One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Povero Zoro... di questo passo non troverà mai un avversario alla sua altezza e che lo faccia divertire più di mezzo secondo XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ho cancellato il mio primo messaggio per non infierire sul povero TD.law che dovrà cambiare nik per almeno 1 mese con "monster duo forevor".

    però quando c'è Zoro che spaccaculi alla sua maniera in fondo godono tutti.

    kanjuro mi piace molto è ha lo stesso potere di Sai di Naruto,anche se è un potere non proprio originalissimo.

    Ritornando sul tema che monopolizzerà i forum per una settimana ovvero Zoro vs Pica,secondo me il roccioso non è per niente il secondo di Doflamingo e nemmeno Vergo,il fenicottero non può avere dei sottoposti del genere cioè c'è un abisso con il loro capo..but?

    Edited by monster duo - 23/7/2014, 09:35
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Sono troppo curioso di vedere come è caratterizzato Kan, se è come Kinemon siamo a cavallo!!!!!!!!
    Il fatto che abbia un pennellone non credo sia ispirato a Sai..In epoca feudale era in uso un tipo di lancia dotata di un folto crine di cavallo alla base della punta, sembra che servisse per "contenere" eventuali schizzi di sangue e per dare una illusione di grandezza\pesantezza alla stessa arma per disincentivare il nemico.
    A mio parere sarà un capitolo molto importante per farci una idea più corretta dell'attuale potenza di Zoro.Aspetto il cap eng per approfondire l'argomento ;)
    Ma Oda quanto spazio sta dando a Dellinger????Siamo oltremisura!!!!Era meglio Baby5..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 23/7/2014, 09:37) 
    Sono troppo curioso di vedere come è caratterizzato Kan, se è come Kinemon siamo a cavallo!!!!!!!!
    Il fatto che abbia un pennellone non credo sia ispirato a Sai..In epoca feudale era in uso un tipo di lancia dotata di un folto crine di cavallo alla base della punta, sembra che servisse per "contenere" eventuali schizzi di sangue e per dare una illusione di grandezza\pesantezza alla stessa arma per disincentivare il nemico.
    A mio parere sarà un capitolo molto importante per farci una idea più corretta dell'attuale potenza di Zoro.Aspetto il cap eng per approfondire l'argomento ;)
    Ma Oda quanto spazio sta dando a Dellinger????Siamo oltremisura!!!!Era meglio Baby5..

    Invece il potere è uguale a quello di Sai, come avevo immaginato!!!!!!
    Comunque aspetto in capitolo in Italiano per commentare meglio, le uniche cose che mi sono sembrate chiare sono che:
    Pica è finito non appena Zoro si rompe le balle
    Rufy e Nami mi sembra che non si siano beccati nel punto di incontro e Rufy mi sembra difficile si fermi ad aspettare, e questo è un problema per i fautori del 2vs1
    Infine non ho capito che sono i giocattoli giganti, ma a Dofla non secca tutto questo, faceva prima a liberare la strada a Luffy cosi lo poteva shottare con qualche suo clone.

    Edited by salvo89cl - 23/7/2014, 10:26
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Sai è un fodder quindi nessuno può ispirarsi a lui :guru:

    Comunque capitolo in apparenza niente male.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Certo che Oda dal timeskip in poi sta trattando Zoro più che bene...

    (se Vergo e i Semi fossero sullo stesso livello... beh... Sanji non ci farebbe una bellissima figura)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/7/2014, 10:27) 
    Certo che Oda dal timeskip in poi sta trattando Zoro più che bene...

    (se Vergo e i Semi fossero sullo stesso livello... beh... Sanji non ci farebbe una bellissima figura)

    Si questo è vero, a parte il fattaccio dei Cool Brothers diciamo che oda sta trattando Zoro nel lusso, in ogni il Sanji secondo me non ha fatto queste brutte figure, imho è stato solo un po più sfortunato, tra l'altro sono convinto che Vergo fosse più forte di Pica!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    c'è da dire con i cool brothers anche se è stato preso da dietro e anestetizzato... in fase di caduta pure ha salvato tutti...

    sulla forza di Vergo e dei semi... mah... tecnicamente da mesi li abbiamo reputati allo stesso livello...
    io credo che se ci fossero delle differenze sarebbero minime
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Vergo e Pica sono allo stesso livello è non è un opinione personale ma purtroppo è un dato di fatto dato che Oda ha disegnato una bella tabella con tutti i gradi degli ufficiali del fenicottero.
    ragazzi è come ho sempre detto io è sempre esistito è sempre esisterà il monster duo.Godo.

