The Last: Naruto the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non capisco perchè sfruttare ancora un brand quando è in netto calo rispetto a tempo fa, non è come One Piece che è ancora stabile

    considerando i milioni di lettori persi un po ripresi un po ripersi dal 2011 da one piece non lo definirei propriamente stabile....al massimo si può dire che al momento ne risente meno perche se vendi 30/ 40 milioni di volumi e in alcuni casi anche 50 all'anno e ne perdi 5 milioni non ci fai molto caso ma non è propriamente un brand stabile nemmeno quello tant'è che con l'inizio del post time skip tra 2011 e 2012 aveva perso quasi 15 milioni di lettori non proprio noccioline senza contare che n america ad esempio naruto è parecchio superiore a one piece come vendite e in generale nel mondo naruto è superiore mentre one piece spacca record in giappone ma alla jump non guardano mica solo in casa loro ormai con i mercati mondiali aperti

    Edited by Alucard Uchiha - 27/7/2014, 10:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 27/7/2014, 00:09) 
    Bah ma che senso ha fare una nuova serie? ormai per come si stanno mettendo le cose in Naruto non ci potranno essere mai più nemici più forti di quello attuale, a meno che non arrivi un Dio della distruzione come nell'ultimo film di Dragon Ball (l'ho detto scherzando ma avendo letto gli ultimi 20 capitoli ormai non sarebbe neanche una sorpresa...). Non capisco perchè sfruttare ancora un brand quando è in netto calo rispetto a tempo fa, non è come One Piece che è ancora stabile, c'è il rischio di un nuovo GT (ammesso che sia una nuova serie, ma "apertura della nuova era di Naruto" non lascia spazio a molti dubbi).

    questo netto calo probabilmente lo sentite voi nel forum,naruto è sempre tra i primi come vendite
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella del brand in calo non tiene minimamente come ragione, visto che Naruto va ancora fortissimo, se finisce tutto è perché lo decide Kishimoto e basta, gli editori penso che gli farebbero ponti d'oro se decidesse di allungare all'infinito come Oda (inciso, non parliamo troppo di altre opere qui): un esempio esterno (ops... :ghuz:) opposto è quello di Bleach, quello sì in pesante calo, che in ogni caso viene lasciato finire con i suoi tempi... :sesek:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ..tornando al film , la questione progetto nuova era sinceramente non so quanto siano parole piu che fatti contando che kishimoto ha sempre detto di voler chiudere il manga in maniera netta probabilmente questa nuova era sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto a quanto visto fino ad ora
     
    Top
    .
  5. bomb94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è confermato che ci sarà una nuova serie di naruto?? e se sì il manga o l'anime
     
    Top
    .
  6. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che io abbia parlato di BRAND e molti di voi si siano focalizzati solo sui volumi, One Piece vende anche per tantissime altre cose (e molto più di Naruto) ed è un brand fortissimo in generale, quindi direi che è abbastanza stabile

    @Galaxian, per quanto mi riguarda non avrebbe molto senso fare una nuova serie dove il nemico sia meno forte di quello attuale (e se gli tolgono i poteri sarà così per forza)...è come se alla fine di DBZ goku non avesse più la sua forza e gli toccasse combattere contro Pilaf (ovviamente i livelli di forza non sono quelli ma era per fare un esempio).

    Edited by Tobi is a good boy - 28/7/2014, 00:56
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé, in realtà come diceva il buon Alucard, questo è vero in Giappone, ma non nel mondo occidentale, a ogni modo è a dir poco utopistico pensare che il brand di Naruto non vada bene, ci sono manga che vengono pompati oltremodo (tipo Toriko, con i mille crossover con OP e Dragon Ball) che si sognano di avere gli stessi risultati, persino 15 anni dopo l'inizio... :asdg: ...comunque l'IT è il film... :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    se pensiamo inoltre poi alla serie di giochi su naruto,molti di più di one piece e che fanno numeri abbastanza agilmente

    purtroppo op è stabile e va forte ma dire il contrario su naruto non si può

    fine ot per me

    naruto,film,vedremo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Minuscola preview del trailer atteso per giovedì

