The Last: Naruto the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    in quest'immagine:

    20228c80972f42c79edc1d91ebaf8307



    lo slogan del movie tradotto che è "Last story, first love" ... non penso servano traduzioni XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mh, il fatto che nell'immagine postata sopra quella di Tsubaki non abbia la sciarpa e in quella dello slogan si mi fa pensare che succederà qualcosa che farà viaggiare Naruto lontano dal villaggio e per questo Hinata gli affida la sciarpa rossa, oppure potrebbe essere il contrario e cioè che sia Naruto a dare la sciarpa rossa a Hinata... la fronte coperta di Sasuke nasconde una bella sorpresa, ve lo dico io :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    che poi hinata è l'unica che" non ci guarda in faccia" (avete capito no? non saprei esprimermi xd)

    hinata nasconde un segretooooooooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 17/10/2014, 23:05) 
    in quest'immagine:

    (IMG:http://server.myspace-shack.com/d21/20228c...d91ebaf8307.jpg)



    lo slogan del movie tradotto che è "Last story, first love" ... non penso servano traduzioni XD

    Uhm...il primo amore di Naruto è Sakura :troll: se si dovesse riferire a lui ovviamente :rolleyes:
    Cmq è evidente che Kishi renderà canon le coppie NaruHina (mi è indifferente, anche se continuerò a pensare che lei sarà sempre la "ruota di scorta" di Naruto) e SasuSaku ( lasciamo perdere quello che penso che è meglio :sick: ) per far felici i fans giapponesi, perchè piacciano o no, sono queste le due coppie più amate.
    Secondo me Kishi inizialmente aveva in mente un triangolo NaruSakuSasu a inizio Shippuden (ricordate le frase ambigua di Yamato e la faccia di Sakura durante quel dialogo?), ma poi ha deciso di puntare (forse per via dei fans o dell'editore) su quelle più scontate.
     
    Top
    .
  5. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma invece che un altro film solo su Naruto e Sasuke ,una bella storia incentrata su Samui ,no? È stupenda ! un peccato lasciarla cosí da parte.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà anche il film del "first love", però ce ne fosse mezzo sorridente in locandina... :troll:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    il naruhina è praticamente confermato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Ovvio che è il NaruHina, è la coppia con più basi nel manga XD Vogliamo parlare di quante scene hanno avuto in 700 capitoli? troppe per poterle contare u.u Hanno avuto un così solido rapporto alle spalle <3 Lunghe e importanti conversazioni, momenti d'incontro, addirittura i litigi!

    Poi finalmente Hinata potrà realizzare il sogno della sua vita: diventare una Moe, tettona, docile e buona che vive in funzione del biondo 24 ore su 24! E la pubblicità della Mulino Bianco ha una nuova coppia di protagonisti :tag:
     
    Top
    .
  9. Orange
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    b1639d358808748

    a040df358808751

    764ff1358808756
     
    Top
    .
  10. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il NaruHina mi fa venire sonno solo a pensarci :asdg: . Ma sempre meglio del NaruSaku, babba bia...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 19/10/2014, 18:55) 
    Ovvio che è il NaruHina, è la coppia con più basi nel manga XD Vogliamo parlare di quante scene hanno avuto in 700 capitoli? troppe per poterle contare u.u Hanno avuto un così solido rapporto alle spalle <3 Lunghe e importanti conversazioni, momenti d'incontro, addirittura i litigi!

    Poi finalmente Hinata potrà realizzare il sogno della sua vita: diventare una Moe, tettona, docile e buona che vive in funzione del biondo 24 ore su 24! E la pubblicità della Mulino Bianco ha una nuova coppia di protagonisti :tag:

    Almeno non è orripilante come il SasuSaku, dai XD sarà una coppia patetica e scontata, ma non così orribile :P
    Ovvio Morgana, vivere in funzione di Naruto sapendo di essere la ruota di scorta, aggiungo.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto che il livello di crudeltà delle lettrici donne di Naruto nei confronti di Hinata e Sakura ha superato i livelli di guardia... :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh scusami Zoro, in questo c'è la suddivisione tra chi considera queste coppie romantiche (e ci sono tantissime lettrici donne) e chi le considera patetiche.
    E io sono tra quelli che le considera patetiche.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma infatti non era una critica, era solo una constatazione, io stesso penso che Kishimoto non sia il massimo nella gestione delle storylines sentimentali... :nono1:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 19/10/2014, 21:59) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 19/10/2014, 18:55) 
    Ovvio che è il NaruHina, è la coppia con più basi nel manga XD Vogliamo parlare di quante scene hanno avuto in 700 capitoli? troppe per poterle contare u.u Hanno avuto un così solido rapporto alle spalle <3 Lunghe e importanti conversazioni, momenti d'incontro, addirittura i litigi!

    Poi finalmente Hinata potrà realizzare il sogno della sua vita: diventare una Moe, tettona, docile e buona che vive in funzione del biondo 24 ore su 24! E la pubblicità della Mulino Bianco ha una nuova coppia di protagonisti :tag:

    Almeno non è orripilante come il SasuSaku, dai XD sarà una coppia patetica e scontata, ma non così orribile :P
    Ovvio Morgana, vivere in funzione di Naruto sapendo di essere la ruota di scorta, aggiungo.

    ahaha no ma infatti il SasuSaku mi fa schifo quanto il NaruHina (no no Nami, il NaruHina è ORRIBILE) xD Il SasuSaku è una relazione distruttiva al 100%, masochismo estremo, sottomissione ed egoismo da parte di Sakura, zero rispetto reciproco e vari tentati omicidi ai danni di Sakura per mano di Sasuke. Che coppia meravigliosa <3

    Però almeno che Sasuke non è un'altra volta bipolare, non penso che si realizzerà^^

    CITAZIONE
    Noto che il livello di crudeltà delle lettrici donne di Naruto nei confronti di Hinata e Sakura ha superato i livelli di guardia...

    Nah perchè, quelle due donzelle sono un esempio da seguire per tutte noi :troll:
     
    Top
    .
1160 replies since 23/7/2014, 20:20   39093 views
  Share  
.
Top
Top