...anche perché oggettivamente il capitolo odierno non è filler, succedono un paio di cose piuttosto importanti, quindi è meramente una questione di gusto soggettivo... :sisiui:
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque concordo con Alucard, sicuramente si è liberi di esprimere che il capitolo non piace (come mi è capitato di fare pure a me, sia qui, che in OP, che in Bleach), ma se diventa una tortura leggere, forse è meglio mettere in pausa... :ghuz: ...anche perché oggettivamente il capitolo odierno non è filler, succedono un paio di cose piuttosto importanti, quindi è meramente una questione di gusto soggettivo... :sisiui:

    La questione è molto più semplice di così : ci impiego 1 minuto a leggere il capitolo di Naruto, lo faccio perchè sono curioso di vedere come va a finire essendo un manga che ho iniziato da tanti anni. E' brutto? Per me si, decisamente la carcassa del manga che era un tempo. E' una tortura leggerlo? No, perdo un minuto del mio tempo e voto nel sondaggio.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, ma la mia non era una polemica, era solo per dare pace alle vostre anime narutiane che vedo dannate da un po' di tempo... :ghuz: ...tornando al capitolo, ora ci penserà Sasuke a fornire chakra a Obito per tornare?
     
    Top
    .
167 replies since 14/7/2014, 14:03   5296 views
  Share  
.
Top
Top