One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    25.00%
    5
  • 5 - Scarso
    20.00%
    4
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 4 - Orribile
    10.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    10.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 755: commenti del capitolo e degli spoiler del 756

One Piece 755 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 28/7/2014, 14:13) 
    CITAZIONE
    A parte che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,oltre a questo lo so che Doflamingo non è stupido ma non mi baserei comunque molto su certe frasi o comportamenti di alcuni personaggi

    E dove avrei detto che ci sarebbe riuscito? Gli ammiragli vengono contrastati anche da Sabo non sono di certo inaffrontabili, Doflamingo può anche essere una pippa rispetto a Sabo ma onestamente non mi sembra proprio il caso. Inoltre il mio discorso iniziale era incentrato su altro, cioè che anche presentandosi a decine i fodder verrebbero sconfitti lo stesso con facilità.

    Non ho detto che tu hai detto che ci sarebbe riuscito mi limito a rispondere alle tue affermazioni,hai detto che ha intenzione di sbarazzarsi di lui e io ho risposto che significa poco quello che ha detto. Gli ammiragli non sono inaffrontabili ma comunque non mi fiderei molto delle parole di alcuni personaggi,perché come potrebbero rappresentare la verità potrebbe anche non rappresentarla tutto qua
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 28/7/2014, 13:06) 
    Doflamingo è un po' sotto ad un Ammiraglio.Poi mi ispira fiducia il fatto che se Rufy dice una cosa,di solito la fa.Quindi demolirà DF in un modo o nell'altro.

    ha leggere questo... la mia reazione personale
    :kidding: :kidding: :kidding:
    è un vostro pensiero/giudizio personale.....(parlo in generale) xo qua si sta sostenendo ke un Rufy ke da tutto (alla Lucci ) è in grado di mettere K.O. uno appena sotto il livello Ammiraglio
    :bitchplease:

    già ora ad inizio NW :ghuz: è si fortissimo xo esagerate....se vincerà il capitano sarà + morto ke vivo... xo nn è possibile ke batta uno di quel livello (A o poco sotto) già adesso :addit: :addit: :addit:

    x dire un Rufy/Sabo vs DF x me basta e avanza
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho detto che tu hai detto che ci sarebbe riuscito mi limito a rispondere alle tue affermazioni,hai detto che ha intenzione di sbarazzarsi di lui e io ho risposto che significa poco quello che ha detto. Gli ammiragli non sono inaffrontabili ma comunque non mi fiderei molto delle parole di alcuni personaggi,perché come potrebbero rappresentare la verità potrebbe anche non rappresentarla tutto qua

    Lo so, questa è una tua interpretazione che è appunto diversa dalla mia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ma se Zoro facesse diventare Pica un tenore,magari con un altro colpo o ancora meglio dallo spavento provocato dall'ultimo capitolo?
    Sarebbe una grande contrapposizione a quello fatto da Rufy con la testa di Chinjiao??
    È questo rafforzerebbe ancora di più (se ci fosse bisogno)
    I two monster
     
    Top
    .
  5. Redke
     
    .

    User deleted


    Sarebbe semplicemente GENIALE
     
    Top
    .
  6. Lighon1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/7/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (Lighon @ 28/7/2014, 13:06) 
    Doflamingo è un po' sotto ad un Ammiraglio.Poi mi ispira fiducia il fatto che se Rufy dice una cosa,di solito la fa.Quindi demolirà DF in un modo o nell'altro.

    ha leggere questo... la mia reazione personale
    :kidding: :kidding: :kidding:
    è un vostro pensiero/giudizio personale.....(parlo in generale) xo qua si sta sostenendo ke un Rufy ke da tutto (alla Lucci ) è in grado di mettere K.O. uno appena sotto il livello Ammiraglio
    :bitchplease:

    già ora ad inizio NW :ghuz: è si fortissimo xo esagerate....se vincerà il capitano sarà + morto ke vivo... xo nn è possibile ke batta uno di quel livello (A o poco sotto) già adesso :addit: :addit: :addit:

    x dire un Rufy/Sabo vs DF x me basta e avanza

    Ma non ho detto che lo massacrerà in tre colpi :D :D :D Ma vista la grande volontà e forza di determinazione di Rufy,magari esce uno scontro alla Lucci,vince ma dopo averle prese tante ma tante(e averne anche date,però)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    si xo se DF appena sotto il livello Ammiraglio.... il Rufy attuale anke al 150% di sforzo/determinazione... nn dovrebbe impensierirlo,pensa sconfiggerlo OO... ma son sicuro ke DF sia un avversario temibile ,uno veramente forte... ma nn vicino a quel tier :whaty:

    è questo ke sto dicendo..... (Doflamingo nn vicino ai quei livelli) anke io son dell'idea ke Rufy dovrà dare il massimo x batterlo,ma solo xkè il Fenicottero è molto+ forte di lui...
    ragionando, nn lo si può mettere ai livelli massimi di OP Doflamingo

    figurati ke penso ke lo batti in 3 colpi XD... deve essere uno scontro epico !!! (la cosa leggendo il tuo commento,nn l'ho mai pensata :asdg: mi son soffermato al Doflamingo è un po sotto ad un Ammiraglio )

    CITAZIONE (Lighon1 @ 28/7/2014, 17:19) 
    Ma non ho detto che lo massacrerà in tre colpi :D :D :D Ma vista la grande volontà e forza di determinazione di Rufy,magari esce uno scontro alla Lucci,vince ma dopo averle prese tante ma tante(e averne anche date,però)

    poi se c pensiamo.... nn varrebbe neanke come vittoria... sarebbe un pareggio come con Lucci o Moria....
    Io spero piuttosto ke vinca,stremato ma nn mezzo morto,tanto x convalidare la sua forza... xo al momento è difficile(se c saranno nuove tecniche o gear... magari si può avverare)

    Edited by Crazy Smile 90 - 28/7/2014, 21:39
     
    Top
    .
  8. Lighon1
     
    .

    User deleted


    Però una cosa mi viene in mente...quando riparte per Sabaody,nel capitolo subito dopo il time skip,Rufy dice che dopo un anno e mezzo aveva già imparato tutto ciò che Rayleigh aveva da insegnargli...quindi nei 6 mesi rimanenti potrebbe aver creato nuove tecniche o pompato a bestia quelle che aveva già...tipo l'Elephant Gatling mi sembra parecchio forte...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,022

    Status
    Offline
    Crazy Le h :ahse: :ahse: pero quoto il ragionamento, dofla é piu forte fi rufy almeno di un Po quindi per me grazie a law riuscirà a sconfiggerlo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 28/7/2014, 11:09) 
    CITAZIONE
    a me pare che si stia configurando come un tutti (e quando dico tutti intendo prorprio TUTTI) vs doflamingo..

    Secondo me verrà affrontato da due o tre persone forti, la maggior parte dei nemici di Doflamingo sono troppo scarsi per impegnarlo e in OP raramente il numero batte la qualità.

    si però c'è anche una certa quantità non proprio fodder...
    vediamo un po' se Zoro batte davvero Pica nel prossimo capitolo...
    Se si... mi aspetto che un probabile Trebol vs Cavendish non sia molto diverso...
    e a quel punto ad un Rufy e Law vs Doflamingo... si andrebbero ad aggiungere anche Zoro e Cavendish...
    se si tiene in considerazione che Robin e Bartolomeo stanno andando da Rufy... (Rebecca e Kiros forse andranno da Diamante... che non possiamo sapere in quanto sarà battuto... perché non sappiamo il livello di Kiros)... già si profila un Rufy, Law, Zoro, Cavendish, Bartolomeo, Robin vs Doflamingo... tutti insieme... mi sembrano troppi... e non è detto che arrivino solo loro lì
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    -2 al 756 :chain: :chain:

    sinceramente, mi aspetto uno scherzetto da parte di Oda.... un cambio scena ke c farà mangiare le mani.... :nono2:
    spero di no,vorrei ke la sfida Pica vs Zoro venga approfondita
    nn c resta che aspettare....

    Aspetto da un po pure l'inizio dello scontro tra Kyros e Diamantre , e sapere lo sfidante di Trebol... x me sarà un 2 vs 1.
    l'avversari dell'uomo appiccicoso Hakuba e Bartolomeo :ahsix:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Secondo me capitolo come tutti gli altri,quindi che nn dicono molto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io vi cito un esempio su tutti: Lucci... in forma base a Water Seven shottava Rufy... a Enies Lobby ci perde dopo uno scontro epocale...
     
    Top
    .
  14. Redke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io vi cito un esempio su tutti: Lucci... in forma base a Water Seven shottava Rufy... a Enies Lobby ci perde dopo uno scontro epocale...

    Esatto, ma quella distanza che c'era fra i due (Si, Lucci era superiore) verrà colmata da Law imho
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Inseriti i primissimi spoiler. Pare che compaia la principessa Mancherry, spero sia un modo per farci capire che questioni tipo Kanjuro e Mancherry sono prossime all'essere risolte in modo da non avere ulteriori rallentamenti nella trama. Ovviamente ci sarà dell'altro, speriamo sia un bel capitolo.
     
    Top
    .
133 replies since 28/7/2014, 06:22   4785 views
  Share  
.
Top
Top