One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    5
  • 5 - Scarso
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 4 - Orribile
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756

One Piece 755 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    vabbè basta mi sono pure rotto, comunque mi chiedo il motivo per cui chinjao non abboia fatto a pezzi gladius & Co che per carità si stanno dimostrando forti ma il don è su un altro livello..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma in w7/el (che insieme fanno un unico arco narrativo) la corsa è iniziata dall'apparizione del secondo treno marino fino a rufy vs blueno ed è stata lunga, annaquata e infarcita di cose inutili (l' inutilissimo wanze,jerry, nero, l'onda anomala, t bone, la corsa sulla groppa di sodoma e gomorra, i giudici ecc ecc) che fanno la bellezza di DUE volumi E MEZZO di corse per di più secondo me confondete la lentezza con la mole; cioè se parlate di lentezza difetto di one piece nell'ottica dell'opera allora vi do ragione ma di certo uìnon è une prerogativa del post ts.
    ps sommobuta è tutt'altro che uno pseudo intelettualoide che presume di leggere OP meglio di altri ma nel video ci sono palesi intenti provocatori..

    Secondo il tuo ragionamento a Dressrosa dobbiamo sommare Punk Hazard, ed è lo stesso la saga più lunga, che Dressrosa o Dressrosa+PH (come ti pare) sia la saga più lunga del manga è innegabile, non perche voglio contraddire te o sommobuta o chi vuoi tu perche sono i numeri che parlano e lo dicon, SE ci aggiungiamo il numero di pause (di a Sommobuta e anche tu di andare a vedere il numero di capitoli usciti in anno nel 2004 2005 e 2006 e poi guarda quelli del 2013 e 2014 e poi ne riparliamo) elevato, il numero di capitoli ESAGERATI per Ph (per Dressrosa imho ci possono stare tutti questi capitoli) dove ne poteva fare benissimo almeno 10 in meno senza intaccare la trama, se proprio li vogliamo mettere anche quasi 50 capitoli di FI che è stata una saga bellissima ma priva di un avversario vero e degno di nota, be allora capisci cosa si intende per lentezza, siamo in uno shonen i combattimenti hanno la loro importanza, scusa se qualcuno li reclama, non dico che ci devono essere solo quelli pero.........
     
    Top
    .
  3. Drums7
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto mi piace vedere i video di Sommobuta perché si vede la sua passione verso il manga e sa parlare anche bene ma questo per me è stato fatto abbastanza a cazzo di cane (passatemi il termine).

    Leggo One Piece da quando in Italia stavamo ancora ai primi volumi quindi direi che non rientro nel caso limite anzi, lo leggo anche da prima di lui e non so quante volte l'ho riletto quindi direi che posso permettermi di criticare se serve senza problemi (sono passato alle scan quando in Italia c'è stata una grossa pausa a fine volume 44).

    Passando al video a mio parere si frega da solo poiché:
    - è vero che ad Alabasta ci sono voluti 50 capitoli ma è anche vero che prima con Croco ci sono stati 2 scontri più gli scontri di tutti gli altri.
    - è vero che a Skypea ce ne sono voluti 60 ma è anche vero che prima c'è stato tutto il survival e lo scontro con Satori (il sacerdote palla per intenderci) avviene subito dopo il loro arrivo, senza contare il FB meraviglioso che ci sta in mezzo.
    - è vero che ad Enies Lobby ce ne sono voluti 100 ma è anche vero che in mezzo ci sono 2 se non 3 saghe (Water 7, Puffing Tom, Enies Lobby), 2 FB stupendi e non so nemmeno quanti combattimenti.
    (le ripetizioni sono ovviamente volute)

    A Dress Rosa fino adesso invece non c'è stato niente di tutto c'ho a parte mini flashback eppure saremmo già al punto in cui Rufy mazzuola Croco ad Alabasta (per numero di capitoli), in più aggiungiamoci un ritmo decisamente a rilento a causa delle pause ed ecco come le lamentele sono più che giustificate.

    Ps: A me l'introduzione di Skypea e i combattimenti sul Puffing Tom sono piaciuti un sacco :asdg:

    Kakashi visto che il video riguarda un argomento dei capitoli toccato abbastanza spesso come commento non mi sembra OT.

