The Last: Naruto the Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Vi rendete conto che dopo la guerra Sakura e Shikamaru sono stati promossi jonin mentre Naruto e Sasuke NO!!! :surprise:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/12/2014, 21:42) 
    Sì, ma si parla di inizio prima serie, l'idea di metterli insieme ce l'ha dalla fine di questa, ovvero quasi dieci anni... :ghuz:

    Si vabbè :troll: Diciamo che sono uscite 4 interviste dove Kishi continua a contraddirsi XD Moltissimi infatti pensano che Kishi ci sta trollando :guru:

    precedente intervista

    CITAZIONE
    「ナルトがヒナタと一緒になることは結構早い段階で決めていましたね。だからこそ、ナルトとサクラがくっつくかのようにミスリードさせるために、あえてサクラとナルトの母親であるクシナの動きを重ねるかのようなシーンを描いたりもしたんです」。
    Naruto ending up with Hinata was decided in the very early stages of the story.

    Che Naruto sarebbe finito con Hinata era stato deciso fin dalle primissime fasi della storia.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 6/12/2014, 21:43)
    Vi rendete conto che dopo la guerra Sakura e Shikamaru sono stati promossi jonin mentre Naruto e Sasuke NO!!! :surprise:

    Genin a vita... :asdg: ...diciamo che per Naruto è strano, mentre per Sasuke gli fa solo bene, oltretutto tecnicamente è in giro a zonzo, quindi non poteva essere promosso manco volendo... :tag:

    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 6/12/2014, 21:45)
    Si vabbè :troll: Diciamo che sono uscite 4 interviste dove Kishi continua a contraddirsi XD Moltissimi infatti pensano che Kishi ci sta trollando :guru:

    precedente intervista

    CITAZIONE
    「ナルトがヒナタと一緒になることは結構早い段階で決めていましたね。だからこそ、ナルトとサクラがくっつくかのようにミスリードさせるために、あえてサクラとナルトの母親であるクシナの動きを重ねるかのようなシーンを描いたりもしたんです」。
    Naruto ending up with Hinata was decided in the very early stages of the story.

    Che Naruto sarebbe finito con Hinata era stato deciso fin dalle primissime fasi della storia.

    L'unica cosa certa è che sono tutte scelte vecchie come la notte dei tempi, non se l'è mica sognato quest'anno di finire con queste coppie... :nono1: ...ergo, bisogna mettersi l'anima in pace...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Oppure semplicemente potete ammettere che Kishi sta andando un pochino nel pallone visto che stanno uscendo interviste dove continua a contraddirsi, guardate che non arriva l'uomo nero a mangiarvi se gli fate una mini "critica" eh :ghuz:

    Poi sai a me che mi importa, tanto manco lo vedo il film XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le idee cambiano inoltre vanno viste tutte le interviste e bisogna vedere quali son fake e quali no pure di spoiler ne sono usciti a decine e alla fine non ce ne era uno che fosse azzeccato e tutti qui a scannarvi come matti su roba che poi si è rivelata errata
    Hinata reincarnazione :bitchplease: ahah reincarnazione di sto..... come si diceva era hinata discendente, piu pura degli altri ok ma grazie al cacchio è la figlia del capo della casata principale e non è certo una novità dell'ultimora ahahha ma fosse mai che uno poteva aspettare a dire la sua ahaha prima spaliamo merda dopo non contenti ne spaliamo ancora perche no non va bene comunque

    Personalmente e angela dovrebbe saperlo parecchio bene quando scrivi una storia le idee cambiano eccome se cambiano io quando scrivo un capitolo cambio idea decine di volte e in totale avrò rivoluzionato la storia un centinaio di volte almeno e io lo faccio per hobby punto primo e lo faccio da qualche mese ahah figurarsi se in quindici anni uno non cambia le idee, no perche altrimenti in naruto non ci sarebbero mai stati missili disse kishimoto ...e poi c'è stato un tizio di nome pain ma così è per fare così un esempio random eh :bitchplease:

    Inoltre non vi è bastata la roba degli spoiler? iniziate a distinguere le chiacchere da bar dalle interviste vere e poi magari ne riparliamo e non commentare a random in massa senza manco riflettere, le cose van prese con le pinze fino a che non ci sono conferme ufficiali o traduzioni ufficiali altrimenti qui si rifà tutte le figurette barbine fatte con gli spoiler che alla fine sono praticamente state smentite tutte tranne una ovvero che era un film incentrato su naruto e hinata, e poi c'è gente che si stupisce ma come era solo su naruto e hinata?...cacchio dovevan vivere con toneri sulla luna sti qua ahah visto che pure i sassi tra un po lo sapevano. :bitchplease: cacchio io che avevo inizalmente intenzione di arrivare al film senza spoiler niente bastava cliccassi N su google e appariva pure toneri in persona tra un poco :yuno:

    chiusa questa parentesi che non deve essere presa come offesa a nessuno ma come un...santissimi e aspettate un attimo parliamo di qualche indiscrezione abbastana ovvia e scontata che si sarebbe presentata ( tò pure la rima baciata o come era quella) ovvero..i fan delle coppiette sbaciucchine delusi qui parlo piu dei giapponesi quindi non sentitevi presi in causa ......poveri noi :bitchplease:

    Per quanto riguarda i narusaku i sasusaku i kyubikyubi i lasciam perdere, e parlo di quei folli che si pippavano come dei matti su ste robe inventate e ci metto pure i naruhina che hanno avuto la fortuna di azzeccare ma pure loro pipponi assurdi senza motivo apparente forse sarebbe l'orettina di crescere un po, per fortuna almeno qui in questo forum di folli pazzi malati di mente di sto genere non ce ne sono altrimenti sarebbe da ridere gia me lo immagino
    kishimoto traditore non mi hai fatto sbaciucchiare sakura con naruto gne gne gne
    e fossi in Kishimoto io li fare .... :bitchplease: visto che il tuo cervello è in questo stato vai a giocare sui binari va

    Mi stupisco come ancora non ci siano stati gesti di suicidio di massa per la non bombata delle loro coppie preferite che grave danno hanno avuto queste persone poverine i loro personaggi di carta non hanno pippato a dovere :bitchplease: magari se sulla carta trovassero delle indicazioni per un manicopio o eventualmente per il dirupo piu vicino le seguirebbero ahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 6/12/2014, 21:27) 
    Sasuke che non va al matrimonio del suo migliore amico :what:

    mhh cioè voglio dire probabilmente questo se lo aspettavano tutti,ovvero sasuke che non va al matrimonio....però vedere il contrario ovvero un sasuke che va li vestito pure bene e che fa gli auguri a naruto sarebbe stata una bella sorpresa

    inizio a pensare sakura sia uscita incinta grazie allo spirito santo xd
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Morgana: il problema, come dice Alucard, è contestualizzare la critica e non farla a priori (); io, come ho detto in precedenza, ora che ho letto la sinossi completa posso ufficializzare che, pur piacendomi il film in generale, avrei preferito che i membri del Team 7 oltre a Naurto fossero più protagonisti, non comprimari di "lusso" (Sakura) o comparse fugaci (Kakashi e Sasuke)... :ahsix:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 6/12/2014, 12:58) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 6/12/2014, 12:54) 
    bolt e sarada protagonisti in cui bolt avrà un tecnica speciale

    La tecnica dei 100 metri

    Non ho saputo resistere.

    Invece a me il suo nome ha fatto subito venire in mente questo



    Qui si fa concorrenza a Bleach!! :argh3:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i narusaku i sasusaku i kyubikyubi i lasciam perdere, e parlo di quei folli che si pippavano come dei matti su ste robe inventate e ci metto pure i naruhina che hanno avuto la fortuna di azzeccare

    azzeccare che? era palese sin dall'inizio come l'Ichiruki :asdg:

    CITAZIONE
    per fortuna almeno qui in questo forum di folli pazzi malati di mente di sto genere non ce ne sono altrimenti sarebbe da ridere gia me lo immagino

    :shifty:

    Video



    La canzone di sottofondo è orrenda ma di sicuro non è quella originale :asdg: (doveva essere la track 41 dell'ost XRxiHOm

    E dopo questo video, non ci resta altro che cantare tutti insieme.... :troll: