Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    21.74%
    5
  • 8 - Buono
    21.74%
    5
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.70%
    2
  • 5 - Scarso
    4.35%
    1
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 685: commenti del capitolo e degli spoiler del 686

Naruto 685 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    capitolo normale, non bello ma neanche così brutto!!

    sapevamo già che quello sconfitto non era il vero Naruto, ma si trattava solo di un clone.
    capitolo basato sul salvataggio di Sasuke ma non c'è niente di fantastico e non vedo niente di particolare su Obito e Sakura...cioè alla fine Obito usa il Kamui come se non lo abbiamo mai visto usare(praticamente sempre) e Sakura fa l'unica cosa che è in grado di fare "curare"

    Sasuke che usa il teletrasporto, già si sapeva
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Importante secondo me è la conferma che il justu di Sasuke ha precisi limiti, nonostante lui sia semi-divino: per il resto sembra una sorta di hirashin avanzato (dato che non necessita di marchi)... :sesek:
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 15/7/2014, 12:04) 
    capitolo normale, non bello ma neanche così brutto!!

    sapevamo già che quello sconfitto non era il vero Naruto, ma si trattava solo di un clone.
    capitolo basato sul salvataggio di Sasuke ma non c'è niente di fantastico e non vedo niente di particolare su Obito e Sakura...cioè alla fine Obito usa il Kamui come se non lo abbiamo mai visto usare(praticamente sempre) e Sakura fa l'unica cosa che è in grado di fare "curare"

    Sasuke che usa il teletrasporto, già si sapeva

    Obito ha aperto dei portali per entrare in tutte le dimensioni di Kaguya, non è la stessa cosa del teletrasporto o di quello che faceva Kakashi :bahz: .
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, bé, quello è ovvio, questo è il Kamui portato ai massimi limiti, grazie a Sakura che fa da pila... :ahsix:
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
     
    .

    User deleted


    E' una specie di uso soprannaturale della tecnica.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Considerando questo e la fatica/sangue e dolore che prova comunque Obito, ci fa capire quanto siano distanti quelle dimensioni... :argh1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Capitolo carino...il più romantico dAl bacio rubato tra Sasuke e Naruto...

    Se Obito si risparmia inutili parallelismi tra Sakura e Rin e la cosa non cade più nel melenso potrebbe anche scapparci una buona conclusione....

    Scherzi a parte sto giochetto delle dimensioni parallele mi è piace... e le dificoltà di obito rendono bene la dimensione della forza di Kaguya...senza iperboli dragonballesche...

    Edited by Rendal - 15/7/2014, 12:32
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Obito è stato più composto di quanto avrei mai pensato nel fare un parallelo (soltanto implicito) tra Sakura e Rin... :ahsix:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non ho capito la tecnica di Sasuke........cioè ha scambiato il posto in cui era col posto in cui doveva andare?
     
    Top
    .
  10. Tobi is a good boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 12:52) 
    Non ho capito la tecnica di Sasuke........cioè ha scambiato il posto in cui era col posto in cui doveva andare?

    E' quella che ha sempre usato da quando Hagoromo gli ha dato i poteri, è un semplice teletrasporto, limitato ad una certa distanza però...o almeno dovrebbe essere così.

    Edited by Tobi is a good boy - 15/7/2014, 13:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    capitolo che non mi dispiaciuto , non è particolarmente bello ma nemmeno brutto imho .

    secondo è tutta una finta e nel prossimo capitolo sasuke tenterà di nuovo di uccidere sakura :asdg:
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2014, 12:21)
    Considerando questo e la fatica/sangue e dolore che prova comunque Obito, ci fa capire quanto siano distanti quelle dimensioni... :argh1:

    sono dimensioni divine con piani di esistenza completamente diversi da quello del mondo "reale" o la dimensione del kamui, il fatto che obito stia diventando cieco con così pochi utilizzi dimostra la differenza tra i top ninja e i veri esseri divini

    a me come capitolo è piaciuto, sakura si rende davvero utile e finalmente capiamo un pò meglio l'effetto della tecnica di sasuke, anche il pezzo con obito che passa a rassegna le varie dimensioni mi è piaciuto

    P.S kaguya ha a disposizione un mondo fatto di acido, voglio una spiegazione sensata sul perchè non ci manda naruto alla prima occasione buona :addit:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 15/7/2014, 12:56) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/7/2014, 12:52) 
    Non ho capito la tecnica di Sasuke........cioè ha scambiato il posto in cui era col posto in cui doveva andare?

    E' quella che ha sempre usato da quando Hagoromo gli ha dato i poteri, è un semplice teletrasporto, limitato ad una certa distanza però...o almeno dovrebbe essere così.

    A ho capito,è il potere dell'occhio sinistro di Sasuke (almeno mi sembra) :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Hollow @ 15/7/2014, 13:04) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/7/2014, 12:21)
    Considerando questo e la fatica/sangue e dolore che prova comunque Obito, ci fa capire quanto siano distanti quelle dimensioni... :argh1:

    sono dimensioni divine con piani di esistenza completamente diversi da quello del mondo "reale" o la dimensione del kamui, il fatto che obito stia diventando cieco con così pochi utilizzi dimostra la differenza tra i top ninja e i veri esseri divini

    a me come capitolo è piaciuto, sakura si rende davvero utile e finalmente capiamo un pò meglio l'effetto della tecnica di sasuke, anche il pezzo con obito che passa a rassegna le varie dimensioni mi è piaciuto

    P.S kaguya ha a disposizione un mondo fatto di acido, voglio una spiegazione sensata sul perchè non ci manda naruto alla prima occasione buona :addit:

    Per lo stesso motivo per cui non li ha teletrasortati all'interno della lava invece che sopra di essa... è una cavolo di storia...inventata tra l'altro...si nota credo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 15/7/2014, 11:20) 
    Che noia à_à

    Già...la scena finale poi... :sick: :sick: :sick:
    Però almeno Sakura si è resa utile, saranno contenti i suoi fans :asdg: e quelli della "coppia" :kidding:
     
    Top
    .
167 replies since 14/7/2014, 14:03   5296 views
  Share  
.
Top
Top