    è dopo il time-skip Oda non sta trattando bene Zoro ma bensi sta collocando i 2 mostri in cima per affrontare gli altrettanti mostri combattenti del Nw,cioè sta dando il giusto a chiunque.
    parliamoci chiaro Zoro non fa mica l'aiuto cuoco :camber:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    No veramente proprio dalla tabella di Oda direi che non sono allo stesso livello, Vergo viene detto chiaramente che è il braccio destro, e il braccio destro è uno no tanti, tanto è vero che nella tabella era messo a parte, in ogni caso non parlavo di grado, ma di forza, ora come ora vergo ha dmostrato di essere più veloce e di avere un controllo dell'haki molto molto molto maggiore, quindi se Pica non dimostra di saper fare qualcosa di più oltre a mutarsi continuamente e scappare perde miseramente il confronto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Aspetto ovviamente di leggerlo in inglese o italiano, ma non sembra succeda granchè nemmeno in questo capitolo. :lol:

    EDIT: Ok, l'ho letto in inglese. Capitolo carino, migliore rispetto ai precedenti per lo meno vediamo Kanjuro il quale ha anche un potere molto bello, le gag del capitolo sono carine ma comunque non ci siamo mossi di molto. Ah, Pica è una pippa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/7/2014, 10:55) 
    No veramente proprio dalla tabella di Oda direi che non sono allo stesso livello, Vergo viene detto chiaramente che è il braccio destro, e il braccio destro è uno no tanti, tanto è vero che nella tabella era messo a parte, in ogni caso non parlavo di grado, ma di forza, ora come ora vergo ha dmostrato di essere più veloce e di avere un controllo dell'haki molto molto molto maggiore, quindi se Pica non dimostra di saper fare qualcosa di più oltre a mutarsi continuamente e scappare perde miseramente il confronto

    Pica è già spacciato,quando Zoro dice queste parole significa che è finita"tu non sei al mio stesso livello"almeno che il roccioso ha una bomba dentro e tenta la tecnica del kamikaze la situazione è chiusa.
    la tabelloa non m i ricordo in che capitolo fosse ma sono sicuro che Aoghige(ap forum) disse che vergo e i tre ufficilai erano rappresentati da Oda sia per grado che per forza ed erano praticamente allo stesso livello:
    Vergo era quello che si occupava delle missioni in trasferta,Pica era addirittura considerata la guadia del corpo del don,trebol la fabbrica e Diamante il colosseo.
    poi da quello che si è visto Vergo ha dimostarto solo di aver spaccato la tibia a quel fodder,per il resto è stato un codardo ad avere il cuore di Law,infatti la sua fine è stata ancora più umiliante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    Lasciando perdere le traduzioni che possono cambiare, si capisce chiaramente che Vergo è al di fuori dei "semi" e viene detto non mi ricordo se da Caesar o da Monet che è il braccio destro di Mingo, ed è l'unico che con certezza sa tutto di Mingo, non sappiamo se anche gli altri semi lo sanno tutto, comunque ripeto per adesso personalmente mi ha imrpessionato molto più Vergo (ed è tutto dire) che Pica che ha saputo solo scappare ed eliminare fodder vari

    Se Trafalgar perde la scommessa pure con me è nei guai XD!!!Le premesse sono buone sato che Rufy e Robin si sono allontanati parecchio!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    la frase del giorno comunque è: "You and I are on completely different levels" Ohohohohoh...
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Adesso è possibile votare il capitolo, per me nettamente meglio dei precedenti. Anche se non succede granchè vedere Zoro fodderizzare i fodder è sempre bello :tehe:
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6528 views
  Share  
.
Top
Top