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/7/2014, 10:05) 
    CITAZIONE
    Non capisco perchè sfruttare ancora un brand quando è in netto calo rispetto a tempo fa, non è come One Piece che è ancora stabile

    considerando i milioni di lettori persi un po ripresi un po ripersi dal 2011 da one piece non lo definirei propriamente stabile....al massimo si può dire che al momento ne risente meno perche se vendi 30/ 40 milioni di volumi e in alcuni casi anche 50 all'anno e ne perdi 5 milioni non ci fai molto caso ma non è propriamente un brand stabile nemmeno quello tant'è che con l'inizio del post time skip tra 2011 e 2012 aveva perso quasi 15 milioni di lettori non proprio noccioline senza contare che n america ad esempio naruto è parecchio superiore a one piece come vendite e in generale nel mondo naruto è superiore mentre one piece spacca record in giappone ma alla jump non guardano mica solo in casa loro ormai con i mercati mondiali aperti

    ma se è dopo il time-skip che OP ha polverizzato tutti i record....Lol,non capisco dove hai preso questa notizia ma se vuoi sapere dov'è lo presa io, bè dal sito del Jump(ovviamente tutto riportato e tradotto da Ap forum).
    Condivido il fatto che in America Naruto è più popolare(mi ricordo che era stato detto in un famoso forum di naruto) ,ma a livello globale Op credo che l'abbia superato anche se queste sono mie opinioni personali.
    ho cominciato a non guardare tanto con interesse naruto da quando ho visto il flashback della volpe quando era piccola,era disegnata come un Digimon è aveva la lacrimuccia,da li Kishimoto mi ha ucciso narrativamente,anche perché è stato un flasback realizzato solo per dire "guardate ragazzi che la volpe è si che è cattiva è potente ma è anche tenerina",non ci voglio più pensare.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però, come detto, non continuiamo troppo a scadere nel solito One Piece vs Naruto, visto che poi non se ne esce più, l'IT è il film.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    The Last - Naruto the Movie: siamo verso la fine del manga?

    Naruto,film di Naruto,fine del manga di Naruto?di questo deve parlare il topic,naruto è il suo ultimo film
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/7/2014, 11:36) 
    Minuscola preview del trailer atteso per giovedì


    devo dire la verità,inizialmente la nuova versione di naruto non mi aveva colpito mi sembrava più uno studente adulto,i cosiddetti senpai nelle scuole xd però ora sono curioso di vederlo nel trailer
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 28/7/2014, 00:36) 
    Peccato che io abbia parlato di BRAND e molti di voi si siano focalizzati solo sui volumi, One Piece vende anche per tantissime altre cose (e molto più di Naruto) ed è un brand fortissimo in generale, quindi direi che è abbastanza stabile

    @Galaxian, per quanto mi riguarda non avrebbe molto senso fare una nuova serie dove il nemico sia meno forte di quello attuale (e se gli tolgono i poteri sarà così per forza)...è come se alla fine di DBZ goku non avesse più la sua forza e gli toccasse combattere contro Pilaf (ovviamente i livelli di forza non sono quelli ma era per fare un esempio).

    Infatti GT ricomincia proprio con Pilaf :))

    Bè in realta proprio prendendo spunto da DragomBall GT il protagonista ha una perdita (calo) di poteri a iniizio serie...e poi li riconquista con gli interessi...quindi un Naruto inizialmente non trascendentale ci potrebbe stare...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma se è dopo il time-skip che OP ha polverizzato tutti i record....Lol,non capisco dove hai preso questa notizia ma se vuoi sapere dov'è lo presa io, bè dal sito del Jump(ovviamente tutto riportato e tradotto da Ap forum).
    Condivido il fatto che in America Naruto è più popolare(mi ricordo che era stato detto in un famoso forum di naruto) ,ma a livello globale Op credo che l'abbia superato anche se queste sono mie opinioni personali.

    il mio discorso era relativo al fatto del brand e all'anno 2012 preso dai dati di vendite giapponesi che sono pubblicati e trovi su internet nel 2011 one piece aveva venduto circa 40 milioni di copie in un anno nel 2012 ne ha vendute 23 e se non vado errato in questo periodo c'è stato il time skip quindi vuoi la crisi vuoi che il time skip non è piaciuto se un manga perde in un anno piu di 15 milioni di lettori tanto stabile come brand non è questo è quanto niente di piu niente di meno
    Per il fatto dei record è presto detto se fino al 2011 vendevi 40 milioni di copie all'anno ( è un esempio eh) e poi hai iniziato a calare ance a 20 ( che non sono noccioline) i record li infrangi lo stesso anche perche ormai i record sono per numero di copie totali vendute e li ormai one piece ha staccato tutti quindi che venda 40 o venda 20 o 30 o 10 cambia poco visto che ormai è in testa tuttavia non si può negare che tra 2011 e 2012 si è avuto un calo di vendite e che quindi definirlo un brand stabile se a seconda di come gira può perdere o acquisire milioni di lettori e si puo arrivare a anche e piu di una decina mi pare un po eccessivo o quanto meno inesatto tutto qui . Insomma non è certo stabile un manga che fa un lavoro del genere in un anno solo

    tornando al film giovedi ci sarà un trailer?
     
    Top
    .
1160 replies since 23/7/2014, 20:20   39089 views
  Share  
.
Top
Top