One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me siete OT però... ...comunque nessuno di questi, a parte proprio Bellamy (finché non conosceremo tutto il suo background), è papabile, visto che sono tutti legati all'isola o a un'altra ciurma... :sisiui: ...poi c'è Jinbe servito sul piatto d'argento delle mini-avventure, quindi non mi preoccuperei troppo... :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    Oh mio Dio secondo te Bellamy è papabile????Se è per questo lui è quello più legato di tutti!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/7/2014, 21:59) 
    Secondo me siete OT però... ...comunque nessuno di questi, a parte proprio Bellamy (finché non conosceremo tutto il suo background), è papabile, visto che sono tutti legati all'isola o a un'altra ciurma... :sisiui: ...poi c'è Jinbe servito sul piatto d'argento delle mini-avventure, quindi non mi preoccuperei troppo... :asdg:

    Jimbe fa già parte dei Mugiwara(praticamente) ed il nono membro... qui si sta parlando del decimo :sesek:

    Bellamy l'ho escludo xkè troppo simile al frutto di Rufy.. ed come livello di forza su DR, è quello messo peggio
    il legame dei pg sull'isola la vedo solo con il Re Riku e Violet (visto ke è l'erede al trono)... tolgo Rebecca xkè sarebbe una palla al piede/inutile,visto l'intento della ciurma di sconfiggere avversari/cattivi che incontrano x la loro strada (qnd xkè portarsi una ke nn ama lottare)....
    il legame alla ciurma... finora nn l'ho visto :bored: dopo la difesa di Gambia,il caro Troll se ne fregato altamente nonostante il caos ke regna a DR. potrebbero essere delle variabili,qnd nn l'ho considero un punto fermo ke escluda la sua candidatura :sesek: (V= ciurma eliminata/arrestata,ciurma ke accetta un nuovo capitano,magari tornano ad essere dei semplici mafiosi)

    qnd X Me i più papabili all'arruolamento restano: Kyros,considerato malgrado tutto un'assassino,dove la popolazione nn lo vede di buon occhio x una questione di etica( PRO: legame con membri,Flashback triste,abbastanza forte :D ,taglia) (CON: legame Rebecca)
    Bartolomeo (PRO:Sogno,abbastanza forte :D ,mini-flashback(poca roba) legame con membri) (CON: Ciurma )
    Leo (PRO:legame con membri)
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bellamy rientrerebbe, fino a nuove info, tecnicamente nei papabili perché ha il sogno di essere un vero pirata, è cambiato e Rufy sembra apprezzarlo ora come ora, oltre al fatto che si collocherebbe pressappoco nel medium trio, quindi non sarebbe neanche poi così male... :ahsix: ...comunque ripeto che a oggi, dopo circa 50 capitoli di saga, non c'è nessuno di buono per i Mugi al 99%, si aggiungerà giusto Kanjurou alla lista dei passeggeri... :tag:
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6527 views
  Share  
.
Top
Top