One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    6
  • 7 - Discreto
    16.67%
    3
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 754: commenti del capitolo e degli spoiler del 755

One Piece 754 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    Ci sono più possibilità che Zoro fodderizza Pica e va lui ad aiutare Rufy che non law in quello stato pietoso lol XD!!!!!!Rufy combatte e Zoro tagli i fili ahahahahah
     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    guardate che pica non è ancora ko, io aspetterei a parlare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 23/7/2014, 12:peròt=56605843&st=30#entry397661504)
    guardate che pica non è ancora ko, io aspetterei a parlare...

    Il fatto che non sia ancora KO dimostra solo che ad Oda piace vedere i fodder stuprati per molto tempo.
    Zoro ha anche detto che adesso sa dove colpirlo,quindi o nel prossimo gli da il colpo di grazia o continuerà a violentarlo...
    Si tecnicamente la mia scommessa peri è ancora aperta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 23/7/2014, 12:03) 
    guardate che pica non è ancora ko, io aspetterei a parlare...

    Zoro non è un ciarlatano e ha affermato che è "su un'altro livello" ahahahahah anche se non è k.o. al max può continuare a scappare oppure può provare qualche mossa disperata, la faccia di Barto a fine capitolo è epica!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Grazie a dio Oda non è del tutto impazzito e c'è la conferma nero su bianco che Pica è poca cosa dinanzi a Zoro... :fuckyea: ...e ci mancherebbe altro, ribadisco io... :guru: ...finalmente si è visto Kanjurou aka Sai... :asdg: ...la parte con Rufy&Co. è la peggiore, visto pure che ci sono altri rallentamenti in vista... :what:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/7/2014, 12:37) 
    Grazie a dio Oda non è del tutto impazzito e c'è la conferma nero su bianco che Pica è poca cosa dinanzi a Zoro... :fuckyea: ...e ci mancherebbe altro, ribadisco io... :guru: ...finalmente si è visto Kanjurou aka Sai... :asdg: ...la parte con Rufy&Co. è la peggiore, visto pure che ci sono altri rallentamenti in vista... :what:

    E quanto mai!!!!!Io ormai ci ho fatto l'abitudine!!!!
     
    Top
    .
  7. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    ma quei giocattoli giganti non ricordano vagamente il soldatino alias Kyros ?
     
    Top
    .
  8. MarcoYonko
     
    .

    User deleted


    Io sospetto che Kanjuro servirà per uscire dalla Bird Cage..potrebbe disegnare 2 buchi (uno dentro la Bird Cage ed uno fuori) e dicendo "Appari!" creerebbe 2 portali.
    Sarebbe epico :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoYonko @ 23/7/2014, 13:40) 
    Io sospetto che Kanjuro servirà per uscire dalla Bird Cage..potrebbe disegnare 2 buchi (uno dentro la Bird Cage ed uno fuori) e dicendo "Appari!" creerebbe 2 portali.
    Sarebbe epico :)

    Per andare dove sull'oceano????
     
    Top
    .
  10. MarcoYonko
     
    .

    User deleted


    La Birdcage si è rimpicciolita quindi non credo che cadrebbero nell'oceano ;)
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Questo sembra un bel capitolo :whaty: però aspetto di vederlo in italiano per votare..
    Kanjuro è veramente bruttissimo, uno dei personaggi più brutti per me :sick: :sick: :sick: anche il potere non è niente di che (a me non piace e poi disegna pure male..) però penso che sarà uno importante o almeno farà qualcosa di importante me lo sento :sisiui:
    Ma questo Dellinger che fa fuori tutti?? :kidding: :yuno: Per ora quelli del colosseo stanno tutti perdendo e solo contro Dellinger, che cavolo ha in mente Oda?? Farà intervenire Kanjuro, Kinemon, Robin, Rebecca e Bartolomeo? Boh per ora non capisco cosa voglia fare :ghuz: E poi quei giocattoli giganti che caz** sono? S'è svegliata di già Sugar?

    Poi la parte più bella Zoro vs Pica!
    Belle tutte le pagine, Zoro è un mostro per davvero, Oda lo sta trattando benissimo e il potere di Pica si sta mostrando piuttosto interessante, ma lo scontro è ancora all'inizio quindi per la cosa della scommessa non vedo perchè ci godete così tanto :asdg: Pica deve mostrare altro visto che ora Zoro ha pure capito come colpirlo.. i tentacoli e il braccio lungo di roccia sono spettacolari come tecniche :roxlp:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    Ma i giocattoli potrebbero essere i bambini trasformati in giganti da Caesar, o quei prigioneri congelati a ph trasformati in giocattoli?
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Si vede dopo parecchi capitoli Kanjuro,adesso manca la principessa tontatta da vedere tra i personaggi rimasti in ombra in questa saga. Zoro regna :roxlp: e da a Pica del fodder
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma questo Dellinger che fa fuori tutti?? :kidding: :yuno:

    Qualche altro fodder le prenderà :nose:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/7/2014, 15:05) 
    CITAZIONE
    Ma questo Dellinger che fa fuori tutti?? :kidding: :yuno:

    Qualche altro fodder le prenderà :nose:

    Ma appunto per ora le sta dando ai fodder
     
    Top
    .
138 replies since 21/7/2014, 09:43   6528 views
  Share  
.
Top
Top