    Per risponderti il maschilismo sicuramente si vede nel capitolo ma alla fine niente di esagerato, dopotutto siamo pur sempre in un'epoca di pirati.
    Poi che lo stesso Oda faccia disegni abbastanza maschilisti con donne idealizzate fatte a clessidra oppure vacche allucinanti si sa da sempre :D
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 2/8/2014, 13:24) 
    vabbè basta mi sono pure rotto, comunque mi chiedo il motivo per cui chinjao non abboia fatto a pezzi gladius & Co che per carità si stanno dimostrando forti ma il don è su un altro livello..

    Beh evidentemente non è così forte da batterli velocemente o forse non ha ancora iniziato a fare sul serio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    I Migliori x me nello scontro Esercito del Colosseo e Family sono:
    il Don- Ideo/Sai da una parte e Gladius-Lao G/Dellinger dall'altra

    riguardo le pause nn possiamo dire ke è stato un errore di Oda,povero uomo nn ha messo in conto ke la sua salute avrebbe causato così tante pause...(son tante vi capisco) se nn c fossero state il nocciolo della questione penso sarebbe già iniziata o no !!?
    qnd le lamentele possono essere ridotte a mio dire, xkè secondo me questi capitoli erano già belli ke pronti . se devo dare la colpa a qualcuno la darei volentieri ai produttori ke hanno preferito fare pausa piuttosto ke mettere in commercio i capitoli ke avevano nel magazzino :addit: o forse pensate ke allunghi il brodo xkè si e incartato x il dopo DR ?? (l'ho troverei strano visto ke dovrebbero essere dei capitoli vecchi.. scritti tempo fa )

    parlo anke della mini-avventura sarà insignificante ma voglio proprio vedere quale il motivo della scomparsa della città XD

    Edited by Crazy Smile 90 - 2/8/2014, 16:12
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    Vabbè comunque quelli della Family sono in netta inferiorità numerica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Si ma affrontano fodder esagerati, gli unici degni di nota sono Chinjao, Cavendish che è con Rufy, Barto che e con Robin e co, poi c'e' Burgess che probabilmente si metterà con la family!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Lighon
     
    .

    User deleted


    Be', fra tutti gli altri gladiatori qualcuno di decente ci sarà,non è che quelli della Family siano delle bestie di potenza,non so se mi spiego...

    A proposito,come vi immaginate l'ipotetico scontro vs DF?Ma non dite solo "vince Rufy perchè","vince Doflamingo perchè",descrivete proprio la scena, come piacerebbe a voi,tanto per farsi un'idea

    Visto che se ne parla da tanto...

    Edited by Tobi_92 - 3/8/2014, 00:50
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Lighon ma perche due profili????Comunque io mi immagino Rufy che schiva a ruota i fili e dopo un po dall'inizio dello scontro comincia anche ad afferrarli.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Lighon evita di fare doppi o addirittura tripli post, modifica il messaggio precedente.
     
    Top
    .
  11. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 2/8/2014, 19:29) 
    Be', fra tutti gli altri gladiatori qualcuno di decente ci sarà,non è che quelli della Family siano delle bestie di potenza,non so se mi spiego...

    A proposito,come vi immaginate l'ipotetico scontro vs DF?Ma non dite solo "vince Rufy perchè","vince Doflamingo perchè",descrivete proprio la scena, come piacerebbe a voi,tanto per farsi un'idea

    Visto che se ne parla da tanto...

    per me rufy va in difficoltà all'inizio e poi si riprende e vince il combattimento con una nuova mossa che ha imparato nei due anni e non ha ancora usato perchè non c'è stato bisogno. spero che vedremo questo combattimento prima della fine dell'anno perchè tra le pause e capitoli buttati dove non succede niente non si arriva più! almeno vorrei vedere i combattimenti tra zoro e picche e sabo e fujitora
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    io aspetto da MOLTO lo scontro Diamante vs Kyros :roxlp: :roxlp: :roxlp:




    Kyros_Portrait

    cmq -2 :chain: :chain: al 756
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sono riletto una buona parte di Dressrosa e sì,effettivamente uno stronzo simile merita solo la morte...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Capitolo che mi è piaciuto moltissimo. Assolutamente epici gli scambi di battute fra Franky e Senor Pink, solo questi valgono un 9. Adesso mi incuriosisce molto il misterioso potere della principessa, anche se non mi ha fatto impazzire la scelta di tirarlo fuori dal cilindro all'improvviso.
     
    Top
    .
133 replies since 28/7/2014, 06:22   4785 views
  Share  
.
Top